Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Partita n. 121227
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 16
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 13
    8.7

    In attesa... Partita n. 121227

    In merito alla partita n. 121227 giocata da me Agamennone, Vincent, La Piaga e Spirispiky chiedo la squalifica di Vincent per la violazione della regola del silenzio. Chiedo inoltre di valutare i comportamenti di Spirispiky e La Piaga (che ha avuto pure la pretesa di insultarmi a fine partita come puo testimoniare Mietitore che ha assistito alla partita e all'insulto a partita finita).
    Preciso ai fini della loro valutazione di considerare l'atteggiamento di Spirispiky che ha deliberatamente voluto influenzare i comportamenti degli altri due con un ingiustificato vittimismo (avendo notato che la partita era stata evidentemente compromessa psicologicamente dal suo atteggiamento io ho chiesto di uscire e annullarla, soluzione secondo me più sensata) fino a quando appena ho richiesto dovutamente il silenzio nella speranza di giocare una partita normale questa influenza è sfociata in un accordo ingiustificato e brutto partito da La Piaga e durato quasi tutta una partita (e pensare che proprio Spirispiky si lamentava e diceva di trovare inconcepibile carta a tre!) con lo scopo unico di tutti (lo sottolineo) di dar contro all'unica persona che ha giocato correttamente sin dall'inizio (io..eheh) ed a cui non è stato regalato niente (ero a 8 quando ho giocato il tutto per tutto in Oceania ed ho fortunatamente fatto continente) a differenza di ciò che è successo a Spirispiky. Faccio notare che nei primi giri carta a tre contro Spirispiky serviva solo al riequilibrio generale della partita dimostrato dal fatto che appena gli ho sottratto continente ho liberato apposta Indonesia.
    In tutto ciò mi permetto di dare della pippa a Vincent che togliendomi Oceania dopo che Spirispiky si è ripreso Sud America voleva consegnare di nuovo la partita a Spirispiky (nonostante io mi sia fatto in quattro per l'equilibrio generale della partita e per fare si che lui e La Piaga si rafforzassero) e si è accanito contro di me partecipando alla cartina in Nord America con gli altri solo perchè me la sono ripresa (Oceania) ed ho cercato successivamente di giocare la mia partita perseguendo unicamente mio obiettivo sempre in assoluta correttezza. Almeno credo .


    Agamennone
    Francesco Petrone
    Agamennone non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    In relazione al ricorso in camera arbitrale da parte del giocatore agamennone, inerente alla partita n°121227 sono costretto a aprire qui una discussione e vorrei precisare alcuni importanti punti

    1)Il ricorso è stato fatto con più di 24h da quando è stata giocata la partita violando la norma 11.4 del regolamento challenge
    2)Ne io ne l’utente “la piaga” abbiamo la possibilità di rispondere in camera arbitrale e pertanto di difenderci,e questo viola una delle regole della camera arbitrale che si puo leggere a questo link http://forum.egcommunity.it/announce...ouncementid=83 e che C.T.
    Ciascuno degli aventi diritto potrà esprimere il proprio parere sull'accaduto e portare elementi utili al giudizio finale dell'arbitro, purchè utilizzando un linguaggio civile e facendo seguire sempre la propria firma.
    Per quanto riguarda la regola del silenzio confermo che Vincent ha violato tale regola ma ingenuamente visto che ormai aveva già scritto il messaggio che si vede comparire dopo la richiesta di Agamennone.
    L’utente Agamennone ha usato molta arroganza durente la partita con frasi tipo “non osare mai più prendermi oceania” richiedendo, sempre esprimento la sua aria da superiore che la partita si doveva concluddere e tutti dovevano uscire, al comodo suo.
    Nel suo ricorso si riesce ad intravvedere un insinuazione a eventuali complotti nei suoi confronti riguardanti il regolare svolgimento della partita che lo ritengo offensivo, e che avrebbe fatto bene a scriverlo con più chiarezza affinche se questo non fosse estrememente rilevato dall’arbitro , come prevede il regolamento sarebbe a sua volta passibile di squalifica come prevede il regolamento challenge al punto 11.5
    Prima di scrivere certe cose e dovrebbe farsi un bagnio di umiltà e farsi un esame di coscienza per la pessima partita che ha fatto, e per il suo atteggiament, e soprattutto dovrebbe rileggersi il regolamento, che ha sottoscritto in fase di registrazione.

    Detto questo, chiedo come sia possibile che dopo tanto tempo non mi si permtta di scrivere in camera arbitrale, questo comportamento da ragione alle persone che continuano a insinuare che in questo forum e in questa comunity non c’è libertà di parola, nemmeno quando si è al centro del discorso.
    Mi auguro solo che l’arbitro abbia la giusta ragionevolezza per valutare assurde le richieste di Agamennone, ritenendole semplicemente le lamentele piagniucolose di chi ha perso.
    spirispiky non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    dai Spiri ammetilo che sei una supermegapippona!

    hauahauhauaauhauahauhauahuahauhauahauahauhauahuaha uahuahaua
    Marcello Mameli*************** I chall 2007 rd1************* I challenge 2007 rd2
    mietitore non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Quote mietitore ha scritto:
    dai Spiri ammetilo che sei una supermegapippona!

    hauahauhauaauhauahauhauahuahauhauahauahauhauahuaha uahuahaua
    spirispiky non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Quote spirispiky ha scritto:
    Spiry...posso farti una domanda?

    La facoltà di postare in camera arbitrale ti è stata tolta per essere intervenuto in una discussione in cui non eri coinvolto?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Spiry...posso farti una domanda?

    La facoltà di postare in camera arbitrale ti è stata tolta per essere intervenuto in una discussione in cui non eri coinvolto?
    si esatto per un banale errore di distrazione,ma si tratta gia di un hanno fa,perche me lo chiedi?
    spirispiky non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Quote spirispiky ha scritto:
    si esatto per un banale errore di distrazione,ma si tratta gia di un hanno fa,perche me lo chiedi?
    nn che me ne freghi molto,io nn ho mai fatto un ricorso in 3 anni che son qui,pero vedi poi succedono ste cose e come faccio a dire la mia,adesso questa di per se è una stupidata,ma se erano cose piu serie e avevo bisogno di dire la mmia
    spirispiky non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Quote spirispiky ha scritto:
    si esatto per un banale errore di distrazione,ma si tratta gia di un hanno fa,perche me lo chiedi?
    Perchè se così fosse, mi sembra quanto meno fuoriluogo aprire una discussione in un altra area, se non ti è ancora stata ridata la facoltà di rispondere lì.

    Questa discussione meriterebbe la chiusura.

    Te la sposto io in Camera Arbitrale solo in virtù di un messaggio di Spartaco che preannunciava un indulto di inizio anno.

    Ovviamente non potrai ulteriormente rispondere, ma hai già espresso il tuo parere.

    Aspetta la riabilitazione.


    (P.S. Mi pare ovvio che i reclami di questi ultimi dieci giorni siano slittati tutti, visto che non c'era la possibilità di segnalarli prima a causa del crash.)
    Yari non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 16
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 13
    8.7

    Re: RICORSO IN CAMERA ARBITRALE

    Preciso che il ricorso è stato effettuato poco dopo le 24 ore perchè il forum e la camera arbitrale non erano disponibili.
    Agamennone
    Francesco Petrone
    Agamennone non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01
  2. Partita n° 121227
    Da Agamennone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 07-02-2007, 03:04

Navigazione

Tag per questa discussione