Quote spappara ha scritto:
a questo proposito Spartac, siccome ho letto anche l'altro post dove lo accennavi, io che sono spappara78 e spappara qui, è sufficente che mi firmo con nome e cognome, nei post relativi al torneo o per te è assolutamente obbligatorio avere nome e cognome anche sul profilo?
grazie ciao
E' obbligatorio che tu, come tutti gli altri che vogliono partecipare al torneo Challenge, abbia un'identità precisa.

Se ti sei iscritta come spappara78 al torneo Challenge, nella sezione Challenge devi scrivere come spappara78, altrimenti cancello i post, banno il nick e squalifico dalla Challenge.

Niente di pià facile, niente di più semplice.

Per quanto riguarda la firma, una volta entrati nel Pannello di Controllo, la prima delle "Impostazioni & Opzioni" in alto a sinistra si chiama "Modifica firma". Basta cliccare e inserire il proprio nome e cognome nell'apposito spazio e il gioco è fatto.

Da quel momento si torna ad essere una persona reale, con un nick che corrisponde a quello utilizzato in partita e si è nel pieno rispetto della regola di base del torneo Challenge.

Detto questo, chiudo la discussione.

Chi vuole scrivere nella sezione Challenge, sa che cosa deve fare.