Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: IL MIO PICCOLO ZOO
  1. #41
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: IL MIO PICCOLO ZOO

    le ochette guardano......

    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
duckdaffy non è in linea
  • #42
     soldato
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Messaggi: 60
    Profilo: 232 visite
    Gradimento: 12
    8.9

     Thumbs up 9 Dicembre 2007 Iniziativa ATAAI

    La presente per informarvi che nel pomeriggio di domenica 9 Dicembre, in occasione della giornata contro il randagismo e a tutela degli animali, la nostra associazione sarà presente in L.go Cairoli a Milano con un banchetto promozionale per raccogliere fondi per la sovvenzione delle colonie feline che tuteliamo sul territorio.
    Vi aspettiamo numerosi per conoscerci e farvi conoscere la nostra associazione
    a presto
    Rodolfo-socio fondatore ATAAI
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.
    fanta_rudy non è in linea
  • #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 310
    Profilo: 776 visite
    Gradimento: 25
    9.6

    Re: IL MIO PICCOLO ZOO

    Quote duckdaffy ha scritto:
    un po di spazio..


    Fischia che capannina ....e se mi facessi cane o gatto posso venire anche io?

    Complimenti per tutto....


    Correre:
    le gambe ti fanno partire, il fiato ti fa andare avanti,
    la testa ti indica la direzione, il cuore ti dice il perchè.
    Zflatron non è in linea
  • #44
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: IL MIO PICCOLO ZOO

    Quote dariod ha scritto:
    Eccole!!











    Duck ciao, sono favolose ste foto!!! Complimenti per il tuo piccolo zoo sembra un piccolo angolo di paradiso!!!
    Ciao, a presto, mi ha fatto piacere vedere cio' di cui mi parlavi giorni fa!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  • #45
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Da: ROMA
    Messaggi: 354
    Profilo: 1350 visite
    Gradimento: 57
    9.8

    Re: IL MIO PICCOLO ZOO

    Quote duckdaffy ha scritto:
    le ochette guardano......

    COMPLIMENTI duckduffy

    SONO BELLISSIME !!!!


    P.S
    me ne sono accorta solo adesso....
    lucia13 non è in linea
  • #46
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: IL MIO PICCOLO ZOO

    Quote duckdaffy ha scritto:
    da quando mi sono trasferito (ho un giardino enorme...1800mq) sono finalmente riuscito a dare sfogo alla mia voglia di animali..... presto pubblicherò le foto del mio zoo...che è composto in ordine di arrivo da: 1 canino maltese di nome tino (valentino) che ho da 5 anni, un boxer di 8 mesi che si chiama dok tigrato bellissimo (un pò fuori taglia, grande) 3 oche da guardia (2 bianche e una nera) due gattini di 45 giorni che diventeranno cacciatori di topini che girano qui in campagna, un canarino di nome cippo e sabato ho regalato a mia moglie e ai mie bimbi un alano arlecchino di due mesi.......di nome berry, mia moglie ama gli animali come me i bambini non vi dico, la mattina ci alziamo tutti prestissimo per giocare con loro e dargli da mangiare, avevo anche 4 carpe coj (pesciolini rossi) nella fontana ma non c'è l'hanno fatta... ............. il bello di tutto questo è che la sera , siccome gli faccio dormire in taverna, dormono tutti insieme (a parte le oche che hanno una gabbia con il fiumicello in giardino) cani gatti ecc...... il più a rischio è il canarino perchè i gatti lo puntano..
    caspita che fortuna duckduffy..............anch'io ho un discreto zoo composto di una cagnona spinone pigra e gigiona,una specie di cacciatorino tipo dalmata bianco e giallo(bastardino),davvero un caso umano ipercinetico e paranoico,una gattaccia vecchia intrattabile(una vera aristocratica),ed altri 2 gatti che abbiam preso l'anno scorso(i cani e la gattaccia li abbiamo invece da 7-8 anni)........al pianoterra abbiamo un salotto che praticamente non utilizziamo ed abbiam fatto un lido d'amore con 2 materassini su cui dormono la notte i 2 cani e i 2 gattini(la gattaccia invece dorme su con noi).......uno di questi giorni metto su la foto del cacciatorino Camillo con il giubbotto nuovo per proteggerlo dal freddo,come cane è davvero uno sfigato credetemi ma è veramente adorabile e fa troppo ridere!
    bento81 non è in linea

  • Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

    Discussioni simili

    1. ce l'ho piccolo (l'avatar)
      Da bento81 nel forum Guida al Forum
      Risposte: 7
      Ultimo post: 18-07-2013, 14:07
    2. Piccolo dubbio..
      Da Carmix nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 1
      Ultimo post: 01-10-2003, 15:39

    Navigazione

    Tag per questa discussione