Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Nuovi affiliati
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 3
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Nuovi affiliati

    Ciao siamo 5 ragazzi di reggio emilia interessati ad entrare in un club di risiko.
    Visto che siamo cugini abbiamo pensato al vostro club ma vorremmo sapere se bisogna pagare delle quote e avere maggiori informazioni.
    Grazie
    Magatto non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Nuovi affiliati

    Quote Magatto ha scritto:
    Ciao siamo 5 ragazzi di reggio emilia interessati ad entrare in un club di risiko.
    Visto che siamo cugini abbiamo pensato al vostro club ma vorremmo sapere se bisogna pagare delle quote e avere maggiori informazioni.
    Grazie
    Ciao e benvenuti.

    Vi rispondo io anche se non in versione ufficiale perchè il presidente del club dovrebbe essere in ferie...(beato lui).

    In questo periodo l'attività del club è praticamente sospesa causa ferie, se siete interessati a fare un salto posso provare ad organizzare qualcosa per domani sera (ammesso che riesca a trovare uno dei responsabili), fammi sapere appena riesci.

    Magari è l'occasione giusta per incontrarsi e spiegarvi meglio i vari funzionamenti.

    Ciao Fabio

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nuovi affiliati

    Quote Magatto ha scritto:
    Ciao siamo 5 ragazzi di reggio emilia interessati ad entrare in un club di risiko.
    Visto che siamo cugini abbiamo pensato al vostro club ma vorremmo sapere se bisogna pagare delle quote e avere maggiori informazioni.
    Grazie
    Ciao!

    In assenza di Danilo, (berseskerdan sul forum), faccio 1 po' le veci del vice...
    X vicinanza geografica, le città di Reggio Emilia e Bologna fanno solitamente riferimento al Club Treemme di Modena. Come già spiegato da Fabio (grassie fabietto ), d'estate le attività del club sono praticamente sospese, di conseguenza stakkiamo la spina fino a settembre, quando tutto sarà regolarmente ripreso.

    Solitamente ci ritroviamo il venerdì sera nella Polisportiva "La Sacca", ke ha sede in via Paltrinieri 60. Inizialmente nn sono previste quote d'iscrizione...lasciamo la gente libera di seguire le varie attività x poi decidere di diventare dei nostri

    Volevo ricordare ke a fine settembre ci sarà il MODCON, un evento poliludico di grande importanza in cui, tutti gli anni, organizziamo un Torneo Open di Risiko con regole da Torneo.

    Purtroppo questo venerdì non sarò disponibile ma, se volete, possiamo vedere di organizzare qualke serata x entrare nello spirito del gioco e del gruppo.

    C'è anke un altro utente di Reggio Emilia, aragon74, magari potreste accordarvi a settembre x venire tutti assieme

    Fammi sapere, ci fa sempre piacere ricevere nuove leve

    baciotti

    Ale
    nutella non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 3
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Nuovi affiliati

    50 euro!?
    a testa?
    se si mi sembrano tantini cmq ne parlo con i compari ok?
    Magatto non è in linea
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nuovi affiliati

    Quote Magatto ha scritto:
    50 euro!?
    a testa?
    se si mi sembrano tantini cmq ne parlo con i compari ok?
    Ciao, volevo solo ricordarti ke nn aspettiamo nessuno al varco in questo modo!
    Fabio ha scritto le quote di iscrizione x quanto riguarda gente ke frequenta il club diverse volte a settimana, di conseguenza, soprattutto le prime volte, nn siete legati a nessun vincolo monetario

    Mi farebbe davvero piacere se riusciste a venire in 1 delle prime serate di settembre, così potremmo conoscerci e potreste vedere il clima del nostro Club.

    non mancate!
    nutella non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Nuovi affiliati

    Quote Magatto ha scritto:
    Ciao siamo 5 ragazzi di reggio emilia interessati ad entrare in un club di risiko.
    Visto che siamo cugini abbiamo pensato al vostro club ma vorremmo sapere se bisogna pagare delle quote e avere maggiori informazioni.
    Grazie
    Ve l'avevo detto che ripondevo solo perchè non sapevo quando ci arebbero riusciti gli altri.... e infatti sono riuscito a fare dei danni!
    Vi posso solo dire che io ho cominciato a frequentare il club in gennaio e da allora sono là praticamente tutti i venerdì sera!
    Ho trovato persone molto simpatiche con cui passare delle piacevoli serate giocando a Risiko!, ma non solo.
    Il Risiko! è stata la molla che mi portato ad entrare (e credo che sia anche per voi una passione) ma mi ha permesso di conoscere tanti altri giochi e trascorrere ore in compagnia.

    Venite a provare per qualche sera, conoscete le persone e... vedrete che sarà difficile non partecipare più.

    In ogni caso al di là della quasi totale sospensione delle attività del risko! di questo periodo, se una sera avete intenzione di fare un salto, fatecelo sapere tramite il forum: vedremo di organizzare qualcosa al volo.

    Insomnia non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 3
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Nuovi affiliati

    x caso quel circolo è anche quello dove si riuniscono i giocatori di subbuteo?
    Magatto non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Nuovi affiliati

    Quote Magatto ha scritto:
    x caso quel circolo è anche quello dove si riuniscono i giocatori di subbuteo?

    esatto, proprio quello!
    Insomnia non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Re: Nuovi affiliati

    Veloce salto nella discussione.
    Come hanno giá detto Fabio e Ale, ci vedremo a settembre per i tornei, cmq nessuno vi chiederá un cent per venire a trovarci e giocare con noi qualche serata. Diventare soci é richiesto solo agli assidui frequentatori.
    Salutoni a tutti e tra qualche giorno torno sul forum.
    Buone ferie a tutti.
    Danilo.
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  10. #10
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nuovi affiliati

    Quote berserkerdan ha scritto:
    Veloce salto nella discussione.
    Come hanno giá detto Fabio e Ale, ci vedremo a settembre per i tornei, cmq nessuno vi chiederá un cent per venire a trovarci e giocare con noi qualche serata. Diventare soci é richiesto solo agli assidui frequentatori.
    Salutoni a tutti e tra qualche giorno torno sul forum.
    Buone ferie a tutti.
    Danilo.
    Grazie Dani!!!

    Meno male ke 6 tornato tu a mettere 1 po' di ordine...
    nutella non è in linea

Discussioni simili

  1. I nuovi poveri
    Da soultrane nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 20
    Ultimo post: 11-06-2005, 12:18

Navigazione

Tag per questa discussione