Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: COMUNICATO UFFICIALE
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    COMUNICATO UFFICIALE

    Come già comunicato la sede del RisiKo! Club Napoli è stata lasciata a fine luglio! Quindi i Risikomani non giocheranno più al bunker! La nuova sede accuratamente scelta sarà il centro polifunzionale "La Lanterna" - Via Carducci - Volla
    Si avvisano tutti gli ex-bunkerini che si riprenderà il 3 settembre sempre di lunedì!
    Attenzione che la nuova sede (polifunzionale) non ospita solo noi, quindi invito tutti alla massima puntualità. Il sorteggio avverrà non oltre le 21:15, termine che non avrà tolleranza per i ritardatari che si vedranno essere esclusi dalla serata! Questo per garantire il normale funzionamento del centro che ci ospiterà!
    Comunico inoltre che ci sarà anche un cambiamento ai fini economici, questa decisione non è stata presa in assemblea ma è stata decisa dai 3/5 del direttivo, visto che ad oggi si sono accollati, in 3, le spese del bunker per la maggiore; detto questo ogni lunedì chi vorrà giocare dovrà depositare la modica cifra di € 1,00 (ovviamente ogni partita a testa), cifra che sarà interamente destinata al centro sociale "La Lanterna".


    Il tesoriere
    Antonio Paparo
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    questa decisione non è stata presa in assemblea ma è stata decisa dai 3/5 del direttivo, visto che ad oggi si sono accollati, in 3, le spese del bunker per la maggiore;
    richiesta di chiarimento

    -visto che quando, mensilmente, mi è stata richiesta l'integrazione (sett'06 - maggio '07), ti è stata corrisposta sedutastante o alla prima occasione.
    -visto che credo tu sia il primo a "refonna"
    -considerando peppe, ciro e leo SERISSIMI la mia domanda è:

    chi non ti ha pagato da sett'06 maggio'07?


    se poi, il tuo è stato un'errore, ti prego di correggere l'inesattezza!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote ciroNa ha scritto:
    richiesta di chiarimento

    -visto che quando, mensilmente, mi è stata richiesta l'integrazione (sett'06 - maggio '07), ti è stata corrisposta sedutastante o alla prima occasione.
    -visto che credo tu sia il primo a "refonna"
    -considerando peppe, ciro e leo SERISSIMI la mia domanda è:

    chi non ti ha pagato da sett'06 maggio'07?


    se poi, il tuo è stato un'errore, ti prego di correggere l'inesattezza!
    Nessun errore:
    il mio comunicato non voleva sottolineare chi paga o no le quote del club e ne offensivo verso nessuno! Confermando quanto da te scritto, le tue quote (anche quelle exstra) da sett 06 a maggio 07 sono state tutte pagate. Ma come tu ben avrai letto io parlavo dei 3/5 che hanno assorbito le spese "per la maggiore" e non per l'intera cifra. Nello specifico, visto che me lo chiedi, i 3/5 corrispondono a: Ciro Paparo, De Cesare Giuseppe e Antonio Paparo, il quale, quest'ultimo oltre alle quote personali si vedeva costretto mese per mese ad anticipare le quote di tutti, ma questa è un'altra storia. Il 4, ovvero Leo, pur avendo la grande volontà di partecipare alle spese, del resto come tutti noi (tutti e 5), per un discorso di lontananza e di non partecipazione attiva alla vita sociale del club per forze maggiori non attribuibili alla sua volontà, si è deciso di non farlo più contribuire alle quote exstra mensili, come del resto si è fatto con te per i mesi giugno 07 e luglio 07.
    L'ultima postilla è quella che il discorso economico è stato uno dei due fattori che ci ha spinti a cambiare sede, il fattore principale come tu sicuramente avrai letto in un altro comunicato scritto da me è stato il fattore spazio, ovvero il bunker non ci consentiva di crescere come club.
    Spero che il mio chiarimento sia stato completo.


    Il Tesoriere
    Antonio Paparo
    RE BORBONE non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    Nessun errore:
    il mio comunicato non voleva sottolineare chi paga o no le quote del club e ne offensivo verso nessuno! Confermando quanto da te scritto, le tue quote (anche quelle exstra) da sett 06 a maggio 07 sono state tutte pagate. Ma come tu ben avrai letto io parlavo dei 3/5 che hanno assorbito le spese "per la maggiore" e non per l'intera cifra. Nello specifico, visto che me lo chiedi, i 3/5 corrispondono a: Ciro Paparo, De Cesare Giuseppe e Antonio Paparo, il quale, quest'ultimo oltre alle quote personali si vedeva costretto mese per mese ad anticipare le quote di tutti, ma questa è un'altra storia. Il 4, ovvero Leo, pur avendo la grande volontà di partecipare alle spese, del resto come tutti noi (tutti e 5), per un discorso di lontananza e di non partecipazione attiva alla vita sociale del club per forze maggiori non attribuibili alla sua volontà, si è deciso di non farlo più contribuire alle quote exstra mensili, come del resto si è fatto con te per i mesi giugno 07 e luglio 07.
    L'ultima postilla è quella che il discorso economico è stato uno dei due fattori che ci ha spinti a cambiare sede, il fattore principale come tu sicuramente avrai letto in un altro comunicato scritto da me è stato il fattore spazio, ovvero il bunker non ci consentiva di crescere come club.
    Spero che il mio chiarimento sia stato completo.


    Il Tesoriere
    Antonio Paparo

    ti ringrazio per l'esposizione tanto chiara, quanto dovuta.
    visto che nel post iniziale sembrava dalle tue parole che ci fosse stato qualche "portoghese" o che qualcuno si fosse defilato.

    due incisi:
    - ti ho riconosciuto nel mio post che"sei il primo a refonna" (rimetterci)
    - il caso mio, non è paragonabile a quello di Leo (anche questo è un altra storia, come dici tu)

    infine... Buona Fortuna a tutti per il prosieguo!
    ciroNa non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote ciroNa ha scritto:
    ti ringrazio per l'esposizione tanto chiara, quanto dovuta.
    visto che nel post iniziale sembrava dalle tue parole che ci fosse stato qualche "portoghese" o che qualcuno si fosse defilato.

    due incisi:
    - ti ho riconosciuto nel mio post che"sei il primo a refonna" (rimetterci)
    - il caso mio, non è paragonabile a quello di Leo (anche questo è un altra storia, come dici tu)

    infine... Buona Fortuna a tutti per il prosieguo!

    Fortunatamente nessuno ha fatto il portoghese (con rispetto parlando dei portoghesi), se questo ho fatto trasparire dalle mie parole me ne scuso. Ovviamente tutti hanno la propria storia! Ci mancherebbe, nessuno vuole paragonare la storia di Leo alla tua.


    infine.... Certo che il prosieguo come club sarà dei più rosei ti auguro lo stesso anche a te!
    RE BORBONE non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Auguri per la nuova sede: spero di raggiungervi quanto prima per ingegniarla. Magari con un bel
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote shaney ha scritto:
    Auguri per la nuova sede: spero di raggiungervi quanto prima per ingegniarla. Magari con un bel
    Sei il benvenuto lo sai, comunque la ingegnarai, penso che la tappa del nostro club farà le qualificazioni alla Tenda.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    cos'è la tena?
    shaney non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote shaney ha scritto:
    cos'è la tena?
    tenda... tendo-struttura!

    davideeeee occhiali?
    ciroNa non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    Fortunatamente nessuno ha fatto il portoghese (con rispetto parlando dei portoghesi), se questo ho fatto trasparire dalle mie parole me ne scuso. Ovviamente tutti hanno la propria storia! Ci mancherebbe, nessuno vuole paragonare la storia di Leo alla tua.


    infine.... Certo che il prosieguo come club sarà dei più rosei ti auguro lo stesso anche a te!
    (letto adesso)

    scuse accettate, ti ringrazio ancora per il chiarimento.
    ciroNa non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato Ufficiale
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2008, 16:46
  2. Correzione comunicato ufficiale
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 159
    Ultimo post: 02-01-2007, 00:21
  3. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 18:35

Navigazione

Tag per questa discussione