Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Partita 130805
  1. #1

    Via libera! Partita 130805

    Giocatori: jeppo (me)
    Giogio
    rodolfo65
    kkm100

    Vorrei denunciare il comportamento estremamente offensivo dell'utente KKM100 che durante la partita mi ha offeso a lungo anche dopo che gli ho detto che l'avrei denunciato. Inoltre il giocatore ha continuato ad insultarmi (tra l'altro spalleggiato da un suo amico) anche nella chat all'uscita della partita. L'ho anche avvertito che avrei chiesto la sua squalifica e lui dopo avermi preso in giro per la comunicazione ha continuato come se niente fosse. Allego i file immagine contenenti parte delle offese durante e dopo la partita, mi auguro che vengano presi provvedimenti, è impossibile anche solo pensare di giocare in simili condizioni. Ho anche avvertito il giocatore della mia denuncia, in modo che abbia la possibilità di fornire la propria versione, qualora lo ritenesse necessario.

    Utente JEPPO, Michelangelo Pecoraro
    Jeppo - Michelangelo Pecoraro
    Armate Sabine
Jeppo non è in linea
  • #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita n° 130805

    Un bravo giocatore non dovrebbe mai commentare le mosse dei suoi avversari e ritengo che KM100 abbia sicuramente sbagliato.

    Però, il gioco mette a disposizione di tutti la possibilità di richiedere il silenzio.

    Se nel corso della partita non si ricorre a questa opportunità, significa che le cose che vengono scritte sono state accettate, il che rende piuttosto difficile poter fare ricorso (ovviamente, a meno che non ci si trovi di fronte a offese estremamente pesanti).

    Per quanto riguarda le discussioni al di fuori della partita, uno screenshot può essere sufficiente solo quando ci si trova di fronte ad offese particolarmente gravi, altrimenti non è possibile inserire le singole frasi nel giusto contesto.

    Per questi motivi, pur disapprovando il comportamento del giocatore km100, non ritengo vi siano gli estremi per una sanzione.

    Il ricorso è respinto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #3

    espulso Partita n° 130805 (ricorso)

    Non ho trovato da nessuna parte scritto (ma forse ho cercato poco?) che non si possa presentare ricorso, ed è quello che intendo fare. Mi dispiace se arreco disturbo all'arbitro ma penso di non aver fornito tutti i dati per il ricorso che ho effettuato.

    Se non sbaglio (forse l'arbitro guardando il replay può dissipare i miei dubbi) ad un certo punto l'utente KKM100 mi ha continuato a prendere in giro nonostante la richiesta di silenzio (ho anche una screen dove è presente la scritta "silenzio" e lui parla... ma forse è successiva, non ricordo con esattezza).

    Inoltre non possiedo solo la screen qui postata riguardo le offese subite in chat, ne ho anche altre che non ho postato per evitare di appesantire il tutto, ma se l'arbitro lo ritiene necessario posso postarle in questo topic successivamente.

    Attendo le decisioni arbitrali alle quali non obietterò più nulla, mi spiace per la perdita di tempo.
    Jeppo non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita n° 130805 (ricorso)

    Il giocatore jeppo viene squalificato dal torneo challenge per aver doppiamente violato il regolamento.

    Le decisioni arbitrali non sono appellabili e non si può accedere a questa sezione del forum con un nick diverso da quello utilizzato in partita.
    spartac non è in linea
  • #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    espulso Riapertura ricorso partita 130805

    Da una verifica appena effettuata, è emerso un problema tecnico che non mi aveva permesso di ravvisare, nella partita 130805, la richiesta di silenzio effettivamente eseguita dal giocatore blu (jeppo) e successivamente violata dallo stesso jeppo, da kkm100 e da rodolfo65.

    Questo problema mi aveva indotto ad archiviare il caso e, successivamente, a squalificare il giocatore jeppo per aver fatto un "ricorso" (comunque non consentito).

    Mi scuso con il giocatore per l'involontario errore e contestualmente riconsidero il caso che, da regolamento, prevede la squalifica dei giocatori che hanno violato il silenzio, ovvero kkm100, rodolfo65 e lo stesso jeppo (che resta quindi fra gli squalificati per questo torneo, anche se con una motivazione diversa).
    spartac non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Risposte: 4
      Ultimo post: 02-07-2013, 17:01
    2. riapertura ricorso partita n° 130805
      Da kkm100 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 1
      Ultimo post: 01-10-2007, 20:59

    Navigazione

    Tag per questa discussione