Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita 139154
  1. #1
    franci100
     Guest

    espulso Partita 139154

    giocatori Predator, giumr,natsan, franci100

    Chiedo l eliminazione dei giocatori predator, giumr natsan per violazione della regola del silenzio

    Franci100
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita n 139154

    Devo dire che ho dovuto riguardare almeno tre volte il replay per essere sicuro di quello che stavo vedendo.

    La violazione in effetti c'è stata, ma il primo a violare la regola è stato proprio il reclamante, cioè franci100. In compenso, natsan, uno di quelli per i quali è stata richiesta la squalifica, non ha detto una sola parola.

    Poichè però il replay non lascia dubbi su quello che è avvenuto, non posso far altro che accogliere il ricorso e applicare il regolamento.

    I giocatori franci100, giumr e predator vengono esclusi dal torneo in corso per violazione della regola del silenzio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
    franci100
     Guest

    In attesa... Partita 139154

    Io non ne voglio fare una cosa personale pero posso chiedere di vedere il replay anch-io.
    Sono strasicuro di non aver violato la regola e accaduto quando predator e rientrato il giallo ha chiesto io silenzio e io sono stato l unico a rispettarlo.
    SE non sono piu ben accetto ditemelo......sono due hanni che gioco e non ho mai causato problemi cos ho combinato per avere questo accanimento nei mie confronti.
    E la seconda volta che porgo all attenzione la violazione deella regola del silenzio e per la seconda volta midate torto anzi stavolta addirritura io avrei denunciato una mia violazione.

    Galaxy where are you lost in the infinitive of our little universe
    Only you now can help me please HELP ME GALAXY help me from the empire GGALLAAXXY


    In fede con la speranza di veder soddisfatta la mia voglia di giustizia vostro franci100 cheraz giorgio l unico valdostano che gioca a risico
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita 139154

    Quote franci100 ha scritto:
    Io non ne voglio fare una cosa personale pero posso chiedere di vedere il replay anch-io.
    Sono strasicuro di non aver violato la regola e accaduto quando predator e rientrato il giallo ha chiesto io silenzio e io sono stato l unico a rispettarlo.
    SE non sono piu ben accetto ditemelo......sono due hanni che gioco e non ho mai causato problemi cos ho combinato per avere questo accanimento nei mie confronti.
    E la seconda volta che porgo all attenzione la violazione deella regola del silenzio e per la seconda volta midate torto anzi stavolta addirritura io avrei denunciato una mia violazione.

    Galaxy where are you lost in the infinitive of our little universe
    Only you now can help me please HELP ME GALAXY help me from the empire GGALLAAXXY


    In fede con la speranza di veder soddisfatta la mia voglia di giustizia vostro franci100 cheraz giorgio l unico valdostano che gioca a RisiKo!®
    No, non puoi vedere il replay. Ti devi fidare del giudizio dell'arbitro esattamente come gli altri giocatori e non ti devi permettere di discutere le mie decisioni, perchè è proibito dal regolamento.

    In condizioni normali avrei esteso la squalifica al prossimo torneo, ma non voglio alimentare inutilmente la tua presunzione di essere un perseguitato.

    Ovviamente mi attendo di non leggere ulteriori commenti, altrimenti provvederò di conseguenza.
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione