Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: Modalità iscrizione - cose da ricordare
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Visto che siamo ormai vicini all'inizio del prossimo torneo, vi segnalo alcune cose da ricordare per non incorrere in problemi e, magari, vedersi rifiutare l'iscrizione.

    1. Evitate di utilizzare nick che abbiamo riferimenti a fatti o persone collegate a vicende come il nazismo, il fascismo o altri eventi storici che possano risultare in qualche modo offensivi.

    2. Evitate nick che possano generare confusione e in linea di massima evitate riferimenti diretti al software o a Risiko (per esempio: non iscrivetevi col nick "RD2"). Evitate anche di utilizzare nick simili al mio (spartac) o a quello dei moderatori del forum.

    3. Evitate qualsiasi nick che possa in qualche modo risultare offensivo o lesivo della dignità altrui o comunque di contenuto osceno/blasfemo/sessuale.

    4. Ricordate di compilare tutti i campi del modulo in modo preciso e completo. L'omissione anche di un solo campo può portare alla non accettazione dell'iscrizione.

    5. Se siete frequentatori abituali del forum, evitate di iscrivervi con un nick diverso da quello che utilizzate abitualmente qui sul forum. Se proprio non ne potete fare a meno, fate in modo di accompagnare tale iscrizione con un messaggio pubblico nel quale richiedete la modifica del vostro nick sul forum.

    6. Se per caso siete omonimi di qualche personaggio celebre, presentatevi sul forum, in modo da evitare che la vostra richiesta venga presa per uno scherzo e rifiutata.

    7. Verificate con attenzione quello che avete scritto prima di procedere nell'invio dei dati.

    8. Se doveste accorgervi di aver commesso un errore, segnalatelo subito sul forum.

    9. Se avete già un nick (che ovviamente non avete iscritto al torneo, ma che usate in altre stanze), evitate di iscrivervi con un nick diverso. Nel caso lo aveste già fatto, ricordatevi di segnalarlo prontamente sul forum. Utilizzare più nick (anche al di fuori del torneo Challenge, dove la cosa è specificamente proibita) è comunque considerato un atteggiamento poco lineare, che potrebbe causarvi problemi.

    10. Se avete già completato la procedura di iscrizione nel corso del torneo "balneare" o subito dopo, NON RIPETETELA.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 110º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 7º 1377p.
    GT/Vitt: 32/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    leggo il punto 5. Se siete frequentatori abituali del forum, evitate di iscrivervi con un nick diverso da quello che utilizzate abitualmente qui sul forum. Se proprio non ne potete fare a meno, fate in modo di accompagnare tale iscrizione con un messaggio pubblico nel quale richiedete la modifica del vostro nick sul forum.
    ed il punto 9. Se avete già un nick (che ovviamente non avete iscritto al torneo, ma che usate in altre stanze), evitate di iscrivervi con un nick diverso. Nel caso lo aveste già fatto, ricordatevi di segnalarlo prontamente sul forum. Utilizzare più nick (anche al di fuori del torneo Challenge, dove la cosa è specificamente proibita) è comunque considerato un atteggiamento poco lineare, che potrebbe causarvi problemi.

    Io come vedi scrivo sul forum in qualità di svitol e abitualemente in stanza gioco col nick "svitorisiko"; mannaggia a me a quando ho deciso di avere due nick diversi;
    alla challenge balneare se ti ricordi e vedi sul alcuni post della medesima, avevo partecipato con il nick "spanker" di cui ho il doppione anche sul forum (regola dello stesso nick su forum e su stanza per partecipare alla challenge);
    segnalo nuovamente per chiarezza la cosa che ho appena scritto per evitare problemi;
    se è possibile, anzi, puoi eliminare il mio nick di svitorisiko dal RD2 e di svitol da qui, cosi userò solamente "spanker" sia qui che sul server di RD2.
    spanker non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote svitol ha scritto:
    mannaggia a me a quando ho deciso di avere due nick diversi;
    Già è veramente una cosa poco furba, che può solo creare problemi.

    se è possibile, anzi, puoi eliminare il mio nick di svitorisiko dal RD2 e di svitol da qui, cosi userò solamente "spanker" sia qui che sul server di RD2.
    Nessun problema, ma perchè non inizi a usare "spanker" per scrivere qui sul forum? Sarebbe tutto più semplice non ti pare? (per cortesia, non rispondere come svitol e, soprattutto, non scrivere in questa sezione senza la firma, altrimenti sarò costretto ad escluderti dal torneo).
    spartac non è in linea
  4. #4
    utente_6005
     Guest

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote spartac ha scritto:
    Visto che siamo ormai vicini all'inizio del prossimo torneo, vi segnalo alcune cose da ricordare per non incorrere in problemi e, magari, vedersi rifiutare l'iscrizione.

    1. Evitate di utilizzare nick che abbiamo riferimenti a fatti o persone collegate a vicende come il nazismo, il fascismo o altri eventi storici che possano risultare in qualche modo offensivi.

    2. Evitate nick che possano generare confusione e in linea di massima evitate riferimenti diretti al software o a Risiko (per esempio: non iscrivetevi col nick "RD2"). Evitate anche di utilizzare nick simili al mio (spartac) o a quello dei moderatori del forum.

    3. Evitate qualsiasi nick che possa in qualche modo risultare offensivo o lesivo della dignità altrui o comunque di contenuto osceno/blasfemo

    4. Ricordate di compilare tutti i campi del modulo in modo preciso e completo. L'omissione anche di un solo campo può portare alla non accettazione dell'iscrizione.

    5. Se siete frequentatori abituali del forum, evitate di iscrivervi con un nick diverso da quello che utilizzate abitualmente qui sul forum. Se proprio non ne potete fare a meno, fate in modo di accompagnare tale iscrizione con un messaggio pubblico nel quale richiedete la modifica del vostro nick sul forum.

    6. Se per caso siete omonimi di qualche personaggio celebre, presentatevi sul forum, in modo da evitare che la vostra richiesta venga presa per uno scherzo e rifiutata.

    7. Verificate con attenzione quello che avete scritto prima di procedere nell'invio dei dati.

    8. Se doveste accorgervi di aver commesso un errore, segnalatelo subito sul forum.

    9. Se avete già un nick (che ovviamente non avete iscritto al torneo, ma che usate in altre stanze), evitate di iscrivervi con un nick diverso. Nel caso lo aveste già fatto, ricordatevi di segnalarlo prontamente sul forum. Utilizzare più nick (anche al di fuori del torneo Challenge, dove la cosa è specificamente proibita) è comunque considerato un atteggiamento poco lineare, che potrebbe causarvi problemi.

    10. Se avete già completato la procedura di iscrizione nel corso del torneo "balneare" o subito dopo, NON RIPETETELA.
    ciao spartac volevo chiedere se fosse possibile cambiare il mio nik da rodolfo65 a Rod sia in rd2 che nel forum... sempre che la cosa nn comporti problemi di qualsiasi natura..
    grazie
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    ciao spartac volevo chiedere se fosse possibile cambiare il mio nik da rodolfo65 a Rod sia in rd2 che nel forum... sempre che la cosa nn comporti problemi di qualsiasi natura..
    grazie
    No, non è possibile. Salvo rarissimi casi molto particolari e/o per motivi molto specifici, chi è già registrato con un nick deve tenere quello, soprattutto se lo ha registrato per il torneo challenge.

    E' possibile uniformare il nick sul forum a quello di gioco, ma non viceversa .
    spartac non è in linea
  6. #6
    utente_6005
     Guest

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote spartac ha scritto:
    No, non è possibile.Salvo rarissimi casi molto particolari e per motivi molto specifici, chi è già registrato con un nick deve tenere quello, soprattutto se lo ha registrato per il torneo challenge.

    E' possibile uniformare il nick sul forum a quello di gioco, ma non viceversa .
    ok grazie lo stesso buona giornata
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 110º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 7º 1377p.
    GT/Vitt: 32/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote spartac ha scritto:
    Già è veramente una cosa poco furba, che può solo creare problemi.


    Nessun problema, ma perchè non inizi a usare "spanker" per scrivere qui sul forum? Sarebbe tutto più semplice non ti pare? (per cortesia, non rispondere come svitol e, soprattutto, non scrivere in questa sezione senza la firma, altrimenti sarò costretto ad escluderti dal torneo).
    Ho recepito Spartac.
    mi basta una volta per capire le cose.

    Puoi anche procedere ad eliminare "svitorisiko" e "svitol" basta che magari mi avvisi con un MP;
    grazie ancora in anticipo, Alessandro :>
    Alessandro La Cascia
    spanker non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 110º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 7º 1377p.
    GT/Vitt: 32/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote spanker ha scritto:
    Ho recepito Spartac.
    mi basta una volta per capire le cose.

    Puoi anche procedere ad eliminare "svitorisiko" e "svitol" basta che magari mi avvisi con un MP;
    grazie ancora in anticipo, Alessandro :>
    Ciao Spartac, sono sicuro che leggerai questo messaggio.
    Siccome non posso mandarti un MP con questo nick (poichè non ho ancora i fatidici 10 messaggi su post), volevo sapere se avevi proceduto ad eliminare "svitol" sul forum e "svitorisiko" sul server di gioco;

    ti chiedo questo perchè non voglio lasciare dubbi ad alcuno...Ciao e grazie in anticipo.
    spanker non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote spanker ha scritto:
    Ciao Spartac, sono sicuro che leggerai questo messaggio.
    Siccome non posso mandarti un MP con questo nick (poichè non ho ancora i fatidici 10 messaggi su post), volevo sapere se avevi proceduto ad eliminare "svitol" sul forum e "svitorisiko" sul server di gioco;

    ti chiedo questo perchè non voglio lasciare dubbi ad alcuno...Ciao e grazie in anticipo.
    Al di fuori di noi, nessuno può accedere al database dei nick, quindi è sufficiente non usarne altri quando si gioca e si scrive per non generare dubbi.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    scusami se insisto...ma non capisco perchè pur avendo giocato il torneo balneare non ho l'affidabilità..grazie in anticipo
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per ricordare chi va a combattere per la libertà
    Da amico5 nel forum Solidarietà
    Risposte: 48
    Ultimo post: 05-09-2009, 20:01
  2. Nuovo torneo Challenge - modalità di iscrizione
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-11-2007, 18:01
  3. Un momento da ricordare
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 8
    Ultimo post: 09-02-2004, 19:11

Navigazione

Tag per questa discussione