Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita 140817
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    espulso Partita 140817

    al turno n° 31 chiedo il silenzio, il giocatore zora, Adrian e Actarus35 violano la regola del silenzio, per tanto chiedo l'espulsione di tutti e tre giocatori dalla chall.




    reborbone (Antonio Paparo)
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita 140817

    Il ricorso è tecnicamente valido e poichè il replay indica chiaramente la violazione del silenzio, non posso far altro che applicare il regolamento e sancire l'esclusione dal torneo in corso dei giocatori adrian, zora e actarus35.

    Fatto quello che il regolamento mi impone e cioè comportarmi esattamente come mi sono comportato con altri giocatori rei della stessa violazione, non posso non sottolienare come il ricorso, seppure perfettammente legittimo, sia molto al limite dello spirito del gioco.

    E' infatti altamente probabile (e il reclamante lo sa benissimo) che il giocatore actarus35 debba subire la squalifica per aver semplicemente salutato al termine della partita (che ricordo non finisce fino a che non si esce dalla stanza di gioco, come ho avuto modo di specificare in un'altra discussione).

    Come ho scritto, il ricorso è lecito ed è stato accolto, ma avrei preferito non leggerlo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01
  2. Partita 140817
    Da ADRIAN nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 55
    Ultimo post: 11-10-2007, 16:57

Navigazione

Tag per questa discussione