Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: X la finale del prossimo anno...
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote Buciacca ha scritto:
    Finocchi? dovresti provarci, penso che aggettivo più sbagliato non ci sia.
    e riguardo al salutare, domenica mattina presto, un bosco sopra un monte, ruscelli gole, alberi e rocce, 2 squadre con media di 10 persone che mettono a frutto strategie di combattimento per avere la meglio, corri, respiri aria buona, e fai tanto esercizio. perfetto per chi ha bisogno di resistenza.
    Se vuoi la prossima volta che vieni ti porto a vedere un'incontro, almeno puoi constatare che non è molto da checche
    OK, ok, mi hai convinto. Cambio gli elastici alla fionda e sono dei vostri.

    Io sono bravo a leggere le impronte, serve?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Io sono bravo a leggere le impronte, serve?
    Aspirante Gran Mogol delle GM o valoroso guerriero della tribù dei piedi neri... non sarebbe meglio aprire una nuova discussione invece che continuare a postare OT in questa?

    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote degio ag ha scritto:
    Aspirante Gran Mogol delle GM o valoroso guerriero della tribù dei piedi neri... non sarebbe meglio aprire una nuova discussione invece che continuare a postare OT in questa?

    OK, mi scuso, torniamo pure al topic. Per chiunque si fosse distratto, la discussione inizia da qui:

    Volevo proporre... la finale di quest'anno si gioca in 24 (più o meno... 20 di ogni clan e 3 di ogni raduno...vabbè i conti non tornano però...)

    ...mi piacerebbe una finale con molti più giocatori... tipo 64... così anche da accontentare tutti i clan che vorrebbero più posti... a me piacerebbe che ogni clan portasse 2 o 3 persone (in base all'importanza del clan) e poi i soliti 3 raduni, che possono anche aumentare...

    ...se la finale in 64 è troppo costosa in termini di viaggi pagati ai vincitori o altro... io direi di pagare solo il primo di ogni clan, mentre gli altri (secondo ed eventuale terzo), si qualificano, ma si recano nel luogo della finale a proprie spese...

    ...io la butto così... vi piace?



    Fatevi sotto...
    fortebraccio non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote fortebraccio ha scritto:

    Fatevi sotto...

    eeeeeeeeeh, mmmmmmmmmmmh, aaaaaaaaah...
    FATTO

    ma il CLAN? ha a che fare con il clan-clan?

    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  5. #45
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 34
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Ok...128 è bocciata ma 64 per me si può fare...

    ...basta farsi ospitare da alcune fiere... ce ne sono tante che ci ospiterebbero... l'altro weekend sono stato a Romics(la fiera del fumetto che stava all'interno della nuova fiera di Roma) a fare una finale di un gioco di playstation ed eravamo 128... dentro questa fiera c'erano dei tavoli da gioco e chi voleva si sedeva e giocava... bè... c'erano 5 scacchiere apparecchiate e 2 tavoli con risiko! Era tutto pieno...

    ...che dite?Se quelli della EG cominciano ora qualcuno che ospita una finale a 64 persone c'è... e la fiera dura almeno una settimana quindi spazio e tempo (dal sabato alla domenica) c'è... magari a pranzo invece del ristorante, si mangia un panino e una coca al bar e si torna a giocare... poi al ristorante si cenera la sera...

    3 partite sabato e passano i migliori 16... poi domenica semifinali e finali... è fattibile?

    se costa troppo, il primo qualificato di ogni CLUB va gratis, il secondo paga...

    ...che dite?
    Ricordatevi che ognuno di noi, da solo, non vale niente. Soprattutto siate capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo. La vera rivoluzione dobbiamo cominciare a farla dentro di noi. (Ernesto “Che” Guevara)
    Cohiba non è in linea
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    OK, ok, mi hai convinto. Cambio gli elastici alla fionda e sono dei vostri.

    Io sono bravo a leggere le impronte, serve?
    mmmmmmmmmmmm fammi pensare, no , più che altro serve buon orecchio e vista acuta, riguardo alla fionda puoi portarla e giocarci :ahahah: , solo che mi sa torneresti a casa come una groviera , quella ne spara uno, l'arma più scrausa che usiamo ha 200 colpi da poter sparare a raffica , è una figata
    VIVO LA MIA VITA UNO STATERELLO ALLA VOLTA
    Jacopo Baiocco - Sabaudia
    Buciacca non è in linea
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote degio ag ha scritto:
    Aspirante Gran Mogol delle GM o valoroso guerriero della tribù dei piedi neri... non sarebbe meglio aprire una nuova discussione invece che continuare a postare OT in questa?

    mi spiace , la continueremo altrove, avete perfettamente ragione, non mi ero reso conto
    Buciacca non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote Cohiba ha scritto:
    Ok...128 è bocciata ma 64 per me si può fare...

    ...basta farsi ospitare da alcune fiere... ce ne sono tante che ci ospiterebbero... l'altro weekend sono stato a Romics(la fiera del fumetto che stava all'interno della nuova fiera di Roma) a fare una finale di un gioco di playstation ed eravamo 128... dentro questa fiera c'erano dei tavoli da gioco e chi voleva si sedeva e giocava... bè... c'erano 5 scacchiere apparecchiate e 2 tavoli con risiko! Era tutto pieno...

    ...che dite?Se quelli della EG cominciano ora qualcuno che ospita una finale a 64 persone c'è... e la fiera dura almeno una settimana quindi spazio e tempo (dal sabato alla domenica) c'è... magari a pranzo invece del ristorante, si mangia un panino e una coca al bar e si torna a giocare... poi al ristorante si cenera la sera...

    3 partite sabato e passano i migliori 16... poi domenica semifinali e finali... è fattibile?

    se costa troppo, il primo qualificato di ogni CLUB va gratis, il secondo paga...

    ...che dite?
    sicuramente di fiere che possono ospitarci ce ne sono, e sicuramente diverrebbe a mo di raduno nazionale, forse anche di più, contando che 64 persone giocano, poi tutti gli altri che verrebbero anche solo per stare insieme, solo che bisognerebbe trovare una fiera che venga organizzata in una città con una grossa ricezione alberghiera, solo per noi serve quasi un intero albergo. più che altro si dovrebbe provare, e ripeto provare ad organizzarla, se la cosa risultasse fattibbile un anno si può provare, altrimenti si rimane sul tesatato, e quindi a 32.
    Alla fine è tutta una mole organizzativa per la EG, bisogna vedere se ne hanno la possibilità e se sono disponibili a provare.
    Sicuramente sarebbe un evento grandioso.
    Buciacca non è in linea
  9. #49
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote Cohiba ha scritto:
    3 partite sabato e passano i migliori 16... poi domenica semifinali e finali... è fattibile?
    No, perchè oltre a garantire a tutti i 64 giocatori tre partite devi usare una formula tale per cui chiunque prima della terza partita abbia ancora delle chance di accedere alle semifinali.

    Altro limite della tua proposta è rappresentato dal fatto che arrivare primo o sedicesimi dopo quelle prime tre partite sarebbe equivalente (con la formula usata ormai da 5 anni invece chi arriva primo nel suo girone ha, giustamente, già accesso alla finale).

    Una finale nazionale poi non dovrebbe guardare alla "quantità" ma piuttosto alla "qualità".
    Se si vuole partecipare o assistere ad una finale nazionale con tanti giocatori esiste già il Campionato a Squadre per Club Uffficiali (oltre 100 giocatori nell'ultima edizione di Firenze)
    degio ag non è in linea
  10. #50
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 34
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: X la finale del prossimo anno...

    Quote degio ag ha scritto:
    No, perchè oltre a garantire a tutti i 64 giocatori tre partite devi usare una formula tale per cui chiunque prima della terza partita abbia ancora delle chance di accedere alle semifinali.

    Altro limite della tua proposta è rappresentato dal fatto che arrivare primo o sedicesimi dopo quelle prime tre partite sarebbe equivalente (con la formula usata ormai da 5 anni invece chi arriva primo nel suo girone ha, giustamente, già accesso alla finale).

    Una finale nazionale poi non dovrebbe guardare alla "quantità" ma piuttosto alla "qualità".
    Se si vuole partecipare o assistere ad una finale nazionale con tanti giocatori esiste già il Campionato a Squadre per Club Uffficiali (oltre 100 giocatori nell'ultima edizione di Firenze)

    Cohiba non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Grifoni dell'Anno: classifica finale della stagione 2007/2008
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-06-2008, 13:40
  2. Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo!
    Da niko nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 2
    Ultimo post: 27-12-2006, 15:07

Navigazione

Tag per questa discussione