Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 160
Discussione: Nazionale 2007: operazione trasparenza!
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.

    Ecco la lista dei club selezionatori: in verde i club di cui si sa tutto, in rosso i club "segreti". Dimenticanza? pigrizia? dolo? mah!


    1 TORINO Ok
    2 MILANO Ok
    3 COMO Ok
    4 VENEZIA Ok
    5 GENOVA Ok
    6 TERNI Ok
    7 ROMA-Civetta Ok
    8 SABAUDIA-LATINA Ok
    9 NAPOLI Ok


    10 TRIESTE Poche info
    11 FIRENZE Solo classifica finale
    12 PESARO Solo foto
    13 CAGLIARI Solo il vincitore
    14 FAENZA Solo passati alla seconda fase
    15 BARLETTA Solo semifinali
    16 ROMA-Castelli Solo semifinali
    17 MODENA Solo tavolo finale
    18 SALERNO Solo tavolo finale
    19 BARI Solo tavolo finale
    20 SIRACUSA Solo tavolo finale
    21 GAETA Niente
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote scramble ha scritto:
    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.

    Ecco la lista dei club selezionatori: in verde i club di cui si sa tutto, in rosso i club "segreti". Dimenticanza? pigrizia? dolo? mah!


    1 TORINO Ok
    2 MILANO Ok
    3 COMO Ok
    4 VENEZIA Ok
    5 GENOVA Ok
    6 TERNI Ok
    7 ROMA-Civetta Ok
    8 SABAUDIA-LATINA Ok
    9 NAPOLI Ok


    10 TRIESTE Poche info
    11 FIRENZE Solo classifica finale
    12 PESARO Solo foto
    13 CAGLIARI Solo il vincitore
    14 FAENZA Solo passati alla seconda fase
    15 BARLETTA Solo semifinali
    16 ROMA-Castelli Solo semifinali
    17 MODENA Solo tavolo finale
    18 SALERNO Solo tavolo finale
    19 BARI Solo tavolo finale
    20 SIRACUSA Solo tavolo finale
    21 GAETA Niente
    Sono d’accordo con Sramble.
    La community si basa sulla conoscenza di alcuni e sui contatti sul sito di molti.
    Lo strumento messo a disposizione, il forum, serve a mantenere vivi i contatti nell'attendere i tornei e raduni dove ci si incontra live. Le sessioni dedicate ai club e i topic specifici degli eventi nazionali servono alle comunicazioni ufficiali.
    Capita di chiedere ad un club notizie e ci si immagina dietro ci sia chissà quale motivo.
    Mantenere aggiornate le sessioni in modo da rendere fruibile a tutti le informazioni e sopratutto le evoluzioni di tornei e della vita del club è fondamentale alla crescita di tutti ma indispensabile per rendere cristallina la vita del club.
    Noi ci impegniamo nel fare tutto ciò postando al massimo le nostre serate ed attività.
    Spesso questo ci rende visibili fin troppo, ma prova la vita del club e il numero di partecipanti reali.
    I miei personali complimenti a tutti coloro collaborano a rendere questa operazione visibile sul forum, vi parla il nottambulo di turno che il martedì mattina posta le serate del club.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote scramble ha scritto:
    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.

    Ecco la lista dei club selezionatori: in verde i club di cui si sa tutto, in rosso i club "segreti". Dimenticanza? pigrizia? dolo? mah!


    1 TORINO Ok
    2 MILANO Ok
    3 COMO Ok
    4 VENEZIA Ok
    5 GENOVA Ok
    6 TERNI Ok
    7 ROMA-Civetta Ok
    8 SABAUDIA-LATINA Ok
    9 NAPOLI Ok


    10 TRIESTE Poche info
    11 FIRENZE Solo classifica finale
    12 PESARO Solo foto
    13 CAGLIARI Solo il vincitore
    14 FAENZA Solo passati alla seconda fase
    15 BARLETTA Solo semifinali
    16 ROMA-Castelli Solo semifinali
    17 MODENA Solo tavolo finale
    18 SALERNO Solo tavolo finale
    19 BARI Solo tavolo finale
    20 SIRACUSA Solo tavolo finale
    21 GAETA Niente
    Scusa Scramble, capisco la tua buona fede, ma trovo abbastanza scorretto da parte tua infangare o porre ombre sui cosiddetti "club rossi".

    X quanto riguarda il club di Modena, ti posso dire ke le statistike sui vari tavoli dall'inizio del torneo le ha Danilo, il nostro presidente, attualmente superimpegnatissimo sia x motivi di studio ke x il semplice fatto ke da 1 momento all'altro potrebbe diventare papà.
    Spartaco ha cmq tutti i nostri dati e dei club ke, volutamente o meno, hanno scelto di nn postare i dati delle proprie selezioni.
    Gradirei nn dover leggere altri insulti del genere.
    Grazie
    Nut
    nutella non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote scramble ha scritto:
    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.


    parlo solo per cagliari... a parte il vincitore sono state messe anche le foto e i nomi dei 4 finalisti...
    come cita l'articolo, l'adeguato livello di comunicazione deve avvenire coi propri soci e con EG in quanto azienda, da quanto so il responsabile ARKA che ha comunicato i dati riguardanti il torneo ha allegato i dati di tutte le partite e i dati di tutti i partecipanti...

    prima di parlare e sparare su tutti pensiamoci un po... la EG si è mai lamentata di tutto ciò?
    non mi pare... poi penso che una classifica significhi relativamente qualcosa dato che volendo potrei inserire anche i nomi dei miei futuri figli o bisnonni caduti in guerra!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Sono d’accordo con Sramble.
    La community si basa sulla conoscenza di alcuni e sui contatti sul sito di molti.
    Lo strumento messo a disposizione, il forum, serve a mantenere vivi i contatti nell'attendere i tornei e raduni dove ci si incontra live. Le sessioni dedicate ai club e i topic specifici degli eventi nazionali servono alle comunicazioni ufficiali.
    Capita di chiedere ad un club notizie e ci si immagina dietro ci sia chissà quale motivo.
    Mantenere aggiornate le sessioni in modo da rendere fruibile a tutti le informazioni e sopratutto le evoluzioni di tornei e della vita del club è fondamentale alla crescita di tutti ma indispensabile per rendere cristallina la vita del club.
    Noi ci impegniamo nel fare tutto ciò postando al massimo le nostre serate ed attività.
    Spesso questo ci rende visibili fin troppo, ma prova la vita del club e il numero di partecipanti reali.
    I miei personali complimenti a tutti coloro collaborano a rendere questa operazione visibile sul forum, vi parla il nottambulo di turno che il martedì mattina posta le serate del club.

    condivido a pieno quello che dici, ogni club dovrebbe garantire la trasparenza in tutto quello che fa!
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote scramble ha scritto:
    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.

    Ecco la lista dei club selezionatori: in verde i club di cui si sa tutto, in rosso i club "segreti". Dimenticanza? pigrizia? dolo? mah!



    20 SIRACUSA Solo tavolo finale

    Non sono daccordo sull'iniziativa ma comunque Siracusa ha pubblicato tutto in modo completo... bastava cercare meglio
    risikomania non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote risikomania ha scritto:
    ma comunque Siracusa ha pubblicato tutto in modo completo... bastava cercare meglio
    Idem per Trieste.
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote scramble ha scritto:
    Siamo una community o un insieme di sette segrete?
    I vari club hanno fatto le selezioni locali ma..i risultati? le foto? le classifiche?
    Ho spulciato le sezioni dei vari club e con grande rammarico mi sono reso conto che la segretezza regna sovrana.
    Spero che in tutto ciò non ci sia dolo, ma pregherei EG di far rispettare il punto 2.8 della struttura circuito club ufficiali :

    2.8 Comunicazione – Ogni RisiKo!® Club Ufficiale deve garantire un adeguato livello di comunicazione sia con i propri soci che con Editrice Giochi. Tutte le comunicazioni di interesse comune devono essere riportate anche nell'apposita sezione del Forum di Editrice Giochi, che è considerato lo strumento di comunicazione principale, ma non l'unico. Ogni Club Ufficiale RisiKo!® è libero di possedere un proprio sito di riferimento.

    Ecco la lista dei club selezionatori: in verde i club di cui si sa tutto, in rosso i club "segreti". Dimenticanza? pigrizia? dolo? mah!


    1 TORINO Ok
    2 MILANO Ok
    3 COMO Ok
    4 VENEZIA Ok
    5 GENOVA Ok
    6 TERNI Ok
    7 ROMA-Civetta Ok
    8 SABAUDIA-LATINA Ok
    9 NAPOLI Ok


    10 TRIESTE Poche info
    11 FIRENZE Solo classifica finale
    12 PESARO Solo foto
    13 CAGLIARI Solo il vincitore
    14 FAENZA Solo passati alla seconda fase
    15 BARLETTA Solo semifinali
    16 ROMA-Castelli Solo semifinali
    17 MODENA Solo tavolo finale
    18 SALERNO Solo tavolo finale
    19 BARI Solo tavolo finale
    20 SIRACUSA Solo tavolo finale
    21 GAETA Niente
    Iniziativa deplorevole per ottenere un giusto fine

    Sono d'accordo per la totale trasparenza, ma gestire un club per divertimento e passione non può sottrarre più forze di quelle necessarie; c'é chi è più bravo e ce la fa a pubblicare tutti i dati e chi è meno bravo (io sicuramente sono uno dei più fannulloni ed incapaci tra i presidenti) e non ce la fa.

    Lo spirito che non vedo ASSOLUTAMENTE nella tua iniziativa è quello del rispetto reciproco che ci deve essere tra Club e non quello del sospetto e dell'infamia.

    Se temi che qualcuno tarocchi i risultati, dillo chiaramente così ti assumi le responsabilità di quello che dici.

    Se invece il tuo (e non solo il tuo a giudicare da altri post) è il giusto desiderio di informazione, sarebbe stato sufficiente richiedere direttamente ai responsabili di club le info anche pubblicamente, invece di invocare il rispetto di una regola, che comunque abbiamo rispettato, in nome di una "presunta" giustizia contro i presunti "imbroglioni".

    La prossima volta pensa ad utilizzare un metodo più consono al rapporto di amicizia che deve intercorrere tra club ne gioverà tutto l'ambiente.

    Sono sicuro che avrai modo di scusarti con quelli che incontrerai live nei giorni a venire per questa tua uscita, perché so e spero vivamente che non fosse tua intenzione insultarci così come invece hai fatto.

    P.S.
    Non ho pubblicato il foglio di calcolo con le partite, inviato ad EG, perché contiene anche i dati dei primi quattro classificati.
    Per fugare ogni tuo dubbio ti farò vedere il solo foglio di calcolo delle partie lo puoi scaricare al seguente indirizzo:

    CLIKKA
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Gabbry ha scritto:
    Iniziativa deplorevole per ottenere un giusto fine

    Sono d'accordo per la totale trasparenza, ma gestire un club per divertimento e passione non può sottrarre più forze di quelle necessarie; c'é chi è più bravo e ce la fa a pubblicare tutti i dati e chi è meno bravo (io sicuramente sono uno dei più fannulloni ed incapaci tra i presidenti) e non ce la fa.

    Lo spirito che non vedo ASSOLUTAMENTE nella tua iniziativa è quello del rispetto reciproco che ci deve essere tra Club e non quello del sospetto e dell'infamia.

    Se temi che qualcuno tarocchi i risultati, dillo chiaramente così ti assumi le responsabilità di quello che dici.

    Se invece il tuo (e non solo il tuo a giudicare da altri post) è il giusto desiderio di informazione, sarebbe stato sufficiente richiedere direttamente ai responsabili di club le info anche pubblicamente, invece di invocare il rispetto di una regola, che comunque abbiamo rispettato, in nome di una "presunta" giustizia contro i presunti "imbroglioni".

    La prossima volta pensa ad utilizzare un metodo più consono al rapporto di amicizia che deve intercorrere tra club ne gioverà tutto l'ambiente.

    Sono sicuro che avrai modo di scusarti con quelli che incontrerai live nei giorni a venire per questa tua uscita, perché so e spero vivamente che non fosse tua intenzione insultarci così come invece hai fatto.

    P.S.
    Non ho pubblicato il foglio di calcolo con le partite, inviato ad EG, perché contiene anche i dati dei primi quattro classificati.
    Per fugare ogni tuo dubbio ti farò vedere il solo foglio di calcolo delle partie lo puoi scaricare al seguente indirizzo:

    CLIKKA
    Ammetterai però, che un torneo vinto da Leo, qualche sospetto lo suscita...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote nutella ha scritto:
    Scusa Scramble, capisco la tua buona fede, ma trovo abbastanza scorretto da parte tua infangare o porre ombre sui cosiddetti "club rossi".

    X quanto riguarda il club di Modena, ti posso dire ke le statistike sui vari tavoli dall'inizio del torneo le ha Danilo, il nostro presidente, attualmente superimpegnatissimo sia x motivi di studio ke x il semplice fatto ke da 1 momento all'altro potrebbe diventare papà.
    Spartaco ha cmq tutti i nostri dati e dei club ke, volutamente o meno, hanno scelto di nn postare i dati delle proprie selezioni.
    Gradirei nn dover leggere altri insulti del genere.
    Grazie
    Nut
    Ale una curiosità me la devi togliere.

    Fra i soci del vostro club ci siete te e Fabio che sicuramente godete di grande stima all'interno della community. Questo anche (e non solo) perchè scrivete con assiduità sul forum e dimostrate grande simpatia in ogni intervento.

    Cosa aspetta Danilo a darvi piena delega riguardo alla comunicazione del vostro club???????

    Naturalmente se nello specifico EG ha previsto che solo il presidente di club può pubblicare i dati di un torneo, chiedo scusa per il mio intervento....

    oriundo non è in linea

Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Operazione trasparenza
    Da EG nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-05-2012, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione