Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 58
Discussione: vecchi e nuovi!!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 35
    Profilo: 430 visite
    Gradimento: 33
    8.7

    vecchi e nuovi!!

    sono veramente amareggiato nel postare questo messaggio, ma devo dire cari ragazzoni, che purtroppo la differenza tra VECCHI NONNI e NUOVE MINE esiste, la fanno ed e' viva.
    e' immateriale nel guardare il post creato da ambrogino dove elogia e si complimente con me, e dove x altro non esistono complimenti fatti da chi da anni gioca da leader su rd tranne alcuni tipo amedeo frank superluk ed altri , ma a molti dei vecchi purtroppo rode che ce gente + brava di loro evidentemente fra i nuovi x cui w la new generation di rd.
    orgoglioso di essere considerato una mina e aver massacrato i nonni
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao a tutti
    mikjoker non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote mikjoker ha scritto:
    sono veramente amareggiato nel postare questo messaggio, ma devo dire cari ragazzoni, che purtroppo la differenza tra VECCHI NONNI e NUOVE MINE esiste, la fanno ed e' viva.
    e' immateriale nel guardare il post creato da ambrogino dove elogia e si complimente con me, e dove x altro non esistono complimenti fatti da chi da anni gioca da leader su rd tranne alcuni tipo amedeo frank superluk ed altri , ma a molti dei vecchi purtroppo rode che ce gente + brava di loro evidentemente fra i nuovi x cui w la new generation di rd.
    orgoglioso di essere considerato una mina e aver massacrato i nonni
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao a tutti
    Scusa Mik, ti rinnovo i complimenti per la tua vittoria e spero che tu possa avere altre belle vittorie come questa... ma ti prego di perdonarmi se non mi sento assolutamente di condividere il tuo pensiero, anzi tutt'altro!!
    Non è la prima volta che escono certi discorsi ...la prima può essere una battuta ...la seconda ci sta...ma ora mi sembra che si stia un po' esagerando!!
    Goditi la vittoria e impegnati per rimanere tra i primi, ma cerca di avere un minimo di rispetto per chi qua c'è da anni e ha fatto grandi cose!!
    Passo e chiudo (come dice il Mieti di solito!)
    spappara non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 35
    Profilo: 430 visite
    Gradimento: 33
    8.7

    Re: vecchi e nuovi!!

    mi spiace barbara va il mio pensiero e dovuto a quei luridi personaggo che non solo non si sono degnati di aver fatto i complimenti a chi ha vinto una competizione ma a storcere pure il muso, per cui rimango della mia idea
    ciao e grazie x la risp
    mikjoker non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote mikjoker ha scritto:
    sono veramente amareggiato nel postare questo messaggio, ma devo dire cari ragazzoni, che purtroppo la differenza tra VECCHI NONNI e NUOVE MINE esiste, la fanno ed e' viva.
    e' immateriale nel guardare il post creato da ambrogino dove elogia e si complimente con me, e dove x altro non esistono complimenti fatti da chi da anni gioca da leader su rd tranne alcuni tipo amedeo frank superluk ed altri , ma a molti dei vecchi purtroppo rode che ce gente + brava di loro evidentemente fra i nuovi x cui w la new generation di rd.
    orgoglioso di essere considerato una mina e aver massacrato i nonni
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao a tutti
    dai, su, Michele, ma perchè ti devi rovinare questo bel momento?

    in fondo la chall è finita giovedì notte, in pratica c'è stato solo un giorno e mezzo per farti i complimenti, mica tutti stanno collegati 24 ore su 24.

    pure io, che certo non posso essere considerato uno dei vecchi, te li dovevo ancora fare, ora non dirmi che non li vuoi più

    anzi, aggiungo che, per averti conosciuto di persona, sei una persona molto simpatica e mi farà molto piacere rivederti (a bologna?).

    per cui non angustiarti picciotto, stai sereno!


    BRAVO MIKJ!!!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 35
    Profilo: 430 visite
    Gradimento: 33
    8.7

    Re: vecchi e nuovi!!

    paoluzzu non mi riferivo a te ma ad alcuni elementi che cmq hanno gia avuto comportamenti errati in chat te lo assicuro e grazie cmq x i compl e ci vedremo sicuro a bologna tranqui paoluzzu beddu e tutti gli amici del grifone
    mikjoker non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote mikjoker ha scritto:
    mi spiace barbara va il mio pensiero e dovuto a quei luridi personaggo che non solo non si sono degnati di aver fatto i complimenti a chi ha vinto una competizione ma a storcere pure il muso, per cui rimango della mia idea
    ciao e grazie x la risp


    Io sono tra quelli che ti hanno fatto i complimenti e qui mi fermo.
    I complimenti Michele, non si pretendono e dare dei " Luridi personaggi" a chi non te li ha fatti e' inaccetabile.

    Al prossimo post o 3d, polemico e non di sano confronto, con chi, con te, ha partecipato al torneo, ti mette fuori da questa community.

    dariod non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 218
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

    Re: vecchi e nuovi!!

    Giusto! . Poi hai solo vinto una battaglia...
    Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
    RKO2003 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote mikjoker ha scritto:
    sono veramente amareggiato nel postare questo messaggio, ma devo dire cari ragazzoni, che purtroppo la differenza tra VECCHI NONNI e NUOVE MINE esiste, la fanno ed e' viva.
    E' vero....i "vecchi nonni" non aprivano discussione per autoincensarsi della vittoria in un torneo , perdipiù giocato con la versione BETA di un software...(torneo potenzialmente viziato dai bug)

    Non si aspettavano i complimenti degli altri giocatori, ma ringraziavano qualora qualcuno li facesse.

    Non davano del "luridi personaggi" agli altri giocatori, per non averli incensati.

    Evviva la new generation...quasi quasi rimpiango le vittorie di Pardula, e le discussioni del Proff...
    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote mikjoker ha scritto:
    mi spiace barbara va il mio pensiero e dovuto a quei luridi personaggi... che non solo non si sono degnati di aver fatto i complimenti a chi ha vinto una competizione ma a storcere pure il muso, per cui rimango della mia idea
    ciao e grazie x la risp
    Imparare a vincere è spesso più difficile che imprare a perdere.

    Spero che la cosa finisca qui, tu con la tua idea e gli altri con la loro.

    Spero anche che la discussione non degeneri come spesso capita in questi casi. Eventualmente la chiuderemo, sperando di non passare per eccessivamente antidemocratici.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: vecchi e nuovi!!

    Quote dario70 ha scritto:
    E' vero....i "vecchi nonni" non aprivano discussione per autoincensarsi della vittoria in un torneo , perdipiù giocato con la versione BETA di un software...(torneo potenzialmente viziato dai bug)
    Così come sono intervenuto invitando mikjoker a moderare i termini, non ritengo giusto che la sua vittoria venga in qualche modo messa in discussione adducendo bug che, di fatto, non hanno minimamente influenzato il risultato finale.

    La vittoria di mikjoker è legittima, meritata e del tutto regolare e i complimenti se li è guadaganti sul campo.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ..i vecchi
    Da Costantino B nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-04-2008, 21:10

Navigazione

Tag per questa discussione