Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 57
Discussione: Le chicche del nazionale
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote pardula ha scritto:
    si si immagino.... tutte in nuova guinea!

    comunque fidati... sbrodo è partito con 36... forse non gli hai contato l'argentina


    ero tutta la partita a ripertermi... ma come è possibile... tutti e 3 col piazzamento iniziale migliore possibile... NON E' POSSIBILE!!!


    il tuo era ormai chiaro... ne lasci 1 in islanda e solo 2 in nuova guinea dove il verde sarebbe potuto andare subito al 75% dell'oceania con me da solo a difendere...

    poi non prendi neanche una carta... 2+2 e hai tutto dentro!
    li ho pensato, gli tolgo un territorio da 5 torna sotto a pari punti vinco io e va bene.... poi quello spostamento del verde in medio oriente mi ha dato una mazzata sui denti!


    il rosso stesso discorso... non prende neanche un territorio, ammucchia in alaska e ogni tanto tenta qualche botta in kamchatka... anche io conto 34... però c'è anche un altro obiettivo possibile... NA EUR SA + kamchatka e giappone
    e infatti...
    il giro successivo do un colpetto al giappone, gli faccio 3-0 e da 11 va a 8... se non gli serve non lo rinforza troppo.... invece per 3 giri di fila le mette li

    morale della favola:
    tu 45
    sbrodo 36
    io 34
    e il verde a 32 (a fine partita mi ha confessato che si sentiva forte con 32 punti , anche io con 28 di partenza!)

    li ho capito perchè non attaccava nessuno!
    in effetti tavolo spaventoso, credo che sia davvero poco probabile una tale pioggia di punti di mano...
    il mio problema era cosa mollare all'inizio!!! avevo il dubbio se mollare qualcosa dentro e tenermi quello in oceania perché da lì sotto sarebbero potuti venire problemi oppure andare dritto sull'obiettivo in attesa di capire i vostri.
    poi una volta bloccato te in africa e il verde in oceania sapevo che potevate togliermi davvero poca roba
    soltanto dopo ho capito perché nessuno mi toccava... eravate pieni pure voi!
    contepino non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote pardula ha scritto:
    si si immagino.... tutte in nuova guinea!


    morale della favola:
    tu 45
    sbrodo 36
    io 34
    e il verde a 32 (a fine partita mi ha confessato che si sentiva forte con 32 punti , anche io con 28 di partenza!)

    li ho capito perchè non attaccava nessuno!
    io ho finito con 49 avevo anche l'egitto che ho sempre tenuto con 3 carri tanto non ce l'aveva nessuno
    contepino non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote contepino ha scritto:
    io ho finito con 49 avevo anche l'egitto che ho sempre tenuto con 3 carri tanto non ce l'aveva nessuno
    si si era la situazione aggiornata prima che tu prendessi l'egitto, quando avevo ancora qualche speranza!


    io avrei attaccato se solo sbrodolo si fosse accorto della drammaticità della situazione!

    secondo me te ne contava massimo 32... hai bluffato un altro obiettivo fino alla fine!!
    io speravo che tu avessi sud america africa, oceania e la striscia in asia fino alla cita

    però quando hai cominciato a caricare anche gli urali dopo il mio tentativo andato male... hai fugato ogni dubbio!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote pardula ha scritto:
    si si era la situazione aggiornata prima che tu prendessi l'egitto, quando avevo ancora qualche speranza!


    io avrei attaccato se solo sbrodolo si fosse accorto della drammaticità della situazione!

    secondo me te ne contava massimo 32... hai bluffato un altro obiettivo fino alla fine!!
    io speravo che tu avessi sud america africa, oceania e la striscia in asia fino alla cita

    però quando hai cominciato a caricare anche gli urali dopo il mio tentativo andato male... hai fugato ogni dubbio!
    embeh per forza fulvio... ho caricato tutto oceania-siam-africa-SA in modo che non mi faceste dentro tutti i punti sopra in asia.
    inoltre era materialmente impossibile difendere tutto quindi era una tattica obbligata
    contepino non è in linea
  5. #35
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 243
    Profilo: 1117 visite
    Gradimento: 37
    8.8

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote contepino ha scritto:
    cmq sul serio sono sicuro che enzo con 34 ha cominciato e con 34 ha finito senza prendere una sola carta

    grande partita SFUMEGGIANTE di enzo D rago

    hihihihi
    polpetta non è in linea
  6. #36

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote degio ag ha scritto:
    Mi dispiace caro Presidente Yari... ma Marco ha ragione... in fatto di qualità Roma Civetta non si discute:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...66#post=386766 (si noti quale Club di Roma è davanti in classifica)

    e soprattutto

    http://forum.egcommunity.it/showthre...19#post=499519 (si notino i piazzamenti relativi a 13° e 15° posto)
    Io ho conservato uno storico, salvo errori la situazione è questa:




    Se si utilizzerà sempre la solita formula magari nel tempo si possono incrociare i dati per statistiche varie.

    Per il momento il record di Latina è difficilissimo da battere... ci hanno massacrato a tutti e credo rimarranno imbattuti per molto... uuuuuuhhh mmmm

    Poi bisogna vedere nel tempo se le prestazioni calano od aumentano ad esempio Torino per il momento ha dato le 2 miglior prestazioni.
user_880 non è in linea
  • #37

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Io ho conservato uno storico, salvo errori la situazione è questa:

    http://forum.egcommunity.it/attachme...id=44087&stc=1


    Se si utilizzerà sempre la solita formula magari nel tempo si possono incrociare i dati per statistiche varie.

    Per il momento il record di Latina è difficilissimo da battere... ci hanno massacrato a tutti e credo rimarranno imbattuti per molto... uuuuuuhhh mmmm

    Poi bisogna vedere nel tempo se le prestazioni calano od aumentano ad esempio Torino per il momento ha dato le 2 miglior prestazioni.
    un discorso del genere, in quanti anni lo riterreste attendibile?
    secondo me tra 5 anni lo potrebbe essere... alla fine se ci pensiamo bene è come un ranking...
    magari dopo 5 anni si scarta il peggior risultato al fine di non penalizzare una assenza....
    user_880 non è in linea
  • #38

    Re: Le chicche del nazionale

    apro la discussione sull'area interclub... in effetti qui è off topic srry
    user_880 non è in linea
  • #39
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote polpetta ha scritto:
    grande partita SFUMEGGIANTE di enzo D rago

    hihihihi

    Io (sono il verde) ho ripensato molto a quella partita...

    ...onestamente per come si era messa non so proprio cosa avrei dovuto fare di più calcolando che sono partito con 18 punti in una partita con gli altri a 49, 36 e 28 e ho preso tre stati, Alberta - Medio Oriente - Australia Orientale.

    Onestamente non avrei mai immaginato una somma di punti del giallo così esagerata e contando un pò i punti pensavo che girando il tris alla sdadata contro il rosso sarei salito a 36 e lui sarebbe sceso a 32 e avrei vinto la partita...

    Alla fine ho fatto male i miei conti...

    ...credo che però se me ne fossi accorto prima non sarebbe cambiato molto perchè...forse se fosse andato in porto il tentativo di prendere Oceania sarei salito prendendo Siam, India e Cina...

    ...ma Peppe mi ha massacrato in Oceania, non so quanti carri ho perso!

    Se anche il rosso si accorge che i punti non gli bastano credete che la partita cambi?

    Armiamoci e PARTITE!!!
    guiscardo non è in linea
  • #40
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Io ho conservato uno storico, salvo errori la situazione è questa:




    Se si utilizzerà sempre la solita formula magari nel tempo si possono incrociare i dati per statistiche varie.

    Per il momento il record di Latina è difficilissimo da battere... ci hanno massacrato a tutti e credo rimarranno imbattuti per molto... uuuuuuhhh mmmm

    Poi bisogna vedere nel tempo se le prestazioni calano od aumentano ad esempio Torino per il momento ha dato le 2 miglior prestazioni.

    Ma questa classifica da dove esce?
    L'RCU Salerno ha avuto 2 semifinalisti ed è 5°?
    guiscardo non è in linea

  • Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Al Nazionale ....
      Da themadman nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
      Risposte: 18
      Ultimo post: 09-11-2011, 22:51
    2. Risposte: 71
      Ultimo post: 08-07-2006, 14:55
    3. NAZIONALE
      Da Alexthevamp nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 8
      Ultimo post: 21-10-2004, 09:42

    Navigazione

    Tag per questa discussione