Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 57 di 57
Discussione: Le chicche del nazionale
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote contepino ha scritto:
    no peppe se lorenzo non sdada io attacco E.Merid e se la prendo andiamo pari punti. solo a quel punto mi sarei mosso in N.Am perché io ce l'ho fuori obiettivo ma tentando uno schianto forse gli tolgo qualcosa perché a pari punti vince sempre lorenzo.

    il viola gioca dopo di me e probabilmente si prende il M.Oriente che avrei alleggerito per tentare E.Merid. (anche perché se ci riesco e non sdado a quel punto sono primo e di certo non attacca lorenzo fuori obiettivo in mongolia).

    di certo sarebbe stata stravolta ma cmq lorenzo ha sempre il vantaggio di 35 punti in NA che ha solo lui.

    la mia unica chance di vincere era di riuscire a giocare e tentare il tutto per tutto puntando a sdadare. ma onestamente lorenzo aveva carri a sufficienza per difendersi e non è detto che ce l'avrei fatta.

    e poi sono d'accordo con te, meglio arrivare in finale che in semifinale e soprattutto meglio 2° che 3° o addirittura 4°...
    guarda... io avrei preferito l'ultimo al secondo posto a pari punti col primo!!!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #52
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote pardula ha scritto:
    guarda... io avrei preferito l'ultimo al secondo posto a pari punti col primo!!!
    eh lo so ma io solo quella mossa posso fare...
    lore ha 16 carri in meridionale, avevo già provato ad attaccargliela nella speranza che il blu mi seguisse vista la situazione disperata (mi stava bene anche che la prendeva lui), poi lui l'ha gonfiata dunque potevo solo provare da M.oriente-Egitto-N.africa dal momento che posso mettere solo 6 carri pur avendo tris e continente.

    poi se mi riesce quella devo provare Am.centrale->S.Orientali ma non è detto che riesco.

    e se non sdado sono finito...

    il mio vero rammarico è non aver chiuso Eu.Occ quando lore mi ha proposto carta. in verità pensavo di farne un paio e poi chiuderla, ma al primo giro mi ha subito fatto 4-0 mi pare e ho passato. e poi l'ha chiusa...
    contepino non è in linea
  3. #53
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Le chicche del nazionale

    non era la nostra giornata
    pardula non è in linea
  4. #54
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote contepino ha scritto:

    il viola gioca dopo di me e probabilmente si prende il M.Oriente che avrei alleggerito per tentare E.Merid. (anche perché se ci riesco e non sdado a quel punto sono primo e di certo non attacca lorenzo fuori obiettivo in mongolia).

    Sul fatto che il viola attacca Rosso in mongolia e Kamchatka sono quasi certo perchè gliel'ho chiesto appena è finita la partita perchè è stato a rinforzarla molto tempo ed ero curioso di sapere come avrebbe giocato tutti quei carri...

    Armiamoci e PARTITE!!!
    guiscardo non è in linea
  5. #55
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Sul fatto che il viola attacca Rosso in mongolia e Kamchatka sono quasi certo perchè gliel'ho chiesto appena è finita la partita perchè è stato a rinforzarla molto tempo ed ero curioso di sapere come avrebbe giocato tutti quei carri...
    prendeva mongolia (fuori obiettivo per me) e mi toglieva 2 punti col giappone, ma dubito fortemente che avrebbe potuto o anche solo provato a fare kamchatka
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  6. #56
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Sul fatto che il viola attacca Rosso in mongolia e Kamchatka sono quasi certo perchè gliel'ho chiesto appena è finita la partita perchè è stato a rinforzarla molto tempo ed ero curioso di sapere come avrebbe giocato tutti quei carri...
    si si fa così se io non mi muovo perché ho molti carri in MedioOriente ma se lo alleggerisco secondo me ci prova

    inoltre lore in kamchatka ha molti più carri di mongolia quindi al max fa mongolia e giappone
    contepino non è in linea
  7. #57
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Le chicche del nazionale

    Quote unounouno ha scritto:
    prendeva mongolia (fuori obiettivo per me) e mi toglieva 2 punti col giappone, ma dubito fortemente che avrebbe potuto o anche solo provato a fare kamchatka
    Esatto esatto, ricordavo male...
    guiscardo non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Al Nazionale ....
    Da themadman nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 09-11-2011, 22:51
  2. Risposte: 71
    Ultimo post: 08-07-2006, 14:55
  3. NAZIONALE
    Da Alexthevamp nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 21-10-2004, 09:42

Navigazione

Tag per questa discussione