Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 90
Discussione: Affidabilità - proibito lamentarsi.
  1. #51
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Livello affidabilità

    Quote condor ha scritto:
    Ma chi attualmente non ha un livello minimo di affidabilità ... anche se nel mio caso non capisco come mai ... come fa a recuperare?
    E' molto semplice, basta giocare le prossime partite fino alla loro fine, ovvero senza quittare o cadere mentre sono ancora in corso
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #52
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote condor ha scritto:
    Ma chi attualmente non ha un livello minimo di affidabilità ... anche se nel mio caso non capisco come mai ... come fa a recuperare?


    condor

    Mario Tripi
    allora...l'affidabilità dovrebbe essere conteggiata su un minimo di 10 partite(digital o challenge).Attenzione però,perchè anche se hai più di 10 partite giocate,l'affidabilità viene sempre ricalcolata di giorno in giorno(basandosi sulle ultime 10).Ovviamente si intende che le partite devono essere portate a termine!!!
    Ho detto bene Spartac !!
    pascal73 non è in linea
  3. #53
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Livello affidabilità

    Spartac un chiarimento per piacere, se un giocatore fa una partita e viene eliminato dal gioco, questa cosa influisce ugualmente sull'affidabilità?
    E se sì a quel punto può abbandonare il gioco o il fatto che resti collegato fino alla fine della partita porta a qualcosa?

    Mi rendo conto che è difficile, ma c'è una grossa differenza tra un giocatore che si suicida in meno di 10 turni e uno che per partite andate storte si ritrova eliminato magari verso la fine della partita, pur avendola combattuta fino alla fine!!

    Grazie!!

    spappara non è in linea
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Livello affidabilità

    Quote pascal73 ha scritto:
    allora...l'affidabilità dovrebbe essere conteggiata su un minimo di 10 partite(digital o challenge).Attenzione però,perchè anche se hai più di 10 partite giocate,l'affidabilità viene sempre ricalcolata di giorno in giorno(basandosi sulle ultime 10).Ovviamente si intende che le partite devono essere portate a termine!!!
    Ho detto bene Spartac !!

    Mi fai aggiungere Pascal che, (anche se le sanzioni speriamo tutti siano determinanti per la risoluzione del problema), quello che conta è soprattutto la propria coscenza, il capire se dentro se stessi il risiko e chi lo gioca con noi ha buona importanza, ovvero se rovinare la partita agli altri è una cosa che si ritiene da evitare o se non ha rilevanza; nel secondo caso il consiglio è di cambiare al più presto il modo di perdere tempo e di farlo soprattutto perdere agli altri ...

    Aggiungerei che una partita, rilevante per una classifica o meno non deve mai essere abbandonata fino alla fine o fino quando non si è completamente annientati e in questo ultimo caso facendo di tutto per resistere, (possibilmente senza indebolirsi per accellerare la propria fine) ... eccetto in casi di forza maggiore ... dove però metterei solo i casi di lutto in famiglia, la perdita del lavoro e poche altre cose ... beh nel mio caso i contrasti col comiuge gli escludo a priori altrimenti di partite ne concluderei poche .....
    roby61tn non è in linea
  5. #55
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Oggi sono arrivati i primi dati attendibili riguardanti il livello di affidabilità di tutti i giocatori attualmente registrati e, come sapete, da questo valore dipenderà la possibilità di poter accedere alla stanza Challenge e, di conseguenza, poter giocare il torneo.

    Attualmente, stiamo verificando la possibilità di abbassare il livello di affidabilità minimo per "compensare" il fatto che vi sono ancora alcuni piccoli problemi di stabilità (in buona parte in fase di risoluzione) che possono colpire in modo indiscriminato anche i giocatori più "virtuosi".

    Anche così, però, fra i giocatori che non potranno partecipare vi sono parecchi nomi "eccellenti" ed è per questo motivo che ho deciso di aprire questa discussione.

    Senza entrare nel dettaglio di come viene calcolato il livello di affidabilità (a voi deve bastare sapere che quittare significa far precipitare il proprio livello), salta subito all'occhio che vi sono giocatori (e non sono pochi) che hanno una media di 0 cadute nelle ultime 10 partite (il che, ovviamente equivale a un livello di affidabilità del 100%) e molti che che hanno avuto una o al massimo due cadute, ma anche altri che riescono ad avere valori di affidabilità pari a 0 (il che significa sicuramente aver quittato almeno una o due volte).

    Vi anticipo che non pubblicheremo statistiche e non forniremo informazioni nè private nè pubbliche sullo stato di affidabilità di ciascuno di voi e, soprattutto, non accetteremo "pianti" (e prevediamo che ce ne saranno).

    A vostro beneficio, le statistiche alle quali facciamo riferimento riguardano solo ed esclusivamente le partite giocate in stanza digital e challenge, quindi evitate di dare la colpa di una vostra eventuale inaffidabilità alla "giungla" della stanza prestige.
    sto giocando la mia prima partita in chall....saro 'pur inaffidabile ma il server mi ha cacciato 3 volte ...e l'ultima per sempre....saro' pure inaffidabile ma porcaccia....
    superlukeprof non è in linea
  6. #56
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Livello affidabilità

    Quote degio ag ha scritto:
    E' molto semplice, basta giocare le prossime partite fino alla loro fine, ovvero senza quittare o cadere mentre sono ancora in corso
    Tra quittare è cadere c'è una bella differenza.
    Superluke qua sopra ne è dimostrazione. Se non si riesce a differenziare la caduta dalla quittata, tutto il sistema diventa inaffidabile come modalità di valutazione.
    rscano non è in linea
  7. #57
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    sto giocando la mia prima partita in chall....saro 'pur inaffidabile ma il server mi ha cacciato 3 volte ...e l'ultima per sempre....saro' pure inaffidabile ma porcaccia....
    Sei capitato in una giornata disgraziata proff ... non mollare...
    è sempre un piacere giocare con te






    efisio non è in linea
  8. #58
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Livello affidabilità

    Quote efisio ha scritto:
    Sei capitato in una giornata disgraziata proff ... non mollare...
    è sempre un piacere giocare con te

    grazie caro... avro' provato almeno 10 volte a rientrare ma nisba....rimane tutto bloccato su "connessione in corso"....vabbe si vede che io e la chall non andiamo proprio d'accordo...

    p.s.: per i malpensanti: la partita era all'inizio, ero giallo ,avevo un pacco di punti e 4 belle carte.... (al 90 per cento la vinco ve lo dice er proff )
    Vabbe...ciaooooo
    superlukeprof non è in linea
  9. #59
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    sto giocando la mia prima partita in chall....saro 'pur inaffidabile ma il server mi ha cacciato 3 volte ...e l'ultima per sempre....saro' pure inaffidabile ma porcaccia....
    stessa partita stesso problema
    Voyager non è in linea
  10. #60
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    grazie caro... avro' provato almeno 10 volte a rientrare ma nisba....rimane tutto bloccato su "connessione in corso"....vabbe si vede che io e la chall non andiamo proprio d'accordo...
    Oggi è così per tutti

    efisio non è in linea

Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Domanda sul comunicato ufficiale: lamentarsi in partita
    Da uberalles nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 15-07-2008, 19:16
  2. perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 21-01-2008, 16:22

Navigazione

Tag per questa discussione