Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 90
Discussione: Affidabilità - proibito lamentarsi.
  1. #61
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    grazie caro... avro' provato almeno 10 volte a rientrare ma nisba....rimane tutto bloccato su "connessione in corso"....vabbe si vede che io e la chall non andiamo proprio d'accordo...

    p.s.: per i malpensanti: la partita era all'inizio, ero giallo ,avevo un pacco di punti e 4 belle carte.... (al 90 per cento la vinco ve lo dice er proff )
    Vabbe...ciaooooo
    Mah non saprei...
    Io ero a 39 e con tre carte...:)
    Voyager non è in linea
  2. #62
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 187
    Profilo: 702 visite
    Gradimento: 37
    9.3

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    grazie caro... avro' provato almeno 10 volte a rientrare ma nisba....rimane tutto bloccato su "connessione in corso"....vabbe si vede che io e la chall non andiamo proprio d'accordo...
    Non è una questione di challenge o affidabilita, ma a tutti da connessione in corso o cmq non fa rientrare.

    Ciao

    Antonello Contillo
    bart78 non è in linea
  3. #63
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Livello affidabilità

    Quote superlukeprof ha scritto:
    grazie caro... avro' provato almeno 10 volte a rientrare ma nisba....rimane tutto bloccato su "connessione in corso"....vabbe si vede che io e la chall non andiamo proprio d'accordo...

    p.s.: per i malpensanti: la partita era all'inizio, ero giallo ,avevo un pacco di punti e 4 belle carte.... (al 90 per cento la vinco ve lo dice er proff )
    Vabbe...ciaooooo
    stessa partita stesso problema
    trisha non è in linea
  4. #64
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote rscano ha scritto:
    Tra quittare è cadere c'è una bella differenza.
    Superluke qua sopra ne è dimostrazione. Se non si riesce a differenziare la caduta dalla quittata, tutto il sistema diventa inaffidabile come modalità di valutazione.
    Stavolta siamo caduti tutti.



    Quando escono tutti il problema non esiste scano perchè le partite vengono automaticamente annullate.

    Il problema c'è quando alcuni utenti rimangono in blocco e poi escono mentre gli altri proseguono la partita.

    Se fosse semplicemente un problema di banda?

    Ps: notare che ad un certo punto siamo rimasti in 10 nel server e la gente ha cominciato a riloggarsi
    Poi è definitivamente crollato.
kgraff non è in linea
  • #65
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 825
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Livello affidabilità

    Quote Voyager ha scritto:
    Mah non saprei...
    Io ero a 39 e con tre carte...:)
    lo so quanto avevi (36 non 39 bugia bugia )... pero' so anche cosa probabilmente farai ...se non succedono cataclismi la vinco io in spaccata alla fine..poi chiaro che era da giocare.
    (avevo 36 pure io)

    vabbe sara' per la prox dai...
    superlukeprof non è in linea
  • #66
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Sì, ne tiene conto. L'unica vera differenza fra una caduta volontaria e una accidentale è il tempo nel quale uno rientra in gioco. Se sono vittima delle circostanze, faccio di tutto per rientrare il più rapidamente possibile, se invece sono un quitter posso non rientrare del tutto oppure, come ben sappiamo, fare il furbetto e rientrare dopo qualche minuto dicendo che mi è andata via la luce o che il server fa schifo.

    Il sistema tiene conto di questo lasso di tempo, valutando diversamente le cadute seguite da un immediato rientro rispetto alle altre.
    scusa spartac, io nella mia breve esperienza con Rd 2 ho fatto una sola partita in digital, le altre le ho tentate di fare il giorno in cui c'è stato il problema del server che andava e veniva, ogni volta che "dati i problemi che ho con internet explorer, almeno una volta a partita mi quitta tutto dicendomi che c'è stato un errore" mi butta fuori rientro e perdo al massimo tre turni, (dati i tempi per rientrare), io dovrei risultare affidabile giusto? invece dice che non lo sono.
    ho sbagliato in qualche cosa della mia valutazione?

    Buciacca
    Jacopo Baiocco
    VIVO LA MIA VITA UNO STATERELLO ALLA VOLTA
    Jacopo Baiocco - Sabaudia
    Buciacca non è in linea
  • #67
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote Buciacca ha scritto:
    scusa spartac, io nella mia breve esperienza con Rd 2 ho fatto una sola partita in digital, le altre le ho tentate di fare il giorno in cui c'è stato il problema del server che andava e veniva, ogni volta che "dati i problemi che ho con internet explorer, almeno una volta a partita mi quitta tutto dicendomi che c'è stato un errore" mi butta fuori rientro e perdo al massimo tre turni, (dati i tempi per rientrare), io dovrei risultare affidabile giusto? invece dice che non lo sono.
    ho sbagliato in qualche cosa della mia valutazione?

    Buciacca
    Jacopo Baiocco
    Sul server non risulta alcuna partita fatta da te in stanza digital, ma molte in stanza prestige. Non avendo mai giocato una partita (o quantomeno una partita terminata e quindi registrata), la tua affidabilità è momentaneamente pari a 0.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #68
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Sul server non risulta alcuna partita fatta da te in stanza digital, ma molte in stanza prestige. Non avendo mai giocato una partita (o quantomeno una partita terminata e quindi registrata), la tua affidabilità è momentaneamente pari a 0.
    bhè è parecchio vecchia, comunque ok, grazie per la delucidazione, ormai per questa challenge non faccio in tempo, per la prossima vedrò di rialzare l'affidabilità.
    a presto
    Jacopo Baiocco
    Buciacca non è in linea
  • #69
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 20
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 11
    7.5

    Re: Livello affidabilità

    scusatemi ma se vengo eliminato dalla partita posso uscire tranquillamente no???
    Gianluca80 non è in linea
  • #70
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote Gianluca80 ha scritto:
    scusatemi ma se vengo eliminato dalla partita posso uscire tranquillamente no???
    Sì, i giocatori che sono stati eliminati possono uscire senza incorrere in alcuna "penalizzazione" (ma non possono entrare in un'altra partita fino a che non finisce quella nella quale si trovavano).
    spartac non è in linea

  • Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Domanda sul comunicato ufficiale: lamentarsi in partita
      Da uberalles nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 49
      Ultimo post: 15-07-2008, 19:16
    2. perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
      Da utente_6005 nel forum Community Board
      Risposte: 36
      Ultimo post: 21-01-2008, 16:22

    Navigazione

    Tag per questa discussione