Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 77
Discussione: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
  1. #41
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote NykNyk ha scritto:
    Non mi ci far pensare Gioia io sono stato l'unico del trio che non ha saputo dare il minimo apporto alla causa ma nonostante tutto è stato piacevole conoscere te Yari e Patrizia anche se all'inizio fatico a dimostrarlo .... vorrà dire che mi rifarò alla prossima anche perchè spero di giocare in casa.


    P.S.: comunque è facile vincere quando sparando le risposte a casaccio le si azzeccano vero Yari e Patty? (a Sabrina l'ho già fatto presente )
    Senti Nicola rosikoneee, e Giovanna coscia lunga , e ci dovete stare...le risposte n era x niente a casaccioo, avevamo fatto una lunga preparazione su tutte le materieee prima di vederci a bologna.. la sabry e' stata fantastica xche s'e subito integrata
    con noi!!!...ehhhhee siamo preparatiii i fatti contanoooo
    trisha non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Innazitutto mi sembra doveroso iniziare con:

    grazie e complimenti a cesare,monica e tutti gli asinelli

    Per l'organizzazione di questo bellissimo torneo che ha dato a noi tutti la possibilità di rivederci e incontrare nuovi amici e i quali voglio affettuosamente salutare:

    Trisha: colei che con la simpatia e affabilità unisce....a parte Oceania
    Spappara: il Vulcano di parole il Terremoto di allegria, Mia Sorella...che dire di più!
    Gioia: La dolcezza fatta persona
    Nutella: il sorriso in persona
    Paolovaldo: prodigo di consigli.....é stato un gran piacere aver giocato insieme.. ah proposito, quasi quasi a Venezia se riusciamo..e se invitati
    Oriundo: Il Grande Centravanti.....a prescindere dal risultato
    Clausewitz: Il Presidente dei Grifoni
    Yari: finalmente dopo Lucca..svestito dalla tua funzione di arbitro ti ho visto sul campo
    Gabbry ed Ely: in contrapposizione a Yari....a Lucca non avete giocato e và bene, a Bologna sei venuto solo per e non hai giocato!!! ma la Vostra presenza é sempre per me molto gradita
    Regal Hill: a Lucca una piacevole scoperta...a Bologna una piacevole conferma!! ....la grigliata aspetta solo te!!
    Insomnial'educazione, la discrezione, la gentilezza....ma non parlategli del chapa!!
    Saraceno: sei un simpaticone e compagnone e complimenti per la grappa....per me non c'è stata mai puzza di bruciato anzi...
    Mietitore: Dopo la tua lunga assenza on line é stato un piacere incontrarti....torna presto online..sentono la tua mancanza :ahahah:
    Seiseisei: la mia migliore partita del torneo l'ho giocata con te, sei un grande..me lo avevano dettoposso dire così di aver giocato e perso a Lucca con Unounouno Camp.Nazionale 2007 e a Bologna con Seiseisei Camp. Nazionale 2007...speriamo non arrivi Tretretre uahah: fabio
    Larry:per la sua calma e stile nell'ultima nostra partita
    Orsinidan e Pedroblu da Roma: La signorilità
    Matti1969: per il benvenuto e la Sua voglia di stare in compagnia
    Arturello: la tranquillità e il senso di esserci sempre comunque vada
    Shark53: meglio live che online scherzo!! l'uomo squalo e la disponibilità a concedermi a partita da lui vinta un territorio da 4 per farsì che invece di arrivare ultimo con 27 arrivassi ultimo con 31!!! Grazieeeee shark!! da uomo d'onore ho rifiutato

    No...no... non mi sono dimenticato di te!!
    duckduffy il mio compagno di banco uno dei nostri leader del 2vs2 .....l'altro gigante buono!! ps:se devo imbiancare casa ti chiamo!!

    Per chi mi sono dimenticato di menzionare...mi scuso ed é libero di

    Vorrei inoltre anche ricordare chi ho conosciuto e per vari motivi non c'era fisicamente:prima di tutti i miei conterranei (Crociato,ForteDiego,le Sorelline Pescetti,Il Console,Raistlin), Degio e lo Staff di Eg (Spartaco e le sue coll) i quali ringrazio ancora)Selvaggia,Adrian,Leo74m il nostro Capitano,Unounouno Camp.Nazionale 2007,Pardula Camp. Nazionale 2008 ,Thejoker,Contepino,Polpetta,Buciacca e quella granata di Simone Maggiuli

    Lo so mi sono dilungato ma rimanendo in tema e per i saluti finali complimentissimi a:

    Shark53

    HGuderian

    bravissimo gigi
    Compagno di merende a Lucca 2007

    Grazieeeeeeeeee!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  3. #43
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Ke bello rivedervi tutti ancora una volta amisciiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Un ritrovo a dir poco entusiasmante e un'organizzazione straordinariamente impeccabile da parte dei neonati cuginetti bolognesi

    Supercomplimentissimi a cesare e Monica x aver reso possibile tutto ciò...siete miticissimi!!!

    Grazie a tutti x essere venuti...a Roby e Barbara e mio zio Andrea x essermi venuti a prendere in stazione a Bologna...2 makkine x 1 sola xsona...va beh ke ho il cu grosso, ma nn osavo sperare tanto!

    A fedeing x aver fatto il fakkino del torneo e x sudare + di paolo Bonolis

    Ai mitici creatori (nn ricordo il nome )dei cappellini nominali...meravigliosi!

    Al gruppo Spart: Arturello tenerello , Spappara sorridella, Fabietto (ke ringrazio in particolar modo x tutto lo sbattimento ke sta facendo x Modena! ) e quel pelosone multidialetto di sara ke ha fatto emozionare me e la Gioietta make-up artist sfoderando i suoi copiosi e virili addominali di macho romano ()

    A Speirs e la sua donzella x il loro sorriso a 47658726502369 denti

    A Yari, Fabio666, Oriundo, Paolovaldo, Walter, Gigi, Clausewitz, Pedroblu (voci di corridoio dicono tu sappia giocare a bridge ),Regal Hill (x me ancora unico e indiscusso vincitore morale della selezione "maskio Angioino2007") e Patrizia x essere le colonne portanti di forum e live e senza i quali nessun raduno avrebbe ragione di essere!!!

    A Viviana x aver diligentemente tenuto la mappatura di tutti i bagni del circolo Mazzini ed essere stata in grado di segnalarmi tutte le strade secondarie e i passaggi segreti x arrivarci!!! Lei c'è sempre nel momento del bisogno!

    A Danilo x nn essersi vestito come me (una volta tanto ) e x regalarmi sempre quel sorriso in +

    A Gabbry ed Ely x esistere: siete i miei preferelli indiscussi e nn vedo l'ora di lanciarvi addosso 1 vagonata di carrarmatini multicolor...vi voglio bene!

    A Gud e al suo tanto agognato ritorno, live e sul podio ...mi ha fatto 1 grande piacere rivederti, sempre in splendida forma e pieno di aneddoti esilaranti sul matrimonio di Bru fancù

    Al papà di patatopo, un vero cavaliere d'altri tempi, il cui unico difetto è...suo figlio! (Pata )

    A NykNyk, ke ho riconosciuto solo oggi guardando l'avatar del cane...scusa se nn mi ricordavo di te, ma ultimamente ho la memoria scolapasta!

    A quello spilungone di duckduffy, ke mi ha fatto 1 immenso piacere conoscere, stella mancata del nostro basket italiano!

    Ai 2 Lacci, Fabio e Simone, ke oggi aveva 1 compito in classe di latino autori e si era portato il libro x studiare...lo sfogliava a pranzo fra 1 portata e l'altra e fra 1 turno e l'altro di Risiko...ke mito! ...in bocca al lupo Simo!!!

    A Loris e tutti i componenti del Gimagiokè, specialmente a carlosleon tuttofare ( bagnino, vigile, parkeggiatore abusivo, ladro di manifestiEG), x avermi accompagnato in stazione a fine torneo e aver preso quelle 4 o 5 multe x essere passato in zone a traffico limitato

    A lupinIII e a tutto il club di Faenza

    A tutti i nuovi ke ho conosciuto, il cui nick si è magicamente tramutato in volto: Shark53, matty1969, roby61, mietitore e pansyl, una ragazza simpaticissima ke spero di ritrovare durante i prossimi raduni

    E infine grazie a tutti quelli ke nn ho nominato...ma l'unica pecca di questo evento è stato quello di avere i numeri da raduno e le tempistike da torneo: impossibikle conoscere tutti e scambiare + di 5 minuti di kiakkiera

    grazie bologna!



    ps: Una frustatina nelle gengive a marcello...ti ho visto arrivare da lontano, il tempo di girarmi 1 attimino e nn c'eri + ...e nn mi hai nemmeno salutata!
    nutella non è in linea
  4. #44
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote NykNyk ha scritto:
    Non mi ci far pensare Gioia io sono stato l'unico del trio che non ha saputo dare il minimo apporto alla causa ma nonostante tutto è stato piacevole conoscere te Yari e Patrizia anche se all'inizio fatico a dimostrarlo .... vorrà dire che mi rifarò alla prossima anche perchè spero di giocare in casa.


    P.S.: comunque è facile vincere quando sparando le risposte a casaccio le si azzeccano vero Yari e Patty? (a Sabrina l'ho già fatto presente )
    Quote Maat-ta ha scritto:
    sei ingiusto....hanno saputo persino dire in che città si trovava via Montenapoleone, fermandosi al primo indizio: i navigli
    Tipico rosicamento post Trivial

    Comunque dobbiamo la nostra indiscussa vittoria a Sabry che è un pozzo di informazioni.

    Vabbè....la prossima volta giochiamo a Forza4 e magari vi lasciamo qualche possibilità di vittoria.

    Piacere d'averti conosciuto Nik


    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  5. #45
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: Marcon
    Messaggi: 363
    Profilo: 680 visite
    Gradimento: 38
    9.4

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote trisha ha scritto:
    .... la sabry e' stata fantastica xche s'e subito integrata con noi!!!...
    Quote Yari ha scritto:
    ..... dobbiamo la nostra indiscussa vittoria a Sabry che è un pozzo di informazioni. ......


    Facciamo così .... la prossima volta vi mando la Sabry e io resto a casa eh? :ahahah:



    Quote Yari ha scritto:
    Piacere d'averti conosciuto Nik

    Piacere mio Yari.



    .
    Nyk non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Da qualche tempo, per svariati motivi mi ero un pò allontanato dal mondo del Risiko, sia quello giocato che quello più divertente, ovvero gli incontri Live e lo stesso Forum.

    Dopo domenica mi sono un pò pentito della mia latitanza, e sono contentissimo di aver rivisto qualche amico, e di averne conosciuti tanti altri.

    I miei complimenti a tutti ragazzi del Club per la splendida organizzazione, e se mi è permesso, un complimento particolare a Cesare e Monica.....fantastici!

    Grazie a tutti per la bellissima giornata
    HGuderian non è in linea
  7. #47
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote HGuderian ha scritto:
    Da qualche tempo, per svariati motivi mi ero un pò allontanato dal mondo del Risiko, sia quello giocato che quello più divertente, ovvero gli incontri Live e lo stesso Forum.

    Dopo domenica mi sono un pò pentito della mia latitanza, e sono contentissimo di aver rivisto qualche amico, e di averne conosciuti tanti altri.

    I miei complimenti a tutti ragazzi del Club per la splendida organizzazione, e se mi è permesso, un complimento particolare a Cesare e Monica.....fantastici!

    Grazie a tutti per la bellissima giornata
    Beh.... a dirtela tutta.... non ci sei mancato per niente!













    Grande Gud... contentissimo di averti rivisto.
    Peccato non averti potuto bastonare ai tavoli.Aspetto la prossima occasione...
    Yari non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote speirs ha scritto:
    Innazitutto mi sembra doveroso iniziare con:

    grazie e complimenti a cesare,monica e tutti gli asinelli

    Per l'organizzazione di questo bellissimo torneo che ha dato a noi tutti la possibilità di rivederci e incontrare nuovi amici e i quali voglio affettuosamente salutare:

    Trisha: colei che con la simpatia e affabilità unisce....a parte Oceania
    Spappara: il Vulcano di parole il Terremoto di allegria, Mia Sorella...che dire di più!
    Gioia: La dolcezza fatta persona
    Nutella: il sorriso in persona
    Paolovaldo: prodigo di consigli.....é stato un gran piacere aver giocato insieme.. ah proposito, quasi quasi a Venezia se riusciamo..e se invitati
    Oriundo: Il Grande Centravanti.....a prescindere dal risultato
    Clausewitz: Il Presidente dei Grifoni
    Yari: finalmente dopo Lucca..svestito dalla tua funzione di arbitro ti ho visto sul campo
    Gabbry ed Ely: in contrapposizione a Yari....a Lucca non avete giocato e và bene, a Bologna sei venuto solo per e non hai giocato!!! ma la Vostra presenza é sempre per me molto gradita
    Regal Hill: a Lucca una piacevole scoperta...a Bologna una piacevole conferma!! ....la grigliata aspetta solo te!!
    Insomnial'educazione, la discrezione, la gentilezza....ma non parlategli del chapa!!
    Saraceno: sei un simpaticone e compagnone e complimenti per la grappa....per me non c'è stata mai puzza di bruciato anzi...
    Mietitore: Dopo la tua lunga assenza on line é stato un piacere incontrarti....torna presto online..sentono la tua mancanza :ahahah:
    Seiseisei: la mia migliore partita del torneo l'ho giocata con te, sei un grande..me lo avevano dettoposso dire così di aver giocato e perso a Lucca con Unounouno Camp.Nazionale 2007 e a Bologna con Seiseisei Camp. Nazionale 2007...speriamo non arrivi Tretretre uahah: fabio
    Larry:per la sua calma e stile nell'ultima nostra partita
    Orsinidan e Pedroblu da Roma: La signorilità
    Matti1969: per il benvenuto e la Sua voglia di stare in compagnia
    Arturello: la tranquillità e il senso di esserci sempre comunque vada
    Shark53: meglio live che online scherzo!! l'uomo squalo e la disponibilità a concedermi a partita da lui vinta un territorio da 4 per farsì che invece di arrivare ultimo con 27 arrivassi ultimo con 31!!! Grazieeeee shark!! da uomo d'onore ho rifiutato

    No...no... non mi sono dimenticato di te!!
    duckduffy il mio compagno di banco uno dei nostri leader del 2vs2 .....l'altro gigante buono!! ps:se devo imbiancare casa ti chiamo!!

    Per chi mi sono dimenticato di menzionare...mi scuso ed é libero di

    Vorrei inoltre anche ricordare chi ho conosciuto e per vari motivi non c'era fisicamente:prima di tutti i miei conterranei (Crociato,ForteDiego,le Sorelline Pescetti,Il Console,Raistlin), Degio e lo Staff di Eg (Spartaco e le sue coll) i quali ringrazio ancora)Selvaggia,Adrian,Leo74m il nostro Capitano,Unounouno Camp.Nazionale 2007,Pardula Camp. Nazionale 2008 ,Thejoker,Contepino,Polpetta,Buciacca e quella granata di Simone Maggiuli

    Lo so mi sono dilungato ma rimanendo in tema e per i saluti finali complimentissimi a:

    Shark53

    HGuderian

    bravissimo gigi
    Compagno di merende a Lucca 2007

    Grazieeeeeeeeee!
    Oppssss! scusate ma ho dimenticato qualcosa...d'importante per chi c'era:

    roby61tn: é stato un gran piacere avere la tua compagnia,complimenti per la tua squisita grappa al mirtillo e un saluto alla Val di Fiemme. Sono contento che ti sei convertito al chapa con la cura di Insomnia e Spappara!!

    Per chi purtroppo non c'era: il grande Dariod e il nostro mitico Pascal73...c'hai dato buca pure stavolta
    speirs non è in linea
  9. #49
    Guest6035
     Guest

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Grazie agli "asinelli" ! (Cesare e Monica )

    p.s.
    chi crederebbe che a Bologna ci sono i canali come a Venezia ?






  • #50
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Quote NykNyk ha scritto:
    Facciamo così .... la prossima volta vi mando la Sabry e io resto a casa eh? :ahahah:
    Ti prendiamo in parola!!

    Ma dubito che potresti resistere lontano da noi pensando alla bella Sabry nelle nostre mani

    Ad ogni modo anche noi non riusciremo a stare senza una bella coppia come voi, ormai fate parte della ciurma.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea

  • Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 4
      Ultimo post: 20-06-2013, 19:47
    2. GRAZIE BOLOGNA E IL MITICO CLUB DEGLI ASINELLI
      Da Robyonekenoby nel forum Community Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 03-02-2013, 21:49
    3. Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
      Da Rospetto nel forum Archivio tornei open FAVL
      Risposte: 67
      Ultimo post: 23-01-2013, 12:00
    4. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 02:07

    Navigazione

    Tag per questa discussione