Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Secondo account
  1. #1

    Secondo account

    Egregio Spartac,
    nel ringraziare per l'accredito recentemente concesso con il mio nick scarpantibus,nel leggere i messaggi degli altri accrediti ho visto delle "querelle" relative ad un secondo nick nello stesso ambito familiare.
    Devo quindi precisare di possedere un secondo nick (papesatan)
    Scarpantibus era inizialmente per mio figlio Francesco,ma dopo le prime tre o quattro partite ha smesso di usarlo.
    Sono stato io a renderlo "giallo" e a richiedere l'accredito,dopo aver cambiato i dati personali con i miei (passando ahimè nell'anagrafica dall'88 al '51)
    Avendo pagato il fee annuale per ambedue,cosa devo fare?
    Papesatan,come vedrai,è usato pochissimo,anche se con una buona media.

    Grazie per i chiarimenti che vorrai darmi.
    Paolo Querini
    in arte Scarpantibus (dai tempi del liceo)
    user_8214 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo account

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Egregio Spartac,
    nel ringraziare per l'accredito recentemente concesso con il mio nick scarpantibus,nel leggere i messaggi degli altri accrediti ho visto delle "querelle" relative ad un secondo nick nello stesso ambito familiare.
    Devo quindi precisare di possedere un secondo nick (papesatan)
    Scarpantibus era inizialmente per mio figlio Francesco,ma dopo le prime tre o quattro partite ha smesso di usarlo.
    Sono stato io a renderlo "giallo" e a richiedere l'accredito,dopo aver cambiato i dati personali con i miei (passando ahimè nell'anagrafica dall'88 al '51)
    Avendo pagato il fee annuale per ambedue,cosa devo fare?
    Papesatan,come vedrai,è usato pochissimo,anche se con una buona media.

    Grazie per i chiarimenti che vorrai darmi.
    Paolo Querini
    in arte Scarpantibus (dai tempi del liceo)
    In primo luogo la sala accrediti non è la sezione dove chiedere informazioni quindi ho dovuto spostare la discussione.

    In linea di massima non ci sono problemi ad avere due nick in famiglia, purchè la cosa sia dichiarata e purchè i due nick vengano utilizzati sempre unicamente dalle stesse persone.

    Ovviamente, noi non siamo in grado di poter controllare che questa cosa venga rispettata, quindi ci dobbiamo basare sulla fiducia. Questa fiducia deve però essere tenuta viva con un comportamento assolutamente irreprensibile da parte dei possessori di questi nick.

    Pensare che sia del tutto impossibile riconoscere chi sta realmente giocando è un errore che è già stato compiuto da più di una persona. Si può andare a avanti a lungo senza essere mai scoperti, ma è anche facile commettere un piccolo errore che può far nascere il dubbio e un dubbio è più che sufficiente per far scattare la squalifica.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3

    Re: Secondo account

    Mi scuso per l'errore di "postaggio" dovuto ancora alla scarsa dimestichezza con il forum.
    Ringrazio per il chiarimento ed invio un saluto

    Paolo Querini
    (scarpantibus)
    user_8214 non è in linea
  4. #4
    utente_6005
     Guest

    Re: Secondo account

    Quote spartac ha scritto:
    un dubbio è più che sufficiente per far scattare la squalifica.
    buona sera spartac volevo chiederti una delucidazione in merito a quanto da te affermato, e cioe' basta veramente un dubbio per far squalificare un giocatore?.. forse mi sbaglio ma ero convinto che ti basassi solamente su certezze.
    certo di una tgua eloquente risposta porgo i miei piu' cordiali saluti.
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo account

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    buona sera spartac volevo chiederti una delucidazione in merito a quanto da te affermato, e cioe' basta veramente un dubbio per far squalificare un giocatore?.. forse mi sbaglio ma ero convinto che ti basassi solamente su certezze.
    certo di una tgua eloquente risposta porgo i miei piu' cordiali saluti.
    Ti confermo che basta il dubbio. Il mio ovviamente, non quello del primo che capita. La differenza è sostanziale, perchè i miei dubbi non si basano mai su sensazioni, ma su fatti concreti.
    spartac non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 8
    Profilo: 570 visite
    Gradimento: 13
    6.5

    Re: Secondo account

    Quote spartac ha scritto:
    Ti confermo che basta il dubbio. Il mio ovviamente, non quello del primo che capita. La differenza è sostanziale, perchè i miei dubbi non si basano mai su sensazioni, ma su fatti concreti.
    e con questo post mi gioco anche il prox torneo : Spartac, nn è che per caso puoi darmi i risultati della prox estrazione del lotto??
    tryp80 non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: Secondo account

    Quote spartac ha scritto:
    Ti confermo che basta il dubbio. Il mio ovviamente, non quello del primo che capita. La differenza è sostanziale, perchè i miei dubbi non si basano mai su sensazioni, ma su fatti concreti.
    Azz! Se eri giudice kissà quanti criminali in meno x le strade!
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 8
    Profilo: 570 visite
    Gradimento: 13
    6.5

    Re: Secondo account

    Quote nolow9 ha scritto:
    Azz! Se eri giudice kissà quanti criminali in meno x le strade!
    Sicuramente, ma probabilmente sarebbe finito qualche innocente in più in carcere!!
    Questo tipo di gestione delle controversie, per così dire un tantino... autoritario (per usare un eufemismo) può essere tollerato in un gioco... magari, almeno in parte, anche giustificato dalla necessità di favorire la gestione di un elevato numero di utenti.
    Per il resto preferisco 100 criminali in libertà piuttosto che un innocente in carcere, soprattutto se penso che quell'innocente potrei essere io!!
    tryp80 non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo account

    Quote nolow9 ha scritto:
    Azz! Se eri giudice kissà quanti criminali in meno x le strade!
    Se i giudici avessero la possibilità di riguardare e confrontare il log delle giornate delle persone, come io ho la possibilità di osservare quello che i giocatori hanno fatto quando giocano, probabilmente per strada di criminali ce ne sarebbero pochissimi.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Secondo account

    Quote tryp80 ha scritto:
    Sicuramente, ma probabilmente sarebbe finito qualche innocente in più in carcere!!
    Fortunatamente per tutti, me compreso, io mi devo occupare solo di un gioco e di innocenti in carcere non ce ne sono.

    A proposito: ti risulta di aver letto da qualche parte che è proibito scrivere in questa sezione senza firmare, oppure la lettura dei regolamenti è una cosa che non ti riguarda?
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ho registrato per errore un secondo account su RD3
    Da Blade1977 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 13
    Ultimo post: 18-12-2013, 00:06
  2. problemi per un secondo account fatto in passato
    Da maxfono nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-05-2012, 17:37

Navigazione

Tag per questa discussione