Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 48
Discussione: Attenzione: Red Star Detto "complotto"
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 106º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Redstar, questo miscredente

    Questa mail e’ un tentativo di difesa di quell’orribile mostro che utilizza il nickname Redstar. Chi lo accusa senza conoscerlo, magari non avendo mai giocato una partita con lui, sara’ inorridito da una simile mail in cui si sostiene che le persone andrebbero giudicate conoscendole, e i fatti giudicati vedendoli e non sentendoli raccontare da qualcuno. Questa forma di garantismo e giustizia non fanno parte della maggioranza delle persone che scrivono sul forum, o perlomeno non si evincono da quello che scrivono. Pero’ ci sono anche lettori che potrebbero essere interessati ad ascoltare una voce in favore di una persona tanto calunniata. La calunnia e’ una cosa tremenda. Parte da un piccolo gruppo di persone, in genere per antipatia o invidia, e poi dilaga anche tra persone dotate di un “cervello collegato” e diventa vera e propria diffamazione. Uso questi “paroloni”, per i quali buona parte delle persone che scrivono sul forum gia’ si stara’ spanciando dalle risate, perche’ conosco Redstar personalmente e l’ho visto e lo vedo stare male leggendo certe cose (che sarebbe piu’ intelligente per lui ignorare).
    Conosco Redstar da una vita, ci ho giocato insieme parecchie volte, assistendo spesso alle sue partite.
    L’ho visto vincere e ringraziare i compagni di partita, l’ho visto perdere e complimentarsi con il vincitore.
    E’ un tipo difficile da capire se non sei un vero amante del gioco come e’ lui. Ma con il tempo ci sono riuscito, almeno un po’. Quando ho analizzato con attenzione quel che faceva chiedendogli spiegazioni, ho capito che, per quanto discutibile possa essere il suo gioco, e’ un gioco regolare e lui un giocatore onesto.
    L’ho visto minacciare di querela un sacco di giocatori, ma non l’ha mai fatto; non l’ho mai visto calunniare od accusare di qualcosa nessuno al di fuori della partita, nemmeno chi lo ha offeso pesantemente (non posso fare il nome di quella persona, perche’ Redstar stesso mi ha chiesto di non farlo per rispettare un suo personale codice d’onore, sconosciuto alla maggioranza dei giocatori, ed anche a me finche’ non ho conosciuto Redstar un po’ meglio).
    Gli ho consigliato di scrivere sul forum, ma lui ha detto che avrebbe solamente peggiorato la situazione, e c’e’ da credergli visto il clima. Da quel che ho capito lui e’ risentito in egual misura verso chi lo accusa ingiustamente e verso chi crede a quelle menzogne; in particolar modo ha astio verso chi lo giudica senza aver mai giocato con lui.
    Per me Redstar e’ un vero “cretino”. Se l’e’ talmente presa alle prime calunnie, che gli e’ venuta la gastrite. Aveva cominciato a stare un po’ meglio, ed ecco che arriva un’altra serie di menzogne, con di nuovo i dolori di stomaco. Io ho casualmente assistito alla partita incriminata e so che quasi tutto quello che racconta franceschiel non e’ vero, tanto piu’ che per dare “valore” alle sue calunnie inserisce una jpg che e’ molto successiva a quello di cui sta parlando con Redstar in chat. Non e’ quello il momento contestato da Redstar, ma uno precedente, in cui e’ stato costretto da franceschiel a lasciare il sud america al blu (che lo ha conquistato, contrariamente a quanto sostiene franceschiel) perche’ il rosso (franceschiel appunto) gli ha fornito il tris per conquistarlo facendo carta con lui (che aveva meta’ sud america, faticosamente difeso dal solitario Redstar). Poi Redstar e’ riuscito a rientrare in sud america, perche’ ama e sa usare anche il bluff nel Risiko. Redstar e’ sereno sulla verita’ dei fatti (che sarebbe dimostrabile con il log integrale della partita e della chat), ma e’ una persona molto sensibile e sente molto il peso della diffamazione. Pero’ e’ veramente stupido che lui se la prenda tanto per colpa di persone che giudicano senza conoscere. Lui ha convenuto quando gliel’ho detto e si e’ sentito un po’ meglio. Questo lo dico a beneficio di quei lettori che non lo vogliano proprio vedere morto, e anche a beneficio di quelli che credono che l’avversario vada combattuto in tutti i modi in partita, ma che non vada ucciso. Alcune di queste persone ritengono anche che l’ avversario non vada ferito fisicamente e che ogni azione debba rimanere all’interno del regolamento. Redstar e’ una di queste ultime persone, ed e’ per questo che ogni discussione per lui finisce nella chat della partita e in quella post partita per le spiegazioni, senza mai voler avere ulteriore soddisfazione sul forum. In effetti l’unica volta che lui ha scritto sul forum e’ stato per difendersi, non per accusare per primo. Questa volta, storcendo un po’ il naso, ha consentito a me di difendere quella ridicola, ma tanto romantica, concezione di onore che ha.
    Redstar ritiene che la partita sia un’ “isola”, che assume ogni volta contorni diversi quanto diverse possono essere le partite, un mondo (limitato nel tempo alla sola durata della partita) in cui ci si scontra (questo verbo, in un gioco come il Risiko, e’ quello piu’ indicato). Questo scontro deve essere giocato al massimo livello d’intensita’ possibile, al meglio della strategia e della tattica, sfruttando tutto quello che si puo’ sfruttare per vincere. Per Redstar, finita la partita, finisce anche lo scontro. Redstar non capisce come molti giocatori continuino uno scontro oramai terminato, in ambienti e modi (il forum) che non fanno piu’ parte di quell’ isola, e che quindi diventano reali attacchi alla persona. Redstar non concepisce una guerra personale che vada al di fuori dello scontro della partita.
    Di questa concezione di onore di Redstar fa parte, tra le altre cose, il non offendere mai gli avversari, nemmeno se loro lo fanno per primi, e lo fanno pubblicamente sul forum. Lui sostiene che facendolo diventerebbe come loro e, nonostante le pesanti accuse che riceve, lui vuole rimanere ”integro”.
    Redstar sostiene di combattere in tutti i modi l’avversario in partita, e di farlo in modo onesto.
    Cerco di spiegarvi perche’ alcune persone in buona fede non pensano questo di lui, e perche’ invece dovrebbero pensarlo. Per le persone che sono in malafede invece l’unica possibilita’ e’ la lobotomia, o un loro pentimento personale (di cui dubito, leggendo quello che leggo).
    Esiste un regolamento di gioco, composto da due parti. Una, fondamentale, relativa alle mosse effettive sulla mappa, e una riguardante le comunicazioni tra i giocatori e le scorrettezze. Nel Risiko Digital il controllo della prima parte, le mosse di gioco, e’ assolta dal server, che rende impossibile (salvo rare eccezioni che sono state via via risolte dai programmatori) barare o effettuare altre azioni contrarie al regolamento.
    Naturalmente e’ impossibile impedire che due giocatori scorretti si telefonino o chattino con altri programmi per battere disonestamente gli avversari; queste persone sono un disonore per il Risiko e per il gioco in generale, e non si immaginano nemmeno il male che fanno.
    Riguardo alla seconda parte del regolamento, a parte la considerazione appena fatta, esiste unicamente la chat della partita, che e’ disciplinata dal seguente articolo pubblicato nel regolamento sul sito di Editrice Giochi:
    12. Chattare durante la partita: Nel corso della partita è possibile dialogare liberamente con gli altri giocatori utilizzando l'apposita funzione di chat. I messaggi scritti saranno però leggibili da tutti. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO UTILIZZARE LA CHAT PER PRENDERE ACCORDI SULLE MOSSE DI GIOCO O PER OFFESE PERSONALI, A PENA DI SQUALIFICA.
    Che io sappia non ci sono altri articoli di regolamento inerenti la chat. Chi vi dice questo per quel che mi riguarda mente sapendo di mentire. Esistono solamente alcune interpretazioni di Spartaco tendenti a sottolineare che e’ severamente vietato dare suggerimenti, cioe’ “indicare precisamente una mossa”.

    Come si puo’ leggere dall’articolo 12 del regolamento la chat e’ libera, con le uniche limitazioni di non prendere accordi sulle mosse o di offendere qualcuno personalmente.
    Non e’ percio’ vietato dire a un giocatore che ha fatto una “stronzata” se la sua mossa rovina una partita favorendo un giocatore troppo presto e in modo troppo ampio.
    Non e’ percio’ vietato dire che una mossa e’ sbagliata.
    Non e’ percio’ vietato lamentarsi sulle mosse in gioco.
    Io resto sempre all’interno di questo regolamento, sfruttando la chat solamente quando vedo che ve ne e’ necessita’ per palesi e macroscopiche “cazzate” di qualcuno. Io non commetto alcun illecito. E QUASI MAI inizio io per primo ad utilizzare la chat.
    La chat e’ visibile a tutti, in ogni caso, proprio perche’ TUTTI possano vedere. Non si tratta di nulla di scorretto parlare in chat. Io non offendo e non ho mai preso accordi espliciti sulle mosse di gioco. Il mio gioco e’ corretto.
    Ho visto di tutto in partita, e l’ho quasi sempre fatto presente, soprattutto se era allucinante! Giocatori che regalano continenti, come il caso di franceschiel. Non era presente in sud america, ma ha trovato il modo di regalarlo ugualmente dando carta a uno dei due che c’erano e non all’altro. Pazzesco!

    ALL’INTERNO DEL REGOLAMENTO, Redstar fa DI TUTTO per vincere. Per lui questo e’ onorare una partita, che se fosse invece combattuta in modo blando senza utilizzare tutte le risorse possibili, non sarebbe una prestazione degna, anche nei confronti degli avversari. Chi ama il gioco vuole giocare con avversari temibili, e bravi, e non con avversari deboli su cui si puo’ avere una facile vittoria. Naturalmente una vittoria facile non si disdegna mai, puo’ essere rilassante. Ma la vera competizione, il gusto del vero gioco, si ha in partite di alto livello con avversari all’altezza.

    CONTINUA>>>
    paperinikredstar non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 106º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Redstar, questo miscredente 2/2

    CONTINUA>>>

    Spero che, arrivati a questo punto, chi mi sta leggendo scusera’ questo piccolo espediente di parlare in terza persona di me stesso, e che scusera’ anche l’eccezione al mio proposito di non rispondere piu’ alle accuse.
    Sappiate che io gioco live a Risiko da circa 20 anni, e nessuno ha mai potuto accusarmi di essere scorretto. Mi sono anzi ritrovato io spesso al tavolo di giocatori scorretti che usavano il dialogo per imporsi sugli avversari, quando il regolamento VIETAVA di parlare. Mi sono anche trovato a tavoli in cui si sapeva che due giocatori erano palesemente d’accordo; o a tavoli in cui qualcuno appoggiava i dadi invece di tirarli, ecc. ecc. ecc.
    Una cosa che irrita i miei avversari al digital, me lo ha detto uno di loro, e’ che gli dico che “non sa giocare”. Lo dicono anche a me, ma io mica li calunnio sul forum!
    En passant, li chiamo avversari perche’ non mi piace essere ipocrita. Do’ poca confidenza alle persone, e quando leggo cio’ che appare sul forum, mi do’ tristemente ragione in questo. Se avro’ mai la fortuna di incontrare persone degne della definizione “amico” in questo ambiente, so che il loro numero sara’ estremamente esiguo. Con questo non intendo offendere nessuno, voglio semplicemente dire che il gioco e l’ambiente non si prestano a facili conoscenze e quindi facili amicizie. Io ho rispetto per tutti i giocatori di Risiko, soprattutto quelli bravi ed onesti, ma questo non li rende automaticamente amici. Per me l’amicizia e’ una cosa molto importante, e un legame profondo. Non credo ai “branchi” come forma di evoluzione qualitativa dei rapporti interpersonali, ma credo ai rapporti individuali, con una conoscenza approfondita e di qualita’. E credo che gli amici vadano selezionati con cura.
    Ma questo non vuol dire che io consideri nemici gli avversari con cui gioco, una volta terminata la partita, qualunque sia il risultato. Se ho tempo, come spesso mi accade, cerco di chiarire in chat le eventuali polemiche sorte, ma MAI cerco di avere soddisfazione diffamando pubblicamente qualcuno sul forum. Non e’ onorevole.
    Per citare l’ultimo esempio che mi vede vittima, franceschiel dice di volermi battere sul campo. Questo e’ palesemente falso. Se fosse cosi’ non cercherebbe di colpirmi con accuse sul forum e jpg strumentali che non rappresentano l’accaduto e che fanno comunque parte di una partita terminata.
    Io non sapevo di essere tanto bravo a giocare a Risiko. Se c’e’ una cosa buona di questo modo di attaccare le persone, e’ l’avermi fatto capire quanto sono piu’ forte di questi giocatori che cercano di vincere al di fuori della partita, portando lo scontro su canoni esterni alla competizione di Risiko, e andando nella direzione di “uccidere l’avversario”. In effetti, riuscire a restare tra i primi 10 in classifica nonostante le calunnie, la ritengo una discreta impresa; probabilmente potrei fare di piu’, ma chi non ha il coraggio di affrontarmi ad armi pari sul campo, fa di tutto per screditarmi e mettermi cosi’ in difficolta’. Ho pensato varie volte a ritirarmi, ma non gliela voglio dare vinta a questi “signori” che cercano proprio questo.
    Quando sono cominciate le accuse, il primo e’ stato fainaz che io sappia, il clima intorno a me, un po’ anche per mia suggestione, e’ diventato ostile. Molti giocatori, forti della possibilita’ di vincere contro un cosi’ disonesto e maleducato giocatore, hanno dimenticato l’obiettivita’. Mi sono ritrovato in partite in cui tra attaccare un territorio o un altro, entrambi difesi dalle stesse armate, la scelta cadeva costantemente sul mio. Quando chiedevo giustificazioni la risposta era del tipo: “ho letto di te sul forum, sei un giocatore scorretto”. L’aver fatta quella domanda in chat, con un pregiudizio gia’ in atto, confermava al mio avversario che ero un disonesto. Ma NON E’ CONTRO IL REGOLAMENTO FARE QUELLA DOMANDA! E’ invece la sua risposta a dimostrare che era lui ad essere prevenuto. La situazione non ha fatto che peggiorare (oltretutto io stesso commetto piu’ errori del solito nel gioco).
    Ogni volta che compaiono quei messaggi sul forum, alcuni avversari si sentono in diritto di fare qualunque cosa, perche’ sono convinti che io sono lo scorretto, io sono quello da colpire. Qualcuno di voi, prevenuto, forse non credera’ che la cosa peggiore e’ pero’ avere la solidarieta’ da giocatori di discutibile moralita’, che quasi si complimentano con me! Io non voglio la loro solidarieta’, e vorrei quella dei giocatori onesti invece.

    Spero sempre che qualcuno che ha giocato, alcune persone anche tanto, con me, scriva un messaggio di solidarieta’ nei miei confronti. Ma purtroppo so che la calunnia in questo mondo corre piu’ veloce e su binari piu’ robusti della verita’.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    che dire?

    Io con te ho giocato...non ho avuto particolari sensazioni...
    Se non quella di un forte antagonista!
    Si sa la calunnia è un "venticello"....però ci sono gli screen...
    va bene...tu puoi dire che vengono presi ad arte in momenti particolari...però ci sono!
    Se ti ritieni nel giusto combatti per difendere la tua integrità...riporta anche tu delle prove a tua discolpa...
    Ciao Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 1 065
    Profilo: 461 visite
    Gradimento: 25
    9.4

    Re: Redstar, questo miscredente 2/2

    inviato da: redstar
    CONTINUA>>>


    Spero sempre che qualcuno che ha giocato, alcune persone anche tanto, con me, scriva un messaggio di solidarieta’ nei miei confronti. Ma purtroppo so che la calunnia in questo mondo corre piu’ veloce e su binari piu’ robusti della verita’.


    Redstar

    presto uscirà un nuovo cd DI VENDITTI

    IN QUESTO MONDO DI BUGIARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dell'Armi Christian
    Castel Di sangro Aq"
    Vice presidente club compagni di merenda!!!
    chrivi non è in linea
  5. #5
    franceschiel
     Guest

    Re: Redstar, questo miscredente

    inviato da: redstar

    Io ho casualmente assistito alla partita incriminata e so che quasi tutto quello che racconta franceschiel non e’ vero, tanto piu’ che per dare “valore” alle sue calunnie inserisce una jpg che e’ molto successiva a quello di cui sta parlando con Redstar in chat. Non e’ quello il momento contestato da Redstar, ma uno precedente, in cui e’ stato costretto da franceschiel a lasciare il sud america al blu (che lo ha conquistato, contrariamente a quanto sostiene franceschiel) perche’ il rosso (franceschiel appunto) gli ha fornito il tris per conquistarlo facendo carta con lui (che aveva meta’ sud america, faticosamente difeso dal solitario Redstar). Poi Redstar e’ riuscito a rientrare in sud america, perche’ ama e sa usare anche il bluff nel Risiko. Redstar e’ sereno sulla verita’ dei fatti (che sarebbe dimostrabile con il log integrale della partita e della chat), ma e’ una persona molto sensibile e sente molto il peso della diffamazione. Come si puo’ leggere dall’articolo 12 del regolamento la chat e’ libera, con le uniche limitazioni di non prendere accordi sulle mosse o di offendere qualcuno personalmente.

    Non e’ percio’ vietato dire a un giocatore che ha fatto una “stronzata” se la sua mossa rovina una partita favorendo un giocatore troppo presto e in modo troppo ampio.
    Non e’ percio’ vietato dire che una mossa e’ sbagliata.
    Non e’ percio’ vietato lamentarsi sulle mosse in gioco.
    Io resto sempre all’interno di questo regolamento, sfruttando la chat solamente quando vedo che ve ne e’ necessita’ per palesi e macroscopiche “cazzate” di qualcuno. Ho visto di tutto in partita, e l’ho quasi sempre fatto presente, soprattutto se era allucinante! Giocatori che regalano continenti, come il caso di franceschiel. Non era presente in sud america, ma ha trovato il modo di regalarlo ugualmente dando carta a uno dei due che c’erano e non all’altro. Pazzesco!

    CONTINUA>>>
    Come al solito non hai letto attentamente e ti permetti di sparare sentenze.
    Lo screen che ho messo non era quello che mi contastava redstar (e se avessi letto i successivi avresti visto che lo specificavo), ma ero riuscito a salvare solo quello

    Quello che hai detto è vero, ho fatto cartina, (su sua provocazione, dato che se uno ti lascia all'improvviso uno stato da 2, tu ke fai?. dopodiché ho ritenuto giusto non disperdere le forze e lasciare lo stato da 2, sperando onestamente che lui lo rifacesse, dato che una carta mi faceva comodo.

    Comunque io non ho detto di aver giocato impeccabilmente

    1) ho chiesto a Spartac di analizzare la partita e la chat.
    2) ho contestato a red il fatto che era LUI che voleva DENUNCIARE IL MIO MODO DI GIOKARE!!!! (ASSURDOOOO!!)

    Io ripeto a te che ENTRO LE REGOLE (che tu citi a proposito del fatto che ognuno puo' sottolineare gastronerie dell'altro), ognuno in modalità torneo gioca come vuole e passando anche sopra "LE GRANDI LEGGI MORALI DI ALCUNI"-
    Se non accettate ste cose GIOCATE IN AMICHEVOLE!!!!

    COMUNQUE HO GIA' DETTO A RED DI CHIUDERE LA COSA E DI FARE UNA PARTITA AMICHEVOLE PER SDRAMMATIZZARE... LO SO CHE NON E' COSI' CATTIVO...


    PS: Aggiungo che io non mi sono permesso di aprire bocca nella chat... e' lui che è sbottato in infamie del tipo "accordi con il blu!, non sai giocare, segnalo la partita al file system e poi vediamo se ti faccio espellere"
    Attento a quello che dici che a me non me la fai, dato che di cause civili ne ho viste un bel po', e che tu come avvocato mi sembri scarsetto.

    PPS: Io in partita penso prima di tutto ai miei punti, e se uno viene favorito indirettamente dalle mie azioni non mi interessa nulla... (non sono così freddo ma se uno volesse puo' esserlo!).
  6. #6
     Colonnello
     
    Premium: 106º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che dire?

    inviato da: chakazulu
    Io con te ho giocato...non ho avuto particolari sensazioni...
    Se non quella di un forte antagonista!
    Si sa la calunnia è un "venticello"....però ci sono gli screen...
    va bene...tu puoi dire che vengono presi ad arte in momenti particolari...però ci sono!
    Se ti ritieni nel giusto combatti per difendere la tua integrità...riporta anche tu delle prove a tua discolpa...
    Ciao Chaka
    A questa devo proprio rispondere. Tu mi hai detto una volta, e mi e' parso qua e la' di vedere, che fai il moderatore di questi forum.

    Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio ti ringrazio per il "forte antagonista", se era un complimento, e per il resto.
    Pero' poi, forse involontariamente, mi sembra che tu prenda le parti di chi mi accusa. Questo un moderatore non dovrebbe farlo senza prove, ovviamente (se ho capito male mi scuso e attendo un tuo chiarimento). IO TI CHIEDO, TI ESORTO, a fornirmi il log della chat e del gioco di quella partita. Io non ho nulla da nascondere. Non capisco perche' dici a me di fornire prove a mia discolpa che sono in possesso di fisystem e che proprio tu stesso, come parte dell'organizzazione di EG, potresti fornirmi.
    Io non chiedo di meglio. Se vuoi pubblicare TUTTA la partita per me va BENISSIMO. Io non mi nascondo, LE VOGLIO LE PROVE.
    Se pero' ho interpretato male e tu volevi solamente dire che dovrei pure io salvare le fasi della partita, ti faccio innanzitutto notare che questo non fa parte del regolamento di gioco. Inoltre, se anche volessi farlo, dovrei farlo sempre, perche' non posso prevedere chi avra' l'indecenza di postare qualche screen sul forum e sparare delle cazzate (e tu mi scuserai il termine colorito, visto che mi si accusa di non essere corretto). Non ho il tempo per fare questo, perche' quando sono in una partita io gioco, non sto a salvare schermi per poi eventualmente rivalermi su chi mi ha battuto. Non credo sia la via giusta; leggi bene il mio messaggio inziale (postato in 2 parti), ho spiegato li' tutto quanto.
    Non mi aspettavo che un moderatore, cioe' proprio colui che potrebbe procurarsi le prove della mia innocenza, mi scrivesse di arrangiarmi.
    Io ti sfido. Se pensi che io sia disonesto ANALIZZA le mie partite. E, per cortesia, rifletti sul fatto che anche se franceschiel lo conosci personalmente e non conosci invece me, le tue idee, se vuoi che siano proprio tue, te le dovresti fare da solo. Oltretutto, come gia' ribadito, ne avresti i mezzi.
    Se invece ho preso "lucciole per lanterne" e ho interpretato non correttamente il tuo messaggio, che invece era di solidarieta' nei miei confronti, ti ringrazio. Purtroppo il testo scritto non lascia trasparire il tono e se il contenuto delle frasi non e' estremamente nitido, gli stati d'animo (e ti assicuro che il mio non e' un granche' in questo periodo) possono portare ad interpretazioni anche lontane.

    Ciao


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  7. #7
    franceschiel
     Guest

    LEGGI L AMIA RISPOSTA E NOJN FARE LA VITTIMA

    Prima di fare la vittima, leggi la mia risposta (2 forum fa).

    Poi sono io che ho chiesto l'analisi perke' il tuo intervento del tutto fuori luogo in chat, mi ha fatto pensare che non hai equilibri molto solidi come giocatore.

    Comunque resto dell'idea che "NON SAI PERDERE".


    CIAO


    PS: Quella partita ho smesso di fare cartina perché non ti reggevoopiù, altrimenti non avresti vinto ul bel niente....

    Spero proprio che ti prendano in parola e vadano a vedersi la partita...
  8. #8
    franceschiel
     Guest

    Re: Re: che dire?

    inviato da: redstar
    Io ti sfido. Se pensi che io sia disonesto ANALIZZA le mie partite. E, per cortesia, rifletti sul fatto che anche se franceschiel lo conosci personalmente e non conosci invece me, le tue idee, se vuoi che siano proprio tue, te le dovresti fare da solo. Oltretutto, come gia' ribadito, ne avresti i mezzi.

    Redstar
    MI CONOSCE PERSONALMENTE???? Questa è buona!!!
    Pensa te che vai a pensare!
    Anzi ultimamente abbiamo avuto un battibecco con Chaka, se pur bonario.

    PPPS: (Aggiunto alle 19:40) se uno sparge notizie false su una persona può essere accusato di "caluniazione".
    Se uno divulga notizie vere e compromettenti su una persona, allora può essere accusato di "Diffamazione"

    Attento ai termini che usi.......
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: che dire?

    inviato da: redstar
    IO TI CHIEDO, TI ESORTO, a fornirmi il log della chat e del gioco di quella partita. Io non ho nulla da nascondere. Non capisco perche' dici a me di fornire prove a mia discolpa che sono in possesso di fisystem e che proprio tu stesso, come parte dell'organizzazione di EG, potresti fornirmi.
    Chakazulu ha un compito di moderatore sul forum, come altri amici. Non rappresenta EG e non gestisce cose che sono di esclusiva competenza del sottoscritto e di highlander.
    Quando esprime un parere lo fa da giocatore e da membro di questa comunità di giocatori.

    I log delle partite non vengono forniti a nessuno e per nessun motivo.

    I log delle partite sono uno strumento che utilizziamo, quando e se lo riteniamo opportuno, per verificare l'andamento di certe partite.

    Per quanto riguarda i provvedimenti, li prendiamo sempre in forma privata (tranne casi particolarmente gravi che riguardano tutti).

    I diretti interessati sanno se siamo intervenuti o meno.

    Fine

    Spartaco
    spartac non è in linea
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: che dire?

    inviato da: redstar
    A questa devo proprio rispondere. Tu mi hai detto una volta, e mi e' parso qua e la' di vedere, che fai il moderatore di questi forum.

    Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio ti ringrazio per il "forte antagonista", se era un complimento, e per il resto.

    Se invece ho preso "lucciole per lanterne" e ho interpretato non correttamente il tuo messaggio, che invece era di solidarieta' nei miei confronti, ti ringrazio. Purtroppo il testo scritto non lascia trasparire il tono e se il contenuto delle frasi non e' estremamente nitido, gli stati d'animo (e ti assicuro che il mio non e' un granche' in questo periodo) possono portare ad interpretazioni anche lontane.

    Ciao
    Redstar
    Come ha detto spartac...io sono un moderatore del forum che presta al sua opera amichevolmente e con passione perchè mi piace il Risiko...come tutti noi del resto!
    Non rappresento in nessun modo EG ...tranne quando su procura modero e censuro castronerie...
    Invece quando rispondo a dei post rivelo le mie personalissime opinioni che talvolta possono anche non coincidere con quelle di EG!

    Quindi caro redstar la mia risposta era personale...mi dispiace che tu sei stato attaccato se ingiustamente...mi dispiace che ti senti oggetto di un'ingiustizia...dalla tua lettera si evince una buona cultura e un'amarezza sincera che mi fa pensare!
    O sei un bravo attore...oppure c'è del vero in quello che dici...ma ti ripeto questa è una mia personalissima opinione...spero vivamente che si faccia chiarezza...perchè sono convinto che i "birbaccioni" non perdano tanto tempo a scrivere un post accorato di autodifesa...se ne fregano...
    Per evitare malintesi...questo è un post di solidarietà...con riserva..se sei innocente il tempo ti darà ragione!
    Con simpatia Chaka
    chakazulu non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ATTENZIONE: Operazione "Luganega e Fasoi"
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-06-2009, 20:05
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46
  3. nuova sezione "le parole che non ti ho detto"
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 31-03-2005, 17:07

Navigazione

Tag per questa discussione