Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 98 di 98
Discussione: Cosa ho letto oggi!!!!
  1. #91
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    FRATELLONE!!! DICO TUTTO A MAMMA!!!! CAPITO

    caro lorè io dico solo una cosa: la discussione è stata resa pubblica dallo stesso danilo quindi nn si puo vietare alle persone di rispodere come dici te doveva rimanere una cosa in famiglia bhe ti do ragione ALLORA CI SONO GLI MP!
    SE VERAMENTE SIAMO IN DEMOCRAZIA OGNINO SCRIVE QUELLO CHE GLI PARE nn ti incavolare CHE TI ESCONO LE RUGHE E VENGONO FUORI LE BOLLICINE

    cmq per informazione la discussione si era chiusa ma poi riaperta con un carico DA 100% E CONFESSO LE MIE COLPE CON ALEXTHEVAMP HO ESAGERATO!!!!! scusa alex

    ps. credo che nn ci sia proprio stato l'effetto branco


    BACI E ABBRACCI IL TUO FRATELLINO (sempre piu forte di te) VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  2. #92
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    bene

    inviato da: unounouno
    non credo proprio, visto che sei stato tu il primo a esagerare
    Però non cominciare a fraintendermi sennò non la finiamo piu: Per articolo intendevo quello del "tirreno" e si è cominciato ad esagerare ancor prima dell'inutile intervento di Danilo. La mia esagerazione era piu che lecita (almeno su questo concordano tutti.....ecchecavolo).

    Cerca di seguirmi, eh?

    inviato da: unounouno
    l'ho detto anche a Latina: io sono buono e calmo, ma quando scoppio scoppio!!!
    Ti sembra che sto scherzando!!??
    Bene, allora mi sa che sei fuori luogo a bestia.
    a) Danilo ha ammesso in altro thread di aver esagerato nei termini e di non essersi informato prima di scrivere
    b) la discussione era chiusa ed io e Max stavamo parlando di "amicizie", non dell'articolo (del Tirreno, mi racomando, articolo del tirrrreno).
    c) infervorare tale discussione buttando del pepe non Ti fa onore.
    d) nessuno ha voluto o vuole affogare nessuno.
    e) mi spiace tremendamente che (specialmente dopo Latina) tu "condivida al 100%" l'idea "INIZIALE" di Danilo, vorrà dire che mi sono sbagliato sul Tuo conto.
    f) i moderatori avevano bannato questa discussione, sono stato io a chiedere di sbannarla in quanto mi riguardava. Rifattela con me per la "cattiva moderazione" non con chi non ha colpe.
    g) hai travisato tremendamente i toni del post iniziale di Danilo rendendoli "casti e puri".....

    Morale: sarà meglio che Tu continui a scherzare, perchè quando t'incaxzi spari dalla "a" alla "f" di cavolate.
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  3. #93
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Arrabbiatissimo Ok

    Ora interviene Suor Chaka!
    Bene Ragazzuoli...siete pregati di smetterla di rompere le balle!
    Io conosco personalmente o telefonicamente le seguenti persone:
    1) Federico...un vero amico (lo conosco solo da quattro mesi e l'ho visto solo una volta) ...a 43 anni è difficile dire di uno che è un amico se non l'hai conosciuto nell'infanzia!
    2) Danilo...una persona squisita...ci ho parlato al cellulare e posso affermare che è la razionalità fatta persona...anche se non sa fare ironia!
    3) Vincenzo...il piccolo grande uomo...e come tutti i piccolini (granello di pepe)... esagera a volte per difendere chi ama!
    4) Alessio... il nano brontolo tanto antipatico a volte in forum quanto invece dal vero.... è la signorilità fatta persona!
    5) Lorenzo...uno dei più splendidi esempi di come un uomo possa essere grande pur essendo della Lazio!
    6) Daniele...L'ironia e la simpatia fatta carne!
    7)Alessandro...un pò metereopatico...ma buono come il pane!
    8)Luca...un pò logorroico e "rappresentativo" ma in fondo crede fermamente nella causa del risiko!
    9)Attilio...riservato e umile...ma grande campione
    10) Roberto...poco riservato e poco umile ma grande campione lo stesso!
    11) Luisella,Agostino,Antonio e tutta la compagnia della meravigliosa Sardegna...uno più grande dell'altro...
    12) Christian...il massimo in digital e il massimo nella vita di compagnia...

    Ora cara gente...voi tutti siete nel mio cuore...e sono stufo di vedervi litigare e polemizzare su una cavolata di queste dimensioni...

    BASTA! BASTA! BASTA!....Smettetela...

    Notate che non ho adoperato nessun Nick...solo i vostri nomi di battesimo...facciamo un altro raduno il più presto possibile...e che questa volta ci vengano tutti...Eg...Okgiocacon...giovani Marmotte...Loggia P2...sacra rota...tutti insomma!

    E vogliamoci bene come io ne voglio a voi!

    Maurizio Stevanato
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #94
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    ...bravo...

    da: chakazulu Ora interviene Suor Chaka!...facciamo un altro raduno il più presto possibile...
    ...si, ma sarebbe da fare in un posto ben preciso, che ci permetta di capire cosa c'è da quelle parti....no, non sardegna...nemmeno sicilia o versilia... QUI !!!
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  5. #95
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: ...bravo...

    inviato da: asimov
    ...si, ma sarebbe da fare in un posto ben preciso, che ci permetta di capire cosa c'è da quelle parti....no, non sardegna...nemmeno sicilia o versilia... QUI !!!
    Ti rispondo alla veneta...ma va in MONA!
    Chaka
    chakazulu non è in linea
  6. #96
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    chaka ma vai cakà HHHOOOOO SCUSA mi sono dimenticato una H VAI CHAKA spacca tutto!!!!

    aspidevip non è in linea
  7. #97
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up sarebbe bello che questo cuore ci contagiasse tutti

    inviato da: chakazulu
    voi tutti siete nel mio cuore...
    luca: sarebbe bello che questo grande cuore ci contagiasse sempre di più tutti.

    ecco, solo questo. non polemiche sul passato. la capacità anche di sapere dimenticare, di mettere pietre sul passato e di ricominciare da capo ogni volta con più ardore ma anche più attenzione alla sensibilità altrui. sono sicuro che si possa e si debba imparare a scherzare nel modo giusto.

    ma sono, altresì, sicuro che scherzando o non scherzando, tutti d'accordo o invece separati da giustificabili diverse opinioni...

    solo con un grande cuore - e mi sembra che qui di grandi cuori ce ne siano davvero tanti indipendentemente dagli errori di tutti e miei in primis - si possa costruire al meglio.

    quindi, per quel che mi riguarda, io ripartirò dal cuore, di chaka -mi viene sempre da metterci la "c" prima della "k", e tutte le volte devo correggere prima che mi lui mi sgridi ) -

    ma non solo da quello di chaka. da quello di tutti coloro che scrivono qui. perchè penso che nessuno sia cattivo e che anzi io abbia da imparare da tutti voi ed un pochino abbia qualcosa anche da trasmettere a tutti voi.

    quindi bacioni e abbracci - nell'attesa di conoscervi di persona per quelli che ancora non ho avuto la fortuna... - a tutti

    ed in primis a Spartac, High, Aspidevip, Maudpl, Cecilia, Chaka, Ghigopt, Hornet, Danilo, Roberto, Asimov e proprio tutti,

    scusate se non vi nomino ma desidero avervi tutti nel mio cuore.

    scusate se sono troppo smielato e poco spiritoso. ognuno ha i suoi difetti )

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  8. #98
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Sono d'accordo con Luca...
    Ci sono state una serie di incomprensioni e malintesi che hanno contribuito a creare un clima che non ha nulla a che fare con quello che tutti noi amiamo!

    Non dimentichiamo che questo forum, così come Risiko Digital sono "creature" di EG molto giovani dalle quali, FORSE, non ci si aspettava un SUCCESSO così GRANDIOSO ed IMMEDIATO!!!Questo IMPROVVISO impatto con il mondo del Risiko che magari eravamo abituati a vivere (per onor del vero io personalmente da "saltuario"!) fino a dicembre, può aver creato qualche problema, ma sono CONVINTO che con un po' più di tempo la sintonia e l'intesa non potranno far altro che migliorare, creando una SPLENDIDA INTERAZIONE tra questi 2 aspetti dell'universo RISIKO!!! VOI CHE NE PENSATE?
    HoRnEt
    Hornet non è in linea

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. Cosa ho fatto oggi...
    Da _Kofi_ nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-05-2006, 10:52
  2. Francè, hai letto?
    Da highlander nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-06-2005, 02:25
  3. Cosa ho letto oggi 2...la vendetta!
    Da ghigopt nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 36
    Ultimo post: 06-08-2003, 18:13

Navigazione

Tag per questa discussione