Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
  1. #1
    utente_6005
     Guest

    perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    vedo spesso che viene proibito di parlare di inaffidabilita' al punto che spesso il sig albertarelli chiude i post,ed allora mi chiedo: ma è possibile che nn si riesca a capire che la gente si lamenta per il fatto che a volte per una disconnessione chiaramente nn voluta si perda la possibilita' di rimanere gialli.
    seconda considerazione,a volte il server va out oppure nessuno riceve dei bonus..credo che sarebbe ora di cambiare tendenza e se vi è una punizione per chi anche senza volere a volte cade,credo che si dovrebbero far riacquistare dei crediti se è il server a cadere.
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    per il semplice motivo che è calcolato con semplici formule matematiche, il che ne fa un dato oggettivo.
    Se il server cade non perdi affidabilità in quanto tutte le partite vengono annullate.
    è come fare una discussione sul fatto che 2+2 faccia 4. è inutile
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  3. #3
    utente_6005
     Guest

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote massituo ha scritto:
    per il semplice motivo che è calcolato con semplici formule matematiche, il che ne fa un dato oggettivo.
    Se il server cade non perdi affidabilità in quanto tutte le partite vengono annullate.
    è come fare una discussione sul fatto che 2+2 faccia 4. è inutile
    tu non la perdi ma se la stavi facendo per riacquistarla ti penalizza,magari sei agli ultimi turni e ti serve per poter essere giallo..
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Ciao Rod........non sono più accettati reclami perchè ce ne sono stati a bizzeffe e tutti infondati,visto che oltretutto,nonstante il divieto,i tecnici si sono presi la briga di controllare lo stesso e mai una volta hanno riscontrato un errore.................Tuttavia,questo divieto non credo inibisca la possibilità di aprire un 3d che parli dell'affidabilità,e che pure ne contesti l'istituto,o ne proponga modifiche,purchè non vi sia un reclamo relativo al caso specifico.
    Un pò come per le decisioni arbitrali,che non sono appellabili,ma sulle quali è possibile aprire 3d e discutere se si crede possa aiutarci a meglio comprendere le regole.
    bento81 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    tu non la perdi ma se la stavi facendo per riacquistarla ti penalizza,magari sei agli ultimi turni e ti serve per poter essere giallo..
    si, ma non è che adesso il server cade ogni 2 ore se perdi l'affidabilità i casi sono 2:
    1- non sei effettivamente affidabile
    2- il tuo pc è poco affidabile

    quindi...o inizi ad essere piu affidabile tu o cambi pc

    in ogni modo cosa c'è da discurre?affidabilità calcolata matematicamente,85%...non capisco su cosa si possa basare una discussione sinceramente.
    massituo non è in linea
  6. #6
    utente_6005
     Guest

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote massituo ha scritto:
    non capisco su cosa si possa basare una discussione sinceramente.
    non è colpa mia se nn capisci..
  7. #7
    utente_6005
     Guest

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote bento81 ha scritto:
    Ciao Rod........non sono più accettati reclami perchè ce ne sono stati a bizzeffe e tutti infondati,visto che oltretutto,nonstante il divieto,i tecnici si sono presi la briga di controllare lo stesso e mai una volta hanno riscontrato un errore.................Tuttavia,questo divieto non credo inibisca la possibilità di aprire un 3d che parli dell'affidabilità,e che pure ne contesti l'istituto,o ne proponga modifiche,purchè non vi sia un reclamo relativo al caso specifico.
    Un pò come per le decisioni arbitrali,che non sono appellabili,ma sulle quali è possibile aprire 3d e discutere se si crede possa aiutarci a meglio comprendere le regole.
    infatti volevo solo proporre di calcolare se per caso è il server a disconnettersi,di attribuire affidabilita' agli utenti presenti e nn disconnessi..
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Non è proibito parlare dell'affidabilità, è proibito aprire discussione per citare casi personali che non corrispondono a verità o meglio che possono ingenerare negli altri giocatori il falso convincimento che vi siano dei difetti nel sistema.

    Chi apre una discussione per dire di essere diventato nero a causa di un singolo episodio sporadico non dice la verità e questo è stato verificato nel 100% dei casi fini qui registrati, senza eccezioni.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    non è colpa mia se nn capisci..
    non è colpa mia se non ti spieghi
    massituo non è in linea
  10. #10

    Re: perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    vedo spesso che viene proibito di parlare di inaffidabilita' al punto che spesso il sig albertarelli chiude i post,ed allora mi chiedo: ma è possibile che nn si riesca a capire che la gente si lamenta per il fatto che a volte per una disconnessione chiaramente nn voluta si perda la possibilita' di rimanere gialli.
    seconda considerazione,a volte il server va out oppure nessuno riceve dei bonus..credo che sarebbe ora di cambiare tendenza e se vi è una punizione per chi anche senza volere a volte cade,credo che si dovrebbero far riacquistare dei crediti se è il server a cadere.
    Per il semplice fatto che ci sono già state millediscussioni su questo ed e' stato abbondantemente chiarito da Spartac piu' volte ed il sistema va benissimo cosi' !
    Poi tu , a quanto capito, ti sei disconnes volutamente perche chiedevi l'annullamento di una partita.
    Inoltre quando ti si chiude una discussione dall'arbitro vedi di non riaprirla ancora ed insistere.
    Cerca di adeguarti e leggere anche le atre risposte, e tieni in considerazione i pareri degli altri...evota anche i monologhi per quanto possibile.
    Sergio
    rediroma non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Valutazione di inaffidabilità Abissweb
    Da abissweb nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2008, 14:17
  2. Reclamo per l'inaffidabilità
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-02-2008, 19:45
  3. Affidabilità - proibito lamentarsi.
    Da spartac nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 89
    Ultimo post: 21-11-2007, 15:57

Navigazione

Tag per questa discussione