Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: L'INVASIONE DELLA CHALL!!
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    A leggere i numeri delle nuove richieste di accredito,e soprattutto vedendo quante volte queste vengono sbagliate dimostrando quanto in realtà il regolamento non venga nemmeno guardato,penso proprio che dalla prossima chall ci sarà proprio da ridere ...... o forse da piangere ??
    pascal73 non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    A leggere i numeri delle nuove richieste di accredito,e soprattutto vedendo quante volte queste vengono sbagliate dimostrando quanto in realtà il regolamento non venga nemmeno guardato,penso proprio che dalla prossima chall ci sarà proprio da ridere ...... o forse da piangere ??
    Quello che tu dici è la riprova che l'affidabilità non può essere legata, in maniera un po' semplicistica, al solo "non quittare";
    forse sarebbe opportuno studiare un sistema meritocratico un po' più complesso.






    efisio non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    basterebbe non dare l'accredito a chi evidentemente non ha letto neanche la sua minima parte
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote efisio ha scritto:
    Quello che tu dici è la riprova che l'affidabilità non può essere legata, in maniera un po' semplicistica, al solo "non quittare";
    forse sarebbe opportuno studiare un sistema meritocratico un po' più complesso.

    Che ne pensate di un'anticamera per la challenge, dove disputare su tutto l'arco dell'anno partite finalizzate all'ingresso in chall?
    Si potrebbe passare dalla digital all'anticamera come noto oggi per la chall (cioè 10 partite senza quittare e diventi giallo) e poi, per i più meritevoli ed affidabili, porte aperte per il torneo!!!
    Chiaramente, una volta accreditati, lo si resterebbe per sempre come adesso, ma per i nuovi o i poco affidabili, potrebbe essere un ottimo banco di prova.
    Potrebbe essere anche un ulteriore modo per conoscersi meglio (tra i disputanti il torneo) e studiare le capacità e le strategie dei tanti giocatori presenti e magari disgregare un po' i vari gruppetti oramai consolidati.
    belfagor76 non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 31
    Profilo: 565 visite
    Gradimento: 28
    6.3

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    A leggere i numeri delle nuove richieste di accredito,e soprattutto vedendo quante volte queste vengono sbagliate dimostrando quanto in realtà il regolamento non venga nemmeno guardato,penso proprio che dalla prossima chall ci sarà proprio da ridere ...... o forse da piangere ??
    In verità io sono contento di questa massiccia adesione. Negli orari in cui gioco di solito ho spesso difficoltà a trovare giocatori...
    Marco Giovannettone

    "Chi non è comunista a 20 anni è senza cuore, chi lo è a 40 è senza cervello."
    ilcuratore non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote belfagor76 ha scritto:
    Che ne pensate di un'anticamera per la challenge, dove disputare su tutto l'arco dell'anno partite finalizzate all'ingresso in chall?
    Si potrebbe passare dalla digital all'anticamera come noto oggi per la chall (cioè 10 partite senza quittare e diventi giallo) e poi, per i più meritevoli ed affidabili, porte aperte per il torneo!!!
    Chiaramente, una volta accreditati, lo si resterebbe per sempre come adesso, ma per i nuovi o i poco affidabili, potrebbe essere un ottimo banco di prova.
    Potrebbe essere anche un ulteriore modo per conoscersi meglio (tra i disputanti il torneo) e studiare le capacità e le strategie dei tanti giocatori presenti e magari disgregare un po' i vari gruppetti oramai consolidati.


    ihihiih!!!!
    piu siamo piu battaglia ci sara''''''''
    ragazzi ai materassi!!!!!!!!!!!!!1

    thepodesta non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote thePODESTA ha scritto:
    ihihiih!!!!
    piu siamo piu battaglia ci sara''''''''
    ragazzi ai materassi!!!!!!!!!!!!!1

    Magari....
    Purtroppo però ci sono solo 20 partite totali da disputare e, cosiderando il sistema di punteggio, mi viene da pensare che la vera battaglia ci sarà solo tra i soliti 'altolocati' del gruppo principale, così escludendo gli sconosciuti...
    Praticamente, se non hai la "fortuna" di farti notare da uno di loro, puoi dimenticarti la classifica...
    Comunque, poco importa, a mio avviso l'importante è che ci diano la possibilità di giocare partite coinvolgenti con gente veramente capace ed affidabile...
    belfagor76 non è in linea
  8. #8

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote ilcuratore ha scritto:
    In verità io sono contento di questa massiccia adesione. Negli orari in cui gioco di solito ho spesso difficoltà a trovare giocatori...
    Bravo!!!!

    Ma cosa c'è ?
    Ultimamente un virus?
    ma fate giocare!!!!!!!!!!!!!!!!
    La gente si vuole divertire.
    L'importante che lo faccia con educazione e rispetto delle regole....e basta !!!!!!!!!!!!!!!!
    rediroma non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Bravo!!!!

    Ma cosa c'è ?
    Ultimamente un virus?
    ma fate giocare!!!!!!!!!!!!!!!!
    La gente si vuole divertire.
    L'importante che lo faccia con educazione e rispetto delle regole....e basta !!!!!!!!!!!!!!!!
    Forse il post non è stato interpretato nel giusto verso:
    l'anticamera potrebbe solo che aumentare le possibilità di gioco, preparando ancora meglio i disputanti il torneo...
    Si potrebbe giocare tutto l'anno, e magari consultare le statistiche di gioco (e i benedetti replay se da lassù ci faranno la grazia di reinserirli )
    Non credo che queste considerazioni siano sintomo di virus e sono l'ultimo che voglia creare sbarramenti... mi piacerebbe al contrario avere più incentivi, meno gruppi e che si diffondesse maggiormente la conoscenza delle regole, scritte e non...
    belfagor76 non è in linea
  10. #10
    utente_6005
     Guest

    Re: L'INVASIONE DELLA CHALL!!

    Quote belfagor76 ha scritto:
    Che ne pensate di un'anticamera per la challenge, dove disputare su tutto l'arco dell'anno partite finalizzate all'ingresso in chall?
    Si potrebbe passare dalla digital all'anticamera come noto oggi per la chall (cioè 10 partite senza quittare e diventi giallo) e poi, per i più meritevoli ed affidabili, porte aperte per il torneo!!!
    Chiaramente, una volta accreditati, lo si resterebbe per sempre come adesso, ma per i nuovi o i poco affidabili, potrebbe essere un ottimo banco di prova.
    Potrebbe essere anche un ulteriore modo per conoscersi meglio (tra i disputanti il torneo) e studiare le capacità e le strategie dei tanti giocatori presenti e magari disgregare un po' i vari gruppetti oramai consolidati.
    credo che l'affidabilita' sia un criterio piu' che sufficiente per il diritto a giocare il torneo...bisogna fare di tutto per aprire le porte al gioco, e non pensare dei stratagemmi per restringerle

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Chi è il più incazzoso della chall ?
    Da maddino nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 11
    Ultimo post: 17-05-2010, 17:42
  2. il vincitore della chall kingmaker
    Da andycole nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 83
    Ultimo post: 05-03-2010, 14:28

Navigazione

Tag per questa discussione