Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: grazieeeee ragazzi
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    grazieeeee ragazzi

    Vorrei dire grazie,
    un grazie sentito a tutti i nostri ragazzi, a tutti i ragazzi che ieri hanno voluto condividere la gioia di vedere proittata per la prima volta una partita di risiko sul maxi schermo.
    Che emozione!!!!!!!!!!!
    Il mio grazie non è formale, ne dovuto, ma profondamente sentito, molti dei ragazzi che ieri erano in sede hanno interrotto le loro vacanze venendo da lontano per stare con noi, è stato un gesto bellissimo.
    Voglio ringraziare i responsabili del Capo Horn che ogni martedi ci ospita, ci sopporta e condivide la nostra passione.
    La festa è riuscita, ci siamo divertiti, le risate sono state tante.
    E' stato bellissimo vedere le persone del locale lentamente farsi coinvolgere, vedere che facevano il tifo per Ago, molte incuriosite si avvicinavano timidamente e poi ad ogni attacco di Ago gridavano : Ago facci sognare!!!!!!!!!Chi gridava dai il Giappone, noooooooooo il Siam, attento al giallo in Europa..........
    E che dire quando un attimo prima degli attacchi Marina pensando di non essere sentita diceva: Tranquillo Ago ti tocco io il mouse vi lascio immaginare le battute e le risate..............
    E Gian luigi che diceva, ragazzi siamo tranquilli Ago è la mente Marina il suo fondo schiena.........
    (Daniele ieri in sedec'era tanto materiale per i tuoi post.)
    Non abbiamo vinto il titolo, ma abbiamo sicuramente vinto come gruppo, ed io sono felice credo che non si possa chiedere nulla di piu'.
    Ago non pensarci sei stato grande, sei il nostro Grande campione, ci hai regalato splendide vittorie, e emozioni uniche.
    Un ultimo grazie, al MIO UNICO, GRANDE E VERO AMORE, che ieri dopo 4 ore di lezione, 3 commissioni di laurea, non ha esitato a recarsi di corsa in sede per rendere possibile l'evento collegando i pc, il proittore e salendo sul tetto per far passare cavi e cavetti, tutto questo con una pazienza infinita.
    GRAZIE AMORE.
    Un anno ricco di grandi trionfi per l'ARKA, se oggi la nostra Associazione è grande è solo grazie a voi ragazzi, la nostra forza credo sia il fatto che non esiste un leader, l'ARKA è l'unione di tutti noi, che con le nostre idee, la nostra forza, e passione la rendiano GRANDE.
    VI VOGLIO BENE
    LUISELLA
    birba non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: grazieeeee ragazzi

    Ohhhhhh ecco i post ai quali preferisco rispondere.... vuoi mettere un post di birba con quelli di ASIMOV & Company che non sanno far altro che sempre e solo sfottere i perdenti??

    Allora, che dire.... abbiamo passato assieme un'altra bellissima serata, in compagnia di tanti amici appassionatissimi che seguivano la partita proiettata su un maxi schermo!!!

    Il massimo della goduria giocare con un tifo da stadio cosììì.... clicchi per sferrare un attacco in australia... fai un 3-0 e tutti li ad urlare..... OLèèèèèèèèèèèèèèèè

    E che dire di chi non sapeva nulla della manifestazione in programma ieri, ed era andato al Capo Horn semplicemente per mangiare una pizza, e invece si è ritrovato un gruppo di pazzi scatenati che di tanto in tanto urlava a più non posso?????

    E anche loro poi hanno capito la situazione e si sono adeguati, e con la coda dell'occhio ho visto pure che hanno gustato il dessert guardando il finale di partita!!!!!!!

    VERAMENTE UN' EMOZIONE UNICA!!!!!

    Il grazie, cara Luisella, va prima di tutto a te che riesci sempre a coinvolgerci nonostante molte volte io stesso mi ripeta....

    Ma chi me lo ha fatto fare??????? Luisella me lo ha fatto fare!!!!!! Mannaggia a te!!!!!

    Ps. Al "Vi Voglio Bene" replico: .....IDEM!!!
    dreams non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    ...preeeegoooo...

    da: dreams ... vuoi mettere un post di birba con quelli di ASIMOV & Company che non sanno far altro che sempre e solo sfottere i perdenti??

    Ma chi me lo ha fatto fare??????? Luisella me lo ha fatto fare!!!!!! Mannaggia a te!!!!!
    ...povero Aguccio da lana...sei rimasto a piedi (...GHGHGHGHHHHHGHGGHHH...), tranquillino, incamminati verso la rivincita......................................... ..............iihihihihihihih.........



    P.S. LUISEEELLAAAAAAAAAAA...è arrivata, grazie mille !!!! Mi sento un bambinone sui quaranta.....sigh sigh....grazie louis, uno sfotto' in meno ad Ago per ringraziarti!!! Ciao.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    MA ANCHE QUI VIENI A INCOLLARE IMMAGINI??????



    Ma non se può più!!!!!!!!!! Portatemelo via, vi prego!!!!!!



    ps. Occhio al BANNNNN..... come recita lo smile a fianco... qui
    dreams non è in linea
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Comunque è vero al momento del tuo attacco 7 contro 3 in oceania abbiamo gioito veramente tanto!
    anche la mia partita è passata in 2° piano in quel momento!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  • #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    ...il piatto preferito in siam? ...ma che riso al cane....POLENTA E USELLI...iiihihih

    inviato da: dreams
    Ma non se può più!!!!!!!!!! Portatemelo via, vi prego!!!!!!
    ...ma lo vedi che non sono solo io??? ...tutto il paese è in festa...UHAUHUHHAAAUHAUA...aridatece MAU !!!
    inviato da: HOGlander

    COMPLIMENTI ANCHE AI FINALISTI, IL BRAVISSIMO Agostino Uselli dreams, ad un piccolo PASSO dalla vittoria! , al grande PRCT di Torino e al suo Campione, Massimo Convertino e al Campione de Il Passatempo di Siracusa, Gianni Lamartina: BRAVIIIIII!!!!!
    Asimov non è in linea
  • #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: ...il piatto preferito in siam? ...ma che riso al cane....POLENTA E USELLI...iiihihih

    inviato da: asimov
    ...ma lo vedi che non sono solo io??? ...tutto il paese è in festa...UHAUHUHHAAAUHAUA...aridatece MAU !!!


    SENZA PAROLE!!!!!!! PURE L'IMMORTALE ORA DEVE SFOTTERE!!!!!!

    Da noi si dice.... ki passasa accant'e hommu.......

    traduzione: aspetto di vederti passare davanti casa mia....
    dreams non è in linea
  • #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    DIMENTICAVOOOOO...........

    AGO,
    HO DIMENTICATTO DI DIRTI IERI CHE DANIELE SARA' PRESTO NOSTRO OSPITE IN SEDE.
    CI PENSI TU A FARE GLI ONORI DI CASA????????????
    CREDO VOGLIA STARE CON TE.
    birba

    p.s
    dani felice che il regalo sia di tuo gradimento, non pensavo arrivasse cosi infretta lo spedita ieri.
    un abbraccio birba
    birba non è in linea
  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: DIMENTICAVOOOOO...........

    inviato da: birba
    AGO,
    HO DIMENTICATTO DI DIRTI IERI CHE DANIELE SARA' PRESTO NOSTRO OSPITE IN SEDE.
    CI PENSI TU A FARE GLI ONORI DI CASA????????????
    CREDO VOGLIA STARE CON TE.
    birba
    Ma stai scherzando???? Ma chi lo vuole a quello!!!!!

    Senti Luisè...... che ti sembra questo il momento di fare scherzi??????

    E poi lo sai no, devo partire in vacanza domani.... che devo partire in vacanza per il SIAMMMMMMMM lo sapevi no???????

    dreams non è in linea
  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    eccole sono loro!
    colpa loro!
    sono loro........hai perso per colpa loro!
    le truppe siamesi!
  • pardula non è in linea

    Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. CHE SQUADRA RAGAZZI!!!
      Da berga nel forum Mondiali Germania 2006
      Risposte: 16
      Ultimo post: 14-06-2006, 18:13
    2. Ragazzi vi presento......
      Da peppone nel forum Community Board
      Risposte: 67
      Ultimo post: 13-03-2005, 20:28

    Navigazione

    Tag per questa discussione