Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Cartina,abilità tecnica,amicizia ....
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 699
    Profilo: 785 visite
    Gradimento: 44
    7.8

    Ammonito! Cartina,abilità tecnica,amicizia ....

    chiedo che sia visionata la partita n. 343960,in quanto reputo scorrettissimo il comportamento di releonida e superroll,e un po' anche di superpino che hanno fatto cartina sin quasi dall'inizio senza alcun motivo e continuando quasi fino alla fine,giocando praticamente 3 contro 1.il risiko e' un gioco bellissimo ma quando si scende a questi livelli dove la tattica e' solo fare cartina(senza che ce ne sia bisogno)..viene a mancare la sportivita' e la correttezza.sono queste le partite che rovinano questo gioco,chiedo che venga fatta qualcosa,o messe delle regole a tal proposito.penso di non continuare piu' mi sta passando sinceramente la voglia.
    Cordialita'
    Luca Di Benedetto
    nick:predator

    Anyway...Penso che vi siate dimenticati di menzionare un nome,ed e' Releonida.E' tornato,gioca bene,e non lascia nulla al caso.Ci ho giocato ieri,e l'ho trovato in gran forma...

    L'attuale vincitore del torneo è lo stesso di cui parlano i messaggi precedenti?
    Il reclamo giustamente respinto dal punto di vista arbitrale (soprattutto e prima di tutto se si da per scontata la sportività di tutti i giocatori) non mi sembra una gran bella carta d'identita!

    Chi ha paura della verità?
    stefno1 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Cartina,abilità tecnica,amicizia ....

    Quote stefno1 ha scritto:
    chiedo che sia visionata la partita n. 343960,in quanto reputo scorrettissimo il comportamento di releonida e superroll,e un po' anche di superpino che hanno fatto cartina sin quasi dall'inizio senza alcun motivo e continuando quasi fino alla fine,giocando praticamente 3 contro 1.il risiko e' un gioco bellissimo ma quando si scende a questi livelli dove la tattica e' solo fare cartina(senza che ce ne sia bisogno)..viene a mancare la sportivita' e la correttezza.sono queste le partite che rovinano questo gioco,chiedo che venga fatta qualcosa,o messe delle regole a tal proposito.penso di non continuare piu' mi sta passando sinceramente la voglia.
    Cordialita'
    Luca Di Benedetto
    nick:predator

    Anyway...Penso che vi siate dimenticati di menzionare un nome,ed e' Releonida.E' tornato,gioca bene,e non lascia nulla al caso.Ci ho giocato ieri,e l'ho trovato in gran forma...

    L'attuale vincitore del torneo è lo stesso di cui parlano i messaggi precedenti?
    Il reclamo giustamente respinto dal punto di vista arbitrale (soprattutto e prima di tutto se si da per scontata la sportività di tutti i giocatori) non mi sembra una gran bella carta d'identita!
    Se intendi contestare la leggittimità della partita l'unico strumento a tuo disposizione è quello di inoltrare un ricorso in Camera Arbitrale.
    Se intendi segnalare alla Community un comportamento antisportivo o comunque antipatico puoi farlo qui,tuttavia noi non possiamo visionare il replay della partita e dovresti esporre in modo più dettagliato le dinamiche del match,in particolare i motivi che hanno indotto i tuoi avversari a coalizzarsi contro di te.
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 152
    Profilo: 992 visite
    Gradimento: 44
    9.7

    Re: Cartina,abilità tecnica,amicizia ....

    Innanzitutto non è il vincitore, semmai è in testa alla classifica.

    Che non sia un bel biglietto da visita è puramente soggettivo, credo che il tuo giudizio sia influenzato da quel luogo comune che associa la "cartina" all'antisportività, quando invece è da considerarsi come una delle svariate tattiche di gioco.
    87francesco non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Cartina,abilità tecnica,amicizia ....

    Non vedo alcun valido motivo per lasciare aperta una discussione di questo genere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. paradiso e inferno, cartina o non cartina
    Da ranocchiambiziosa nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 110
    Ultimo post: 22-11-2010, 09:30
  2. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  3. abilità/fortuna
    Da unounouno nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 52
    Ultimo post: 17-06-2004, 10:42
  4. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione