Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: screenshot per tutti
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: screenshot per tutti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, no non mi pare che Annotation Pilot lo permetta. Per un programma veramente minimale, in pratica neanche ti accorgi di averlo, leggi qui:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...987#post973987

    è Microsoft e si integra prefettamente con XP (non so Vista, bisogna leggere bene), in pratica clicchi col destro sul file e ti compare "resize"
    grazie valerio,questo è superutile,ho fatto le prove con tre formati ridotti(small,medium e large),solo i primi due "funzionano",cioè il forum ti permette l'upload(caricamento sul forum),mentre il large è sempre troppo grande nonostande sia una riduzione come gli altri due,peccato per la perdita' di qualita',pero' mi accontento.

  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: screenshot per tutti

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie valerio,questo è superutile,ho fatto le prove con tre formati ridotti(small,medium e large),solo i primi due "funzionano",cioè il forum ti permette l'upload(caricamento sul forum),mentre il large è sempre troppo grande nonostande sia una riduzione come gli altri due

    Sì certo, sono andato a riguardarmi lo screenshot e in effetti si vede che...



    ... Large supera i 1000x1000 consentiti.

    Mi pare che premendo su Advanced tu possa selezionare una dimensione personalizzata.

    Comunque "Medium" (800x600) sono perfetti per il forum, più grandi sono praticamente inutili.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #33

    Re: screenshot per tutti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpa, con tutto il rispetto, ma è come se per uno spot di un auto avessi scritto: "Nuovissima Zafira! 5 porte, 4 marce più una opzionale, finestrini anteriori elettrici, chiusura centralizzata e vano porta valige nella parte posteriore dell'auto!"

    Ogni sistema operativo (win, mac, linux) ha un sistema rapido ed efficace per salvare screenshot, ridimensionarli, editarli. Si tratta solo di trovarlo, ma non è che Mac ne abbia uno migliore di windows o linux

    Si , ma io non devo cercarlo .... mi basta cliccare sull'icona di una qualunque immagine e compare l'ambaradam.






  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: screenshot per tutti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A chi interessa... aggiungo un possibile utilizzo di questo programma in RD2

    Una volta avviato, automaticamente (anche se lo chiudete il programma resta attivo nella "barra della applicazioni") se premete F11 si attiva lo screenshot.

    Questa è la schermata del programma:




    qualsiasi cosa stiate facendo al pc (per esempio io ero su una pagina di Wikipedia), se premete F11 vedrete questo:




    selezionate l'area e lo screenshot viene salvato.

    Poi tornate a fare altro.... ripremete F11... e un altro screenshot è in memoria.

    Nella prima immagine vedete quelle etichette? 1,2,3,4,5,...... sono i vari screenshot salvati...

    Per esempio, se state giocando a RD2, potete salvarvi diversi momenti di una partita, zone precise dello schermo (per esempio un insulto in chat ), o quello che vi pare...
    il tutto senza perdere tempo! Premete F11, selezionate la regione da memorizzare, e stop.
    Bellissimo e utilissimo ,
    penso di aver capito tutto !
    Solo che come si fa a mettere lo screenshot (l'immagine)
    sugli allegati ( sul post )
    Attendo una vostra risposta
    Magicsalvo
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: screenshot per tutti

    Ci sono riuscito da solo ,
    bel programma per fare uno screenshot !
    Bravo Valerio ..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Screenshot
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-02-2009, 23:31

Navigazione

Tag per questa discussione