Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 203
Discussione: X Spartac e/o amministratori
  1. #21
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Cerco di essere ancora più chiaro.I numerosi indizi sopra elencati mi rendono molto sospettoso;ma tra questi elementi,ce n'è uno che considero molto più di un indizio,praticamente una prova:questo elemento è la capacità di giocare.
    Un certo modo di tenere il tempo,un certo modo di fare cartina,un certo modo di leggere la partita non potrà mai essere attuato a certi livelli da un esordiente;ora solo l'arbitro può rivedere le partite di Delicecia ed apprezzare questi particolari.........ma se io,potendo rivedere tutte le partite di un giocatore,vedessi un certo tipo di gioco,non lo considererei un indizio,ma una prova che il giocatore in questione non è un esordiente;se poi a tutto questo si aggiungono anche le numerose incongruenze sopracitate,credo proprio che rimarrebbero ben pochi dubbi,e che qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi molto seriamente
    bento81 non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    Cerco di essere ancora più chiaro.I numerosi indizi sopra elencati mi rendono molto sospettoso;ma tra questi elementi,ce n'è uno che considero molto più di un indizio,praticamente una prova:questo elemento è la capacità di giocare.
    Un certo modo di tenere il tempo,un certo modo di fare cartina,un certo modo di leggere la partita non potrà mai essere attuato a certi livelli da un esordiente;ora solo l'arbitro può rivedere le partite di Delicecia ed apprezzare questi particolari.........ma se io,potendo rivedere tutte le partite di un giocatore,vedessi un certo tipo di gioco,non lo considererei un indizio,ma una prova che il giocatore in questione non è un esordiente;se poi a tutto questo si aggiungono anche le numerose incongruenze sopracitate,credo proprio che rimarrebbero ben pochi dubbi,e che qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi molto seriamente
    Il fatto è che ci sono delle incongruenze e delle casualità che sono decisamente più significative di quanto non possa essere un certo stile di gioco, ma di questo parleremo più avanti. Per il momento attendo commenti dal diretto interessato, poi vauteremo come andare avanti con la questione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #23

    Re: X Spartac e/o amministratori

    In tutta la questione c'è solo una domanda che mi frulla per la testa ed alla quale,forse per la mia poca esperienza,non so dare risposta : ammesso e non concesso che dietro al nick "delicecia" si celi un giocatore molto esperto , quale motivo avrebbe per nascondersi ? Solo per avere un doppio nick in challenge ed usare uno dei due per favorire la vittoria dell'altro ? Allora non si tratterebbe più solo di un caso di scorrettezza formale e regolamentare , ma di una vera e propria paranoia da Risiko.

    Mi rifiuto di pensare che possa esistere una persona sana di mente che possa arrivare a tanto per un semplice gioco ;quindi, o Delicecia esiste sul serio come persona fisica e non come clone , oppure la risposta è un'altra e , come detto prima , non riesco a trovarla.

    Una sola speranza...che Delicecia esista e che sia un vero fenomeno di apprendimento.






    P.S. Ma verso che ora gioca di solito ? Io non me la sono mai trovata libera in stanza challenge , magari per farci due chiacchiere........e neppure in DGT o Prestige...







    Paolo Querini
    nick in challenge : scarpantibus
    user_8214 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    Allora non si tratterebbe più solo di un caso di scorrettezza formale e regolamentare, ma di una vera e propria paranoia da Risiko.
    Sempre astraendo il discorso dal caso concreto (altrimenti danno dei paranoici a noi ... ) ti posso assicurare che in passato ci sono stati dei casi conclamati di giocatori con doppie triple e quadruple personalità.
    Che arrivavano persino a dialogare da soli sul forum e spalleggiarsi quando venivano attaccati
    kgraff non è in linea
  5. #25

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote kgraff ha scritto:
    Sempre astraendo il discorso dal caso concreto (altrimenti danno dei paranoici a noi ... ) ti posso assicurare che in passato ci sono stati dei casi conclamati di giocatori con doppie triple e quadruple personalità.
    Che arrivavano persino a dialogare da soli sul forum e spalleggiarsi quando venivano attaccati
    Paranoico!
    Pensa se delicecia e darkfener fossero ,,,,,
    bha
    rediroma non è in linea
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 360
    Profilo: 659 visite
    Gradimento: 47
    5.8

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quindi potrebbe essere che 2 nick, ma con dietro la stessa persona, giochino addirittura contemporaneamente???
    basterebbe andare a guardare le partite disputate dal giocatore eccessivamente bravo e valutarle con occhio esperto.
    ilsiciliano non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote ilsiciliano ha scritto:
    Quindi potrebbe essere che 2 nick, ma con dietro la stessa persona, giochino addirittura contemporaneamente???
    basterebbe andare a guardare le partite disputate dal giocatore eccessivamente bravo e valutarle con occhio esperto.
    Per il caso in questione posso già ora escludere questa ipotesi. Non siamo di fronte a un caso di "combine", ma a un caso di "compulsività"
    spartac non è in linea
  8. #28
    utente_6005
     Guest

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    Lo ribadisco senza problemi anche qui;
    tanti indizi fanno scattare un campanello d'allarme:


    approfitto di questo post per riproporre a Delicecia una domanda:a quali Club sei affiliata?Quali tornei hai disputato live?Qualcuno ti ha conosciuta o vista in questi tornei?
    risiko;insomma dove cavolo hai imparato a giocare?Facendo una partita con gli amci il sabato sera una volta ogni 2 mesi?
    ragazzi ma scherziamo!..siamo su un forum o in tribunale..qui volete fare un processo ad un utente basandovi su supposizioni che a mio parere nn hanno fondamento..., posso capire che la bravura di una recluta possa far rosikare qualkuno,ma da qui ad insinuare cio' che ho letto credo ci passi molto...
    Giocate e divertitevi ,e cmq chi c'è dietro uno schermo cosa importa!,che sia un vecchio utente,o un nuovo cosa cambia?
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    Giocate e divertitevi ,e cmq chi c'è dietro uno schermo cosa importa!,che sia un vecchio utente,o un nuovo cosa cambia?
    Rodolfo non sono d'accordo.
    A me importa sapere che i dati siano veritieri, poi che sia bello o brutto, nuovo o vecchio, bravo o pippa non m'importa.

    Che i suoi dati siano solamente veritieri, è una questione di rispetto.

    Ripeto che per dissolvere ogni dubbio ed avere gli onori e gli applausi di tutti, basta semplicemente chiarire, cosa che non solo non è stata mai fatta (e questo la dice lunga...) ma vedo che all'incalzare delle domande arbitrali addirittura ci si congeda...
    Non mi sembra un comportamento limpidissimo...

    A me venne fatta un'accusa di bloccare le partite tempo fa e risposi nella discussione filo e per segno cosa era realmente successo e fine della storia.
    Se invece avessi realmente bloccato la partita, avevo due scelte: chiedere scusa o scappare.
    kgraff non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Che significa 'compulsività'?
    bento81 non è in linea

Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo post: 13-10-2009, 11:50
  2. Domanda ad amministratori/tecnici/arbitro
    Da balestra nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-08-2009, 20:27
  3. Domanda x gli amministratori
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-03-2008, 22:04
  4. gli amministratori possono eliminare un post?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-11-2006, 20:15

Navigazione

Tag per questa discussione