Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 203
Discussione: X Spartac e/o amministratori
  1. #41
    utente_6005
     Guest

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote rediroma ha scritto:
    Rodolfo
    Qui si gioca e ci si scambiano momenti personali. gioie, allegrie e a volte purtroppo anche cose tristi. Una comunity così online non credo sia facile trovarla. Allora cerchiamo di mantenerla limpida e sincera.
    sergio spinnato
    sergio hai ragione..sono io che sono controtendenza...e sinceramente il leggere continuamente il vs disaccordo non mi da piu' fastidio,piuttosto mi da fastidio il comportamento di qualkuno che per esempio si nasconde dietro un nik per fare scherzi dementi.. si nasconde perchè forse frustrato o vigliacco senza palle...vedi mio caro sergio la community non è fatta solo di belle persone,e a volte capita poi che ci si incontra e chi non ha le palle si caca sotto..
    se non si fosse capito parlo di quel vigliacco senzapalle di galaxi che spero un giorno di poter incontare in qualche raduno...magari solo per farci una partitina con tutte le regole del gioco
  2. #42
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote massituo ha scritto:
    insomma, "nessuno nasce imparato"...
    ti dimentichi KEVIN GARNETT il nato imparato per definizione...........
    :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    volevo solo allentare la tensione...........
    fortitudo non è in linea
  3. #43
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    sergio hai ragione..sono io che sono controtendenza...e sinceramente il leggere continuamente il vs disaccordo non mi da piu' fastidio,piuttosto mi da fastidio il comportamento di qualkuno che per esempio si nasconde dietro un nik per fare scherzi dementi.. si nasconde perchè forse frustrato o vigliacco senza palle...vedi mio caro sergio la community non è fatta solo di belle persone,e a volte capita poi che ci si incontra e chi non ha le palle si caca sotto..
    se non si fosse capito parlo di quel vigliacco senzapalle di galaxi che spero un giorno di poter incontare in qualche raduno...magari solo per farci una partitina con tutte le regole del gioco
    Ban 15 giorni.
    Buon riposo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #44

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote rediroma ha scritto:
    Rodolfo, come dice Kgraff qualcosa di "strano" c'e'.
    Credo che tutti noi e te compreso dobbiamo fare in modo di rispettare e far rispettare il senso e lo spirito di correttezza del gioco e della comunity.
    Per scorrettezze di gioco ci pensa ovviamente Spartac, ma per quanto riguarda altre cose come il rispetto della comunity credo che possiamo segnalare le cose sempre con educazione.
    Se Venezia è stato un successo lo si deve al fatto che il piacere di incontrarsi tra amici è tanto.
    Qui si gioca e ci si scambiano momenti personali. gioie, allegrie e a volte purtroppo anche cose tristi. Una comunity così online non credo sia facile trovarla. Allora cerchiamo di mantenerla limpida e sincera.
    Tutto quì, questo è lo spirito dei post di Kgraff a cui mi associo in pieno.
    E so che anche te la pensi così.
    Ciao
    sergio spinnato

    Azz!!! se quello che dici è vero!!!
    Ecco perchè con me si sono arrabbiati tanto!!!
    MaHHH!Contenti loro!
    Certo che però!!!
    Una cosa la posso dire quella che mi è sembrata più cattiva
    nel rispondermi era quella,ah si Galaxy!
    Forse un po' frustrata lo è.
    Ma la cosa è strana!
    "In un post addirittura mi dicono che sarei un pazzo che insinuava ...ecc."
    Per me questo rimane un gioco!
    Non lo rovinate!!!
    capfreedom non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote capfreedom ha scritto:
    Una cosa la posso dire quella che mi è sembrata più cattiva
    nel rispondermi era quella,ah si Galaxy!
    Forse un po' frustrata lo è.
    Per tua informazione, Galaxy è un uomo e non una donna.

    A parte questo è perfettamente possibile che possa avere un certo livello di frustrazione che dipende dal fatto di aver potuto constatare, in tanti anni di collaborazione con noi, quanti siano stati i giocatori disposti a qualsiasi scorrettezza pur di "emergere", anche quando in palio non c'è nulla, forti del fatto che dietro un monitor e un nick qualsiasi cretino è bravo a nascondersi. Se questa community di giocatori esiste e si basa sul rispetto delle regole, molto lo deve anche a questo "frustrato" che, animato solo dalla sua passione, ci ha aiutato mille volte a scoprire chi faceva il furbo.

    Forse i suoi metodi sono meno eleganti di quelli di altri, ma le sue intuizioni sono quasi sempre corrette.

    "In un post addirittura mi dicono che sarei un pazzo che insinuava ...ecc."
    Della tua eventuale sanità mentale a me personalmente interessa poco, ma che tu sia venuto su questo forum e in questa community di giocatori a insinuare cose molto pesanti non è un'opinione, ma un fatto.

    E' giusto che tu sappia una cosa, che vale anche per tanti altri. Questa community di giocatori esiste ed è forte anche perchè non accettiamo, non tolleriamo e non consentiamo a nessuno di provare a distruggerla. Se per preservare la comunità dobbiamo "sacrificare" un singolo, lo facciamo senza alcuna difficoltà, anche a costo di prendere delle decisioni arbitrarie, autoritarie e potenzialmente sbagliate e fregandocene completamente del fatto che quel "qualcuno" sia anche un "cliente".

    C'è più di una persona qui in giro che si è presentata in modo arrogante e oggi fa parte di questa community a pieno diritto e con pieno merito, avendo capito che questo metodo ha un obiettivo preciso e, soprattutto, funziona.

    Tu fai le tue scelte.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 360
    Profilo: 659 visite
    Gradimento: 47
    5.8

    PS Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Non poter fare a meno di fare qualcosa, come giocare a RD2 in stanza challenge anche quando le 5 partite settimanali sono terminate.
    Compulsività. Effettivamente giocare in chall è più divertente. tutti si impegnano di più ed è difficile trovare mine impazzite.
    Chi ha molto tempo libero può essere indotto a far operazioni di questa natura. Però mi chiedo : se nella mia compulsività con un mio nick sono nelle condizioni di poter decidere( ormai non potendo più vincere) di far perdere chi è sopra di me in classifica che succede?....di fatto favorisco l'altro mio nick.
    ilsiciliano non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote ilsiciliano ha scritto:
    Però mi chiedo : se nella mia compulsività con un mio nick sono nelle condizioni di poter decidere( ormai non potendo più vincere) di far perdere chi è sopra di me in classifica che succede?....di fatto favorisco l'altro mio nick.
    Avere un secondo nick rende possibili molte cose poco lecite, fra cui anche questa, però può anche essere utilizzato in modo "onesto", quindi solo per soddisfare la propria voglia di giocare partite valide per il torneo. Per questo motivo, la giustificazione classica (che mi aspetto) è del tipo: "dopotutto non ho fatto nulla di male".
    spartac non è in linea
  8. #48
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 12
    Profilo: 367 visite
    Gradimento: 14
    7.4

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Prendo atto ed apprezzo la disponibilità al contradditorio mostrata dall'arbitro ma ritengo che fornire informazioni sulle mie abitudini di gioco live, sull'uso della punteggiatura o sulla mia propensione alla chall rispetto alla dgt non contribuirebbe al dibattito.
    Per quanto sopra mi avvalgo della facoltà di non rispondere ai quesiti posti da alcuni utenti che sembrano dettati più da morbosa curiosità che dalla ricerca della Verità.
    Ritengo, per quanto mi riguarda, che la fase istruttoria del procedimento possa ritenersi conclusa.
    Sono certa che gli elementi acquisiti nel corso della discussione, che peraltro ritengo rivestano carettere indiziario più che probatorio, permetteranno all'arbitro di formare una decisione.
    Licia De Cenzo
    delicecia non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote delicecia ha scritto:
    Prendo atto ed apprezzo la disponibilità al contradditorio mostrata dall'arbitro ma ritengo che fornire informazioni sulle mie abitudini di gioco live, sull'uso della punteggiatura o sulla mia propensione alla chall rispetto alla dgt non contribuirebbe al dibattito.
    Per quanto sopra mi avvalgo della facoltà di non rispondere ai quesiti posti da alcuni utenti che sembrano dettati più da morbosa curiosità che dalla ricerca della Verità.
    Ritengo, per quanto mi riguarda, che la fase istruttoria del procedimento possa ritenersi conclusa.
    Sono certa che gli elementi acquisiti nel corso della discussione, che peraltro ritengo rivestano carettere indiziario più che probatorio, permetteranno all'arbitro di formare una decisione.
    Abbiamo una caterva di elementi contaddittori...............e Spartac asserisce che tutti questi elementi sono addirittura poco significativi rispetto ad altri 'elementi' in suo possesso.........auguri!!!
    bento81 non è in linea
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 56º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote Insomnia ha scritto:
    Ti posso assicurare che Delicecia legge questo 3D e ti assicuro anche che stava per rispondere. In pausa pranzo ho notato, contollando il sul suo profilo che leggeva - rispondeva - leggeva - rispondeva questa discussione. Evidentemente ha avuto dei ripensamenti o ha preferito aspettare per capire l'evoluzione della situazione visto che per due volte ha cominciato una risposta che poi non si è concretizzata.
    la FBI a voi vi fa un baffo....
    superlukeprof non è in linea

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo post: 13-10-2009, 11:50
  2. Domanda ad amministratori/tecnici/arbitro
    Da balestra nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-08-2009, 20:27
  3. Domanda x gli amministratori
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-03-2008, 22:04
  4. gli amministratori possono eliminare un post?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-11-2006, 20:15

Navigazione

Tag per questa discussione