Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 203
Discussione: X Spartac e/o amministratori
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 12
    Profilo: 367 visite
    Gradimento: 14
    7.4

    X Spartac e/o amministratori

    Non seguo assiduamente il forum ma credo che il mio accredito non sia stato revocato...
    Ho letto della mia squalifica dal torneo... immagino fosse riferita a quello appena terminato.
    Tuttavia non riesco ad entrare nella room chall.
    Ricordo che la violazione che ha causato la mia esclusione è stata quella di aver invitato tutti i giocatori liberi.
    La maschera del sito era stata modificata da poco, e la specifica funzione era stata appena implementata. Ho "cliccato" su "liberi" ed ho invitato tutti i disponibili. Ammetto di avere forse peccato di superficialità, non posso escludere che la "diligenza del buon padre di famiglia" avrebbe dovuto permettermi di rilevare il bug. La squalifica dal torneo mi è sembrata severa e comunque assolutamente congrua.
    Probabilmente l'impedimento al mio ingresso nella room e dovuto a motivi tecnici.
    Un rapido riscontro è gradito per permettermi di "sfruttare" tutte le partite della settimana.
    Grazie.
    Licia De Cenzo
    delicecia non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 12
    Profilo: 367 visite
    Gradimento: 14
    7.4

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote delicecia ha scritto:
    Non seguo assiduamente il forum ma credo che il mio accredito non sia stato revocato...
    Ho letto della mia squalifica dal torneo... immagino fosse riferita a quello appena terminato.
    Tuttavia non riesco ad entrare nella room chall.
    Ricordo che la violazione che ha causato la mia esclusione è stata quella di aver invitato tutti i giocatori liberi.
    La maschera del sito era stata modificata da poco, e la specifica funzione era stata appena implementata. Ho "cliccato" su "liberi" ed ho invitato tutti i disponibili. Ammetto di avere forse peccato di superficialità, non posso escludere che la "diligenza del buon padre di famiglia" avrebbe dovuto permettermi di rilevare il bug. La squalifica dal torneo mi è sembrata severa e comunque assolutamente congrua.
    Probabilmente l'impedimento al mio ingresso nella room e dovuto a motivi tecnici.
    Un rapido riscontro è gradito per permettermi di "sfruttare" tutte le partite della settimana.
    Grazie.
    UP?
    delicecia non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote delicecia ha scritto:
    Tuttavia non riesco ad entrare nella room chall.
    Suggerimenti:

    1. specifica il messaggio di rifiuto
    2. posta in segnalazioni tecniche
    Voyager non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Ciò che ha portato alla squalifica è stato un atteggiamento francamente poco accettabile da parte di un giocatore (o giocatrice) esperto.

    Il bug era assolutamente evidente e macroscopico e averlo sfruttato è stato decisamente un atteggiamento poco conciliante con lo spirito di questo torneo.

    Ad aggravare la cosa ci sono i precedenti sospetti sollevati sul nick delicecia da parte di alcuni giocatori, sospetti che certo non aiutano.

    A questo si aggiunge il fatto che il nick delicecia sembra giocare solo se la partita è valida per il torneo challenge, non avendo praticamente mai giocato al di fuori di questa stanza, anche questo un fatto piuttosto anomalo.

    Tutte cose che prese singolarmente non significano molto, ma analizzate nel loro complesso mi fanno essere molto dubbioso sul fatto che questo nick sia effettivamente utilizzato dalla persona alla quale l'account è associato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 231p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Ciò che ha portato alla squalifica è stato un atteggiamento francamente poco accettabile da parte di un giocatore (o giocatrice) esperto.

    Il bug era assolutamente evidente e macroscopico e averlo sfruttato è stato decisamente un atteggiamento poco conciliante con lo spirito di questo torneo.

    Ad aggravare la cosa ci sono i precedenti sospetti sollevati sul nick delicecia da parte di alcuni giocatori, sospetti che certo non aiutano.

    A questo si aggiunge il fatto che il nick delicecia sembra giocare solo se la partita è valida per il torneo challenge, non avendo praticamente mai giocato al di fuori di questa stanza, anche questo un fatto piuttosto anomalo.

    Tutte cose che prese singolarmente non significano molto, ma analizzate nel loro complesso mi fanno essere molto dubbioso sul fatto che questo nick sia effettivamente utilizzato dalla persona alla quale l'account è associato.
    complimenti per l'analisi molto accuratorata
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote jord65 ha scritto:
    complimenti per l'analisi molto accuratorata
    Non sono entrato nei dettagli del problema, l'ho solo accennato, per il momento.
    spartac non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Non sono entrato nei dettagli del problema, l'ho solo accennato, per il momento.
    Effettivamente lo dicono in molti da parecchio tempo........e siccome di certe cose si parla molto su messenger ed in live,ci sta che vengano fuori anche sul Forum
    bento81 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 231p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Non sono entrato nei dettagli del problema, l'ho solo accennato, per il momento.
    lo so... ma era solo per fare il mio solito "umorismo arguto"

    ps. se ritieni cancella pure...
    jord65 non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote jord65 ha scritto:
    lo so... ma era solo per fare il mio solito "umorismo arguto"

    ps. se ritieni cancella pure...
    bè dai......hai solo detto in tono umoristico quello che tanti dicono senza tono umoristico
    bento81 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    Effettivamente lo dicono in molti da parecchio tempo........e siccome di certe cose si parla molto su messenger ed in live,ci sta che vengano fuori anche sul Forum
    Mi auguro che qualcuno di quelli che parlano su messanger e in live decida di contribuire a questa discussione, in modo da consentirci di prendere la decisione più corretta per tutta la community dei giocatori con particolare riguardo a quelli che partecipano al torneo Challenge.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo post: 13-10-2009, 11:50
  2. Domanda ad amministratori/tecnici/arbitro
    Da balestra nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-08-2009, 20:27
  3. Domanda x gli amministratori
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-03-2008, 22:04
  4. gli amministratori possono eliminare un post?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-11-2006, 20:15

Navigazione

Tag per questa discussione