Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 73
Discussione: ...grazie Venezia
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: ...grazie Venezia

    CHe bello tornare a casa e sentirsi dentro quella bella sensazione di STAR BENE! E' proprio questo che sento dopo la due giorni veneziana. Bello tutto, bravi tutti.

    In particolare...

    - bravo al presidente dei Grifoni Marco per aver creato un programmino per il sorteggio dei tavoli a prova di errore

    - bravo a PaoloCoso che non ha voluto accompagnarmi in macchina al parcheggio nonostante io e Trexxx fossimo molto molto stanchi

    - brava a Chicaloca che quando gioca a Hold'em a confronto Yari sembra un dilettante

    - bravo a Degio che in camera non ha russato, anche se ho scoperto che prima di addormentarsi ripete a memoria un paio di volte il regolamento RTU di Risiko!

    - bravo a Bento che per una volta ha sfatato il detto che un interista non può essere simpatico

    - bravo a XtremeXX che è riuscito a farsi prendere per il dalla barista cinese per il suo aspetto "orientale" p.s. la password non te la dò

    - bravo a Regal Hill che, per rispetto nei miei confronti, si è pure fatto battere da me al torneo

    - brava a Nutella che questa volta non mi ha lasciato segni sulle guance

    - bravi ai Vigili Urbani di Mestre perchè non devono avere proprio un c@zzo da fare se alla domenica mattina alle 10 vengono a fare un verbale per aver messo sul marciapiede una locandina non autorizzata

    - brava a Riskiaretta che ha vinto il torneo, anche se sembra che per questo debba ringraziare il buon Trexxx perchè a suo dire la semifinale gliel'ha fatta vincere lui

    - bravo a DuckDuffy che ha chiesto alla barista cinese cosa ci fosse scritto su un suo tatuaggio sul collo (ovviamente in cinese). La risposta ufficiale è stato "il tuo nome", poi si è girata verso di me e mi dice: "Pelchè tuo amico andale in gilo con la sclitta POLLO con MANDORLE sul collo?" :ahahah: :ahahah:

    - bravo a Dariod che per la promozione a SM ha pagato consumazioni come se piovesse.

    - brava a Selvaggia e al suo estetista: non so tra i capelli e le unghie dove fosse il danno peggiore

    - bravo a Fortebraccio, un vero fenomeno, che dice qualsiasi cag@ta seriamente che chiunque ci cade come un pollo. Da Oscar quando ha chiesto (e ottenuto) di far annunciare al microfono che la gente non si accalcasse al tavolo dell'accoglienza quando bastava girarsi per vedere che al tavolo non c'era nessuno

    - bravo a Arturo che è stato simpatico come sempre ma non fatelo perdere a poker che diventa una bestia!!

    - bravo a Speirs, juventino DOC, con il quale non abbiamo fatto in tempo a consolarci a vicenda per la batosta con la fiorentina

    - bravo a Alisdair che le ha provate tutte per farmi entrare tra i semifinalisti boicottando chi era sopra di me. Grazie comunque Gigi, sei grande!

    - bravo a Yari e alla sua riserva personale.

    - brava a Maat anche se non mi ha fatto fotografare il carrarmatino sulle sue colline....

    - bravo a Jord-sparutominoritario, che finalmente ho incontrato e posso dire che è davvero simpatico tanto che adesso quando lo bannerò (ed è certo che primo o poi accadrà) lo farò con il sorriso sulle labbra...

    Vi abbraccio tutti e alla prossima


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #12
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: ...grazie Venezia

    Poche sintetiche parole, perchè come al solito chi non c'era non potrà capire cosa si è realmente perso.

    Grossi applausi a tutto il Grifone, inutile dire che non avete tradito le mie aspettative e quelle di tutti gli altri.

    Un bacio a Monica....ti devo tanto.
    Un abbraccio a DarioD, al suo primo raduno da SaMurai.

    Un fancù a Trexxx! Spero almeno porti i saluti a casa. Visto che la sua coppa è rimasta a Venezia.....

    Un grazie ai Mestrini che mi han fatto giocare a poker con loro venerdì notte....


    Un abbraccio a Svalvolino.....finalmente ho visto che faccia potesse avere un pazzo simile......ti devo mille neurini!


    Un bacione a Spappara.....senza ulteriori commenti. C'è ne son già stati troppi.......

    Grazie ad elsa per lo split......c'era una signorina che mi aspettava da più di un ora....
    Avresti perso....comunque grazie.



    Infine un calorosissimo saluto al ristoratore del 13.

    E un grazie immenso a Gigi Alisdair per il caffè che mi ha sporto...senza rischiavo di diventare nervosetto....

    Un grazie è necessario pure a Gioietta per avermi sopportato l'ennesimo weekend.


    Un caloroso saluto a tutti gli altri, che non elenco perchè siete veramente troppi.
    E' sempre bellissimo rivedervi e trascorrere weekend piacevoli insieme a voi.
    Appuntamento a Roma.







    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 242
    Profilo: 892 visite
    Gradimento: 53
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Mi unisco felice al coro dei reduci di Venezia!
    Organizzazione perfetta, torneo splendido, risultato fantastico (semifinalista al mio primo raduno... non male ): ecco la prova che il Risiko è un gioco di culo !!!

    Ma la cosa più bella è stata senz'altro il dare un volto a tutti voi che conosco da 6 mesi qui sul forum!!!
    Siete stati squisiti, aperti con un nuovo e sconosciuto come me e sempre simpatici e disponibilissimi!!!

    Grazie di cuore
    MARTINO AQUARO
    RCU Salerno "il Guiscardo"
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: ...grazie Venezia

    Voglio ringraziare tutti i partecipanti di questo raduno per il meraviglioso weekend appena trascorso!!!

    Fantastico rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

    Vi abbraccio e spero di rivedervi tutti a Roma!

  5. #15
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: ...grazie Venezia

    Quote addobbio ha scritto:

    Ma la cosa più bella è stata senz'altro il dare un volto a tutti voi che conosco da 6 mesi qui sul forum!!!



    ..voci di corridoio dicono che hai passato i giorni pre raduno a spulciarti le foto....
    tanto da arrivare in albergo e riconoscere al volo Paolo e Adryanos...












    ciao mitico "non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee"
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 242
    Profilo: 892 visite
    Gradimento: 53
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ..voci di corridoio dicono che hai passato i giorni pre raduno a spulciarti le foto....
    tanto da arrivare in albergo e riconoscere al volo Paolo e Adryanos...












    ciao mitico "non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee"
    Sèsè come no!!!! Scambiare alisdair per paolocoso non capita mica tutti i giorni!
    Solo io potevo riuscire nell'impresa
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: ...grazie Venezia

    E' gia' un paio di volte che entro e dico...adesso scrivo e non lo faccio..

    dovrei fare due pagine e non saprei da dove partire, mi faccio prendere dalla foga...

    ok allora...

    Tutto veramente bello, ottima l'organizzazione grande partecipazione e sono contento come sempre di aver conosciuto un sacco di persone nuove, non faccio nomi ( la lista sarebbe lunghissima) ma ho avuto tantissimo piacere di conoscere chi, da tanto tempo conoscevo virtualmente e sentivo via Skype, rivedere tutti gli amici che gia' conoscevo ed essere a Mestre, ospitato dai Griffoni, tutto in un ottima cornice e sopratutttoooooooooooooo, tutto comodo e rilassante.

    Ho respirato un clima di una cordialita' speciale , e al di la' di tutto, dell'organizzazione perfetta, si respirava amicizia a spensieratezza, veramente belloooooo.

    Ho visto un sacco di ragazzi nuovi, da Massituo, Matteo Marco, Scrittore Marci e mi hanno confermato l'ottima impressione che gia' avevo di loro, tutti ragazzi in gamba


    ohhhhh...ma quanti eravamo...

    Signori che dire, avete organizzato un raduno bellissimo e sono stato felice di essere dei vostri, porta a Milano un po' di tutti voi e orgoglioso di conoscere tante persone cosi' diverse tra loro ma tutte speciali uniche.


  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: ...grazie Venezia

    E io mi ripeto nel ringrazziarvi tutti dico tutti per non dimenticare nessuno....

    Uno si in particolare Paolocoso che mi ha aiutato a parcheggiare l'auto alle 17,30 a Mestre e l'abbiamo messa pure vicino.

    Monica grazie per averlo chiesto a Paolo

    insomma son di poche parole io grazie a



    tutti




    ps a Bruno mole il bevi
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ...grazie Venezia

    Anche per me e' stata un'esperienza a dir poco entusiasmante!!

    Primo raduno, prima volta che conosco di persona dei "nickname"... fantastico!!!

    Complimenti davvero ai Grifoni per la splendida, e molto professionale, accoglienza
    Ci hanno assistito in tutto, e hanno messo a disposizione la loro sede per dopocena ludici divertentissimi!!

    Grazie e ciao...

    ... agli amici lariani
    Paolo (niubi1976), amico di sempre, con cui ho fatto il viaggio (per fortuna che ha guidato lui al ritorno perche' mi stavo addormentando),
    Filippo (ninive) e Massimo (ti muovi o no a giocare online?? ) con i quali ho diviso una assurda partita a "Domain" domenica mattina senza capire le regole e mentre max dormiva,
    max (trexx), complimenti per il torneo , fortissimo come sempre..
    Fabio (seiseisei), piu' di altri mio mentore e guida spirituale (:ahahah:) in questo fantastico e pazzo mondo del risiko,
    Marcello (mietitore), per molti in assoluto il giocatore challenge in attivita' piu' forte... marce'... non sai quanti qui sul forum mi invidiano il fatto di poter giocare con te live!!

    ... al fenomeno bento81 e compari modenesi marci80 e scrittore84... siete proprio dei fuori-di-testa come vi immaginavo

    ... ai neo-soci del 2vs2 Bruno (duckdaffy) e Andrea (speirs), e' stato un vero piacere conoscervi!!

    ... a massi (massituo), ti avevo gia' conosciuto, peccato il tempo che non abbiamo avuto.. ma ne avremo a brescia. Bella partita davvero quella serale..

    ... ai 2 miei "colleghi" di calcoli e simulazioni varie devo un saluto speciale, Danilo (orsinidan) e Marco (Voyager). Non vedevo l'ora di incontrarvi!! siete, oltre che persone interessanti, simpaticissimi!!!
    spero in un secondo incontro in quel di Roma..

    ... al mitico Diego (fortebraccio), leggere i tuoi sarcastici interventi pieni di citazioni ad hoc era sempre un piacere, ora che ti ho conosciuto live... che dire... ridero' ancora di piu'! mitica la partita notturna in albergo con Fabio e Alisdair... che risate!! e grazie anche per la spiegazione del calippo
    Aggiungo i miei complimenti per il torneo, sapevo che hai un curriculum di tutto rispetto.. e l'hai confermato qui a Venezia!!

    ... a alisdair, tu sei stata la maggiore sorpresa!! sei un mito.. Dal forum avevo immaginato tutt'altra persona, piu' composta, piu' tranquilla... e invece sei incontenibile, un pazzo scatenato!! :ahahah:
    Grandiosa l'idea della BenT-Shirt!!!

    ... a dario (dariod)... un grande! uomo di mondo, stile impeccabile, sorriso e simpatia per chiunque, disponibile live come nel forum!! Ti rivedro' a milano con molto piacere!!

    ... a chakazulu, alobox, e Yari; pensavo che i supermod fosse entita' immateriali... che emozione vedervi invece reali . Non vedo l'ora di sfidare Yari a texas... :ahahah:

    ... a paolovaldo, e tutti i grifoni!! l'ho gia' detto all'inizio ma... l'organizzazione del torneo (e tutto il resto) e' stata perfetta!!

    ... alle reginette del forum barbara (spappara), alessandra (nutella) e gioia (gioia89) .. siete dolci e simpatiche anche live
    Complimenti a gioia in particolare per le bellissime foto e il giusto premio per quella di homer in cui mi riconosco molto
    Grazie a nutella per la partita, mi dispiace solo che abbia vinto fabio
    spa'... ci vediamo di nuovo al sabato pomeriggio a chapare

    a Martino (addobbio), gia' ci divertivamo online (ricordi quell'avventura nella giungla del prestige ), ma live sei ancora piu' spassoso!!
    complimenti per la semifinale conquistata

    a oriundo e chicaloca con cui ho avuto l'onore di giocare la seconda partita del torneo... bravi e simpatici! (peccato per il quarto al tavolo, mister "proseguo" ...grrrrr... che nervi... )

    a robie14 (avvertenza per tutti, si pronuncia robi-e-quattordici), l'autore degli psico-obiettivi, con cui ho diviso il nordamerica nella prima partita del torneo... ma i dadi avevano deciso che roby non doveva vincere
    a presto!

    a quella maaaatttttaaa di Monica (maat-ta) ... che mi ha accolto con tanta simpatia, unica supermod del gentilsesso. Ah no, non e' supermod, si lo e', no non lo e'.... nun c'ho capito na mazza :ahahah:

    mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere tutti i presenti, ma eravamo tantissimi.. spero di aver modo di chiaccherare e giocare un po' di piu' con tutti voi, quindi un saluto a trisha, a jord65, a mnt1977, ad arturello, fondatore e ideatore del chapa-chapa selvaggio, al doriano svalvolino, al simpatico regalhill, al re dello spam xtremexx, all'ultimo vincitore della challenge insomnia, all'iper-veloce macchina da guerra adrian (e' stato velocissimo anche nel fuggire dopo la finale verso l'areoporto ).

    Spero di non aver scordato nessuno...

    Non dimentichero' MAI questo fantastico raduno!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!
  10. #20
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ..voci di corridoio dicono che hai passato i giorni pre raduno a spulciarti le foto....
    tanto da arrivare in albergo e riconoscere al volo Paolo e Adryanos...












    ciao mitico "non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee"
    lui ha fiuto per le donne.... infatti mi ha riconosciuta subito...




    ma il meglio è Alis che racconta l'incontro all'una e mezzo la notte in hotel
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  2. Un grazie al Club di Venezia!
    Da ILCHE nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 11-06-2007, 23:37
  3. GRAZIE VENEZIA
    Da berga nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-10-2005, 22:24
  4. Grazie Venezia! (commenti)
    Da selvaggia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-10-2005, 18:36
  5. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49

Navigazione

Tag per questa discussione