Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...
  1. #11
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Capitano ha scritto:
    Ciao Amici,
    mi rammarica un pò questo vostro acceso confronto, ma è anche da questi che nascono delle grandi amicizie.
    Per quanto riguarda la scelta di quel locale (del venerdi sera) , la colpa o il "merito" è esclusivamente mio.
    Come avrete visto, non tutte le ciambelle escono con il buco, e per quanto ci si prodighi a fare e rifare perchè tutto riesca un successo, a volte basta un piccolo particolare per rendere amara una serata.
    Yari non lo conoscevo ma conosco il gestore del locale.
    E' tipico da lui fare queste sparate, dato questo è il motivo di diversi cambi gestione...e a dirla tutta, nemmeno la cucina era un granchè.
    Non piango sul latte versato, ma mi assumo tutta la responsabilità del caso.
    Mea culpa...e la prossima volta tutti a cena casa mia.

    Con stima ed affetto nel confronto di Voi tutti,
    michele
    Michele non hai alcuna responsabilità. Lo abbiamo già ampiamente dibattuto in quel di Mestre.

    Anzì bisogna solo ringraziarti per la cortesia e la disponibilità che hai mostrato insieme ai tuoi amici del Grifone.

    Quello che mi rende amara la serata non è il fatto in se, ma è il constatare che amici che dovrebbe già avermi imparato a conoscere mi additano come litigioso e mi disegnano qui sopra come un pazzo furioso fuori di senno che voleva distruggere locale e gestore.
    Questo, oltre ad essere profondamente rammaricante, è del tutto inaccettabile.

    Chiudo qui questo patetico strascico. Andiamo pure avanti con le foto.




    Michele ho già ribadito che mi piace molto il tuo modo di fotografare, credo tu sia tra i più bravi che ho visto transitare qui sul forum.....hai voglia di metterci su qualche altra foto caruccia che hai scattato nel weekened?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Capitano ha scritto:
    Ho consegnato ieri a paolocoso tutte le foto che avevo e credo che a breve le posti,
    compreso quelle del concorso fotorafico così anche chi non è potuto venire al Raduno si potrà gustare gli occhi
    Colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per la tua disponibilita' Michele,circa le scuse presunte per la scelta del locale,beh le respingo.... Cosi' come una rondine non fa primavera,un gestore dai modi poco gentili,e privo di professionalita',come si e' dimostrato il tipo del 13 (a proposito,ha sbagliato numero,sfigato com'e' ,lo doveva chiamare 17 quel posto.... ),non intacca per nulla il vostro straordinario lavoro,ne' il bellissimo ricordo che ognuno dei partecipanti ha ed avra', di questo fantastico raduno....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  3. #13
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 590
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote alisdair ha scritto:
    Colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per la tua disponibilita' Michele,circa le scuse presunte per la scelta del locale,beh le respingo.... Cosi' come una rondine non fa primavera,un gestore dai modi poco gentili,e privo di professionalita',come si e' dimostrato il tipo del 13 (a proposito,ha sbagliato numero,sfigato com'e' ,lo doveva chiamare 17 quel posto.... ),non intacca per nulla il vostro straordinario lavoro,ne' il bellissimo ricordo che ognuno dei partecipanti ha ed avra', di questo fantastico raduno....
    Concordo

    Grande Michele come tutti gli altri ti sei fatto in 4 x questo raduno..e x quanto riguarda la cena che colpa ne hai tu?

    Wei...aspetto le tue foto!!!!!!










    gioia89 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Io non tanto specie quando ti vedo che ti devono tenere per evitare di farti trascendere.
    Per quanto riguarda la situazione che si è creata nel locale al termine della cena Yari non ha alcuna responsabilità.

    Il gestore si è innervosito nel corso della serata a causa dell'euforia generale. Ci stavamo semplicemente divertendo, senza minimamente recare fastidio alcuno agli ospiti del ristorante o a chicchessia, ma evidentemente il gestore ha ritenuto che nel suo locale dovessere regnare un clima più austero.

    Dall'atteggiamento tenuto credo che il tizio non aspettasse altro che dire a qualcuno quanto ci fossimo comportati da cafoni. E' toccato a Yari.

    Ripeto, ci siamo divertiti, ma mai in modo maleducato o fastidioso.

    Sabato, in un ristorante più raffinato ed elegante di quello, Bruno per gioco ha sollevato Lele fino al soffitto in mezzo ad un putiferio generale. Nessuno ha fatto una piega.

    Ero dentro il locale, vicino al bancone mentre Yari discuteva, non ho mai avuto l'impressione che potesse diventare un problema o che per risolvere la situazione fossero necessari i carabinieri.

    All'euforia abbiamo contribuito tutti, chi si è esibito, chi si è divertito e chi ne ha fatto le spese.

    Non mi sono sentito migliore perchè il gestore ha dato del cafone solo a Yari.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Per quanto riguarda la situazione che si è creata nel locale al termine della cena Yari non ha alcuna responsabilità.

    Il gestore si è innervosito nel corso della serata a causa dell'euforia generale. Ci stavamo semplicemente divertendo, senza minimamente recare fastidio alcuno agli ospiti del ristorante o a chicchessia, ma evidentemente il gestore ha ritenuto che nel suo locale dovessere regnare un clima più austero.

    Dall'atteggiamento tenuto credo che il tizio non aspettasse altro che dire a qualcuno quanto ci fossimo comportati da cafoni. E' toccato a Yari.

    Ripeto, ci siamo divertiti, ma mai in modo maleducato o fastidioso.

    Sabato, in un ristorante più raffinato ed elegante di quello, Bruno per gioco ha sollevato Lele fino al soffitto in mezzo ad un putiferio generale. Nessuno ha fatto una piega.

    Ero dentro il locale, vicino al bancone mentre Yari discuteva, non ho mai avuto l'impressione che potesse diventare un problema o che per risolvere la situazione fossero necessari i carabinieri.

    All'euforia abbiamo contribuito tutti, chi si è esibito, chi si è divertito e chi ne ha fatto le spese.

    Non mi sono sentito migliore perchè il gestore ha dato del cafone solo a Yari.
    Diego ti ringrazio per il supporto.
    Chiedo anche a te espressamente di chiudere qui questa faccenda. Evidentemente Beppe ha solo voluto esprimere ciò che è parso ai suoi occhi.
    Sappiamo benissimo tutti che è un amico e che lo stimo profondamente. Avrò occasione di chiarire per telefono oppure appena ci vediamo
    Yari non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:
    Diego ti ringrazio per il supporto.
    Chiedo anche a te espressamente di chiudere qui questa faccenda. Evidentemente Beppe ha solo voluto esprimere ciò che è parso ai suoi occhi.
    Sappiamo benissimo tutti che è un amico e che lo stimo profondamente. Avrò occasione di chiarire per telefono oppure appena ci vediamo
    Questo si che e' parlar giusto... Adesso un "bacetto" non guasterebbe......
    alisdair non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...

    a volte un caffè può causare disastri...






    in fondo, a noi è andata bene...





    ...ciao Yari
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    a volte un caffè può causare disastri...






    in fondo, a noi è andata bene...





    ...ciao Yari
    grazie per la pulizia.

    Grazie al mio angioletto custode che mi indirizza verso le strade più opportune. A lei un bacetto......a te finchè avrai la barba incolta niente da fare...mi irriti.

    Non sei più l'uomo che eri a Napoli.
    Caccia la fotina dai....
    Yari non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...

    Quote Yari ha scritto:
    grazie per la pulizia.

    Grazie al mio angioletto custode che mi indirizza verso le strade più opportune. A lei un bacetto......a te finchè avrai la barba incolta niente da fare...mi irriti.

    Non sei più l'uomo che eri a Napoli.
    Caccia la fotina dai....

    visto che siamo in vena di cambiamenti, cambio anche io l'avatar, che non si dica che non sei un ragazzo dolce e gentile...
    paolovaldo non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    visto che siamo in vena di cambiamenti, cambio anche io l'avatar, che non si dica che non sei un ragazzo dolce e gentile...
    Quale onore.....Mi commuovi.


    Caffè pagato a Paolocoso e tutta la tribù del Grifone.

    Lo prendiamo in autogrill.....almeno lì è sicuro che lo prendiamo al banco.
    Yari non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo post: 06-03-2009, 10:53
  2. Cosa ti rende felice?
    Da rimini nel forum Community Board
    Risposte: 43
    Ultimo post: 20-10-2005, 15:54
  3. LA CHALLENGE RENDE LE PERSONE IMBECI LLI
    Da Alexthevamp nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 60
    Ultimo post: 18-10-2005, 00:46
  4. Il TAS rende giustizia alla JUVE
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo post: 29-04-2005, 23:13

Navigazione

Tag per questa discussione