Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: no, grazie, il caffè mi rende nervoso...
  1. #1
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    no, grazie, il caffè mi rende nervoso...

    Quote Voyager ha scritto:
    In realtà, ce l'aveva con lui perchè Arturello con quella decorazione era troppo effeminato...:ahahah:



    Ora si che ho capito tutto.......

    Voi fate casini, ed io moderatore ne pago le conseguenze?

    Arturello e Alisdair in ban per 30 giorni!











    Salutatemi il mio amicone distributore di panna cotta!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:
    Ora si che ho capito tutto.......
    Sì...ma tu sei stato la goccia che ha fatto traboccare..... la tazzina...
    Voyager non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:
    Salutatemi il mio amicone distributore di panna cotta!
    Intanto se Alis non ti portava il caffè avresti rischiato di berne con la cannuccia.

    Devi fare come me, non essere troppo irruento e magari non far conoscere al tuo nemico quanto bene gli vuoi..
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Intanto se Alis non ti portava il caffè avresti rischiato di berne con la cannuccia.

    Devi fare come me, non essere troppo irruento e magari non far conoscere al tuo nemico quanto bene gli vuoi..
    La battuta sulla cannuccia me la devi rispiegare....

    Per il resto......

    Irruenza quasi nulla, ho i testimoni.

    Nemici men che meno.....ha fatto tutto da solo.

    Bene....nn gli voglio bene, ma neanche male.....

    Certo è che se mi dai del cafone aggratisse e mi minacci di chiamare i Carabinieri...l'unica cosa che posso fare è prestarti il mio telefono.

    Peccato che dopo avevo impegni....
    Sarebbe stato bello assistere all'arrivo della volante.....
    Yari non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:
    La battuta sulla cannuccia me la devi rispiegare....

    Per il resto......

    Irruenza quasi nulla, ho i testimoni.

    Nemici men che meno.....ha fatto tutto da solo.

    Bene....nn gli voglio bene, ma neanche male.....

    Certo è che se mi dai del cafone aggratisse e mi minacci di chiamare i Carabinieri...l'unica cosa che posso fare è prestarti il mio telefono.

    Peccato che dopo avevo impegni....
    Sarebbe stato bello assistere all'arrivo della volante.....
    E magari rovinare la festa a tutti?
    Io ho visto solo che ti facevi mantenere e volevi rientrare per non so quale motivo, poi se tutti ti danno ragione allora penso che evidentemente, un gestore di ristorante non può manco esigere che nel proprio locale non si alzi la voce e si vada in escandescenza.
    Per la cannuccia ti rispondo facile:
    Dalle sbarre potrebbe non passare la tazzina e quindi sarebbe stato logico usare una cannuccia per bere il caffè.
    Yari senza rancore lo sai ma la scena non era proprio edificante vista da fuori.
    REGALHILL non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote REGALHILL ha scritto:
    E magari rovinare la festa a tutti?
    Io ho visto solo che ti facevi mantenere e volevi rientrare per non so quale motivo, poi se tutti ti danno ragione allora penso che evidentemente, un gestore di ristorante non può manco esigere che nel proprio locale non si alzi la voce e si vada in escandescenza.
    Per la cannuccia ti rispondo facile:
    Dalle sbarre potrebbe non passare la tazzina e quindi sarebbe stato logico usare una cannuccia per bere il caffè.
    Yari senza rancore lo sai ma la scena non era proprio edificante vista da fuori.
    Allora..... sembra che mi provochi.


    Ne avevamo appena finito di parlare se non sbaglio.

    Premetto che per me è un episodio che finisce lì, e che assolutamente non oscura il bel lavoro che hanno fatto i ragazzi del Grifone.
    Non hanno alcun demerito loro, che hanno semplicemente organizzato la cena in un locale poco accogliente.

    Pensala pure come vuoi beppe....o meglio....come hai visto "da fuori".

    Ti ribadisco che sono un ragazzo educato gentile, e in che nessun locale mi si può trattare così.
    Io faccio il cliente, ed il gestore fa il gestore.

    Quando però qualcuna di queste due figure oltrepassa il limite del comportamento accettabile, io non ho intenzione di soprassedere.
    Non ho voglia di raccontare l'ennesima volta l'episodio, ma conosco i miei principi di educazione e di rispetto, mirati tutti ovviamente alla diplomazia e non alla violenza.
    Sono stato preventivamente allontanato da Luigi quando lui stesso ha capito che il gestore aveva esagerato.
    Di sentirmi dare del "cafone" senza motivo, con tanto di gesto di sfida venendomi incontro, o addirittura minacciare l'intervento dei carabinieri è un atteggiamento che a nessun gestore di un locale permetto, specialmente finchè io cliente mi comporto da tale senza oltrepassare limiti di decenza, buoncostume, ed arroganza.
    Non ho avuto pretese assurde, non mi sono posto in maniera supponente enon ho alzato la voce almeno finchè non mi ha urlato in facccia, non ho mancato di rispetto nè al suo locale, nè ai suoi dipendenti, nè tantomeno a lui.


    Se proprio lo vuoi sapere, la scena è stata molto meno "edificante" da dentro, visto che come immaginavo, a posteriori vengo ancora criticato per aver chiesto un caffè.

    La mancanza di rispetto è stata tale che chiunque avrebbe reagito con molta meno signorilità della mia.
    Questo te lo può dire chi era vicino a me.

    Volevo rientrare per prendere il mio tanto combattuto caffè, che poi gentilmente un amico mi ha sporto lì fuori.

    Poi tu eri lontano, e ti puoi fare la tua idea.
    Nessuno te la vieta.

    Ma evita moralismi inutili che mi infastidiscono gratuitamente, visto che se la festa è proseguita è proprio perchè ho personalmente evitato qualunque metodo di confronto diretto a cui il gestore teneva tanto.

    Credevo scherzassi.
    Ma evidentemente non hai capito nulla di Yari stesso.
    Se mi credi un litigioso, probabilmente devi rivedere alcune valutazioni sulla mia persona.

    Per quanto riguarda la cannuccia, evita le battute.
    Viste da fuori sono poco edificanti.
    Grazie.


    Passo e chiudo.
    Yari non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:
    Allora..... sembra che mi provochi.


    Ne avevamo appena finito di parlare se non sbaglio.

    Premetto che per me è un episodio che finisce lì, e che assolutamente non oscura il bel lavoro che hanno fatto i ragazzi del Grifone.
    Non hanno alcun demerito loro, che hanno semplicemente organizzato la cena in un locale poco accogliente.

    Pensala pure come vuoi beppe....o meglio....come hai visto "da fuori".

    Ti ribadisco che sono un ragazzo educato gentile, e in che nessun locale mi si può trattare così.
    Io faccio il cliente, ed il gestore fa il gestore.

    Quando però qualcuna di queste due figure oltrepassa il limite del comportamento accettabile, io non ho intenzione di soprassedere.
    Non ho voglia di raccontare l'ennesima volta l'episodio, ma conosco i miei principi di educazione e di rispetto, mirati tutti ovviamente alla diplomazia e non alla violenza.
    Sono stato preventivamente allontanato da Luigi quando lui stesso ha capito che il gestore aveva esagerato.
    Di sentirmi dare del "cafone" senza motivo, con tanto di gesto di sfida venendomi incontro, o addirittura minacciare l'intervento dei carabinieri è un atteggiamento che a nessun gestore di un locale permetto, specialmente finchè io cliente mi comporto da tale senza oltrepassare limiti di decenza, buoncostume, ed arroganza.
    Non ho avuto pretese assurde, non mi sono posto in maniera supponente enon ho alzato la voce almeno finchè non mi ha urlato in facccia, non ho mancato di rispetto nè al suo locale, nè ai suoi dipendenti, nè tantomeno a lui.


    Se proprio lo vuoi sapere, la scena è stata molto meno "edificante" da dentro, visto che come immaginavo, a posteriori vengo ancora criticato per aver chiesto un caffè.

    La mancanza di rispetto è stata tale che chiunque avrebbe reagito con molta meno signorilità della mia.
    Questo te lo può dire chi era vicino a me.

    Volevo rientrare per prendere il mio tanto combattuto caffè, che poi gentilmente un amico mi ha sporto lì fuori.

    Poi tu eri lontano, e ti puoi fare la tua idea.
    Nessuno te la vieta.

    Ma evita moralismi inutili che mi infastidiscono gratuitamente, visto che se la festa è proseguita è proprio perchè ho personalmente evitato qualunque metodo di confronto diretto a cui il gestore teneva tanto.

    Credevo scherzassi.
    Ma evidentemente non hai capito nulla di Yari stesso.
    Se mi credi un litigioso, probabilmente devi rivedere alcune valutazioni sulla mia persona.

    Per quanto riguarda la cannuccia, evita le battute.
    Viste da fuori sono poco edificanti.
    Grazie.


    Passo e chiudo.
    Io sarò ancor più breve.
    Ti hanno portato fuori a braccia e dopo volevi rientrare a far non so cosa.
    Qualsiasi cosa ti abbia detto o fatto il tipo del locale potevi evitare di voler rientrare a forza.
    Io moralismi non ne faccio ma alcuni scherzosamente in post precedenti sembrano condividere il tuo comportamento. Io non tanto specie quando ti vedo che ti devono tenere per evitare di farti trascendere.

    Per quanto riguarda la storia della scelta del locale lascia perdere che manco me lo sogno che possa oscurare il lavoro fatto.
    E stavolta passo io e chiudo perchè non voglio continuare a scrivere di una cosa che, dalle tue ultime parole, sento che ti provoca nervoso.
    Ciao alla prossima.
    REGALHILL non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Da: Mestre
    Messaggi: 365
    Profilo: 585 visite
    Gradimento: 35
    9.7

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote Yari ha scritto:

    Premetto che per me è un episodio che finisce lì, e che assolutamente non oscura il bel lavoro che hanno fatto i ragazzi del Grifone.
    Non hanno alcun demerito loro, che hanno semplicemente organizzato la cena in un locale poco accogliente.
    Ciao Amici,
    mi rammarica un pò questo vostro acceso confronto, ma è anche da questi che nascono delle grandi amicizie.
    Per quanto riguarda la scelta di quel locale (del venerdi sera) , la colpa o il "merito" è esclusivamente mio.
    Come avrete visto, non tutte le ciambelle escono con il buco, e per quanto ci si prodighi a fare e rifare perchè tutto riesca un successo, a volte basta un piccolo particolare per rendere amara una serata.
    Yari non lo conoscevo ma conosco il gestore del locale.
    E' tipico da lui fare queste sparate, dato questo è il motivo di diversi cambi gestione...e a dirla tutta, nemmeno la cucina era un granchè.
    Non piango sul latte versato, ma mi assumo tutta la responsabilità del caso.
    Mea culpa...e la prossima volta tutti a cena casa mia.

    Con stima ed affetto nel confronto di Voi tutti,
    michele
    Michele Ferrazzo,Tesoriere e Socio Fondatore del Risiko! Club GRIFONE Venezia
    Capitano non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Io sarò ancor più breve.
    Ti hanno portato fuori a braccia e dopo volevi rientrare a far non so cosa.
    Qualsiasi cosa ti abbia detto o fatto il tipo del locale potevi evitare di voler rientrare a forza.
    Io moralismi non ne faccio ma alcuni scherzosamente in post precedenti sembrano condividere il tuo comportamento. Io non tanto specie quando ti vedo che ti devono tenere per evitare di farti trascendere.

    Per quanto riguarda la storia della scelta del locale lascia perdere che manco me lo sogno che possa oscurare il lavoro fatto.
    E stavolta passo io e chiudo perchè non voglio continuare a scrivere di una cosa che, dalle tue ultime parole, sento che ti provoca nervoso.
    Ciao alla prossima.
    Ovvio che mi provochi nervoso.
    Hai espresso giudizi scritti su cose che non conoscevi, e che hai dimostrato ancora stamattina di riportare in maniera errata.

    L'unico che trascende sei tu, ma avremo modo di chiarirci alla prima occasione utile.

    Buona giornata.
    Yari non è in linea
  10. #10
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Il fotoracconto - Scatti rubati

    pubblicità progresso


    uagliò a vulimm fa finita?


    toso vedi di smetterla nè?


    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo post: 06-03-2009, 10:53
  2. Cosa ti rende felice?
    Da rimini nel forum Community Board
    Risposte: 43
    Ultimo post: 20-10-2005, 15:54
  3. LA CHALLENGE RENDE LE PERSONE IMBECI LLI
    Da Alexthevamp nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 60
    Ultimo post: 18-10-2005, 00:46
  4. Il TAS rende giustizia alla JUVE
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo post: 29-04-2005, 23:13

Navigazione

Tag per questa discussione