Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione



    Il GRIFONE, RisiKo! Club Ufficiale di Venezia, rende noto lo scioglimento anticipato del proprio Consiglio Direttivo ai sensi degli artt. 24 e 53 dello Statuto dell'Associazione in seguito alle dimissioni dei suoi membri e della Presidenza dell'Associazione avvenute in data 9 e 14 marzo 2008.



    Ne consegue che:

    1. sono indette, ai sensi degli artt. 24 e 51 dello Statuto dell'Associazione, elezioni anticipate della Presidenza e dei Consiglieri dell'Associazione da parte dell'Assemblea dei Soci;

    2. il Consiglio Direttivo dimissionario fisserà entro 10 giorni tempi e modi delle elezioni - nei termini previsti dallo Statuto - e ne darà comunicazione ai Soci;

    3. gli organi sciolti (Presidenza e Consiglio Direttivo) e le cariche collegate (Presidente, Vice Presidente, Segretario Generale, Tesoriere e Giudice Ufficiale) rimangono in carica pro tempore per l'espletazione dell'ordinaria amministrazione fino all'insediamento della nuova Presidenza dell'Associazione e del nuovo Consiglio Direttivo.



    Composizione degli organi dimissionari e delle cariche ricoperte:


    Consiglio Direttivo - Presidenza:

    Marco Battistata
    Presidente, in carica e membro del Direttivo dal 1° gennaio 2002

    Paolo Valdisserri
    Vice Presidente, in carica dal 22 ottobre 2005 e membro del Direttivo dal 14 maggio 2004

    Consiglio Direttivo:

    David Casagrande Napolin
    Segretario Generale del Club, in carica dal 15 gennaio 2007 e membro del Direttivo dal 1° gennaio 2002

    Michele Ferrazzo
    Responsabile Finanziario (Tesoriere), in carica e membro del Direttivo dal 1° gennaio 2002

    Maurizio Stevanato
    Giudice Arbitro Ufficiale del Club, in carica dal 15 gennaio 2007 e membro del Direttivo dal 27 agosto 2003


    GRIFONE
    RisiKo! Club Ufficiale di Venezia

    Calle Due Portoni 10
    30171 Venezia Mestre



    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Elezioni del Consiglio Direttivo e della Presidenza dell'Associazione



    Nella sua riunione del 21 marzo 2008, il Consiglio Direttivo ha fissato - nei termini previsti dallo Statuto dell'Associazione - i tempi e le modalità di elezione degli organi sociali dimissionari.



    Premesso che, per Statuto,

    • il diritto di voto è esercitabile dai soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso [art. 10 n) StA] iscritti all'Associazione da almeno sei mesi [art. 11 StA],

    • l'elezione per il Presidente ed il Vice Presidente avviene in modo separato dall'elezione per i restanti membri del Consiglio Direttivo [art. 51 StA],

    • i candidati alla Presidenza - che si presentano in coppia per le due cariche di Presidenza - debbono aver compiuto il 25° anno di età ed essere iscritti all'Associazione da almeno 24 mesi [art. 21 StA],

    • i candidati per le rimanenti cariche in seno al Consiglio Direttivo debbono aver compiuto il 21° anno di età ed essere iscritti all'Associazione da almeno 18 mesi [art. 30 StA],


    per le elezioni sociali 2008 è stabilito quanto segue:


    1. il termine per la presentazione delle candidature scade domenica 13 aprile 2008 alle ore 24.00; le candidature possono essere presentate verbalmente al Direttivo uscente o per iscritto utilizzando i canali elettronici (e-mail o MP sul forum egcommunity.it);

    2. l'Assemblea dei Soci è convocata in seduta permanente dalle ore 21.00 di venerdì 18 aprile 2008 per la durata di quattro settimane fino alle ore 24.00 di venerdì 16 maggio 2008 in modo da agevolare ai soci l'espletamento del diritto al voto in concomitanza con tre incontri regolari (18 aprile, 2 e 16 maggio 2008);

    3. le votazioni avvengono a scrutinio segreto utilizzando le apposite schede di votazione, di colore distinto per la Presidenza e per i restanti Consiglieri;

    4. per l'elezione della Presidenza può essere espressa una unica preferenza, mentre per l'elezione dei membri del Consiglio Direttivo possono essere espresse fino ad un massimo di tre preferenze; sono da considerarsi nulle le schede che riportano un numero superiore di preferenze;

    5. un Socio può delegare ad un'altro Socio l'esercizio del proprio voto, per iscritto su carta semplice o tramite apposito modulo (vedi allegato); un Socio non può ricevere più di tre deleghe di voto;

    6. in caso di parità di preferenze tra due o più candidati, i criteri di elezioni sono, nell'ordine: a) già membro del Direttivo uscente, a conferma del mandato rispetto ad una nuova nomina; b) anzianità di appartenenza all'Associazione, ovvero coloro che da più tempo sono iscritti, ininterrottamente, all'Associazione; c) età anagrafica, ovvero saranno eletti i Soci più anziani anagraficamente.



    Allo scadere del termine per la presentazione delle candidature, queste saranno pubblicate sul presente thread insieme ai fac simile delle schede di votazione.



    GRIFONE
    RisiKo! Club Ufficiale di Venezia

    Calle Due Portoni 10
    30171 Venezia Mestre


  • #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Ufficializzazione dei candidati alle elezioni sociali 2008



    Di seguito si rendono noti i nominativi dei soci che hanno avanzato nei termini previsti le rispettive candidature per le elezioni della Presidenza e del Consiglio Direttivo dell'Associazione.


    [Nota: i candidati sono elencati in ordine alfabetico; le cariche uscenti sono indicate con un asterisco]


    Candidati unici alle due cariche di Presidenza (Presidente e Vice Presidente):

    1 * BATTISTATA MARCO [clausewitz], nato a Bolzano il 20/11/1970, socio dal 2001
    1 * VALDISSERRI PAOLO [paolovaldo], nato a Mestre il 10/11/1966, socio dal 2002
    [Nota: Non si procede a votazione per la Presidenza, in quanto non sono state avanzate candidature alternative alla Presidenza uscente, la quale risulta di conseguenza confermata in carica]


    Candidati alle tre restanti cariche in seno al Direttivo (Tesoriere, Segretario, Consigliere):

    1 _ BOVO GIANLUIGI ("GIGI"), nato a Mestre il 17/09/1961, socio dal 2003

    2 * CASAGRANDE NAPOLIN DAVID, nato a Mestre il 02/08/1973, socio dal 2001

    3 * FERRAZZO MICHELE [Capitano], nato a Jesolo il 30/11/1969, socio dal 2001

    4 _ SCHIAVON Andrea [Highawk], nato a Venezia il 29/09/1981, socio dal 2002

    5 * STEVANATO MAURIZIO [chakazulu], nato a Mirano il 08/05/1960, socio dal 2003


    In allegato è riportata in fac simile la scheda di votazione per il Direttivo (scheda gialla), che sarà consegnate ai soci in sede a partire da domani sera per le procedure di votazione.



    GRIFONE
    RisiKo! Club Ufficiale di Venezia

    Calle Due Portoni 10
    30171 Venezia Mestre


  • Rispondi quotando Rispondi quotando RCU Grifone Venezia non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Risultati dell'elezione per il Consiglio Direttivo



    Di seguito si rendono noti i risultati dell'elezione per il Consiglio Direttivo tenutasi in seduta straordinaria dell'Assemblea dei Soci dal 18 aprile al 16 maggio 2008.



    SOCI:

    Regolari:
    44 soci regolarmente iscritti
    Con voto:
    38 soci con diritto di voto
    Votanti:
    28 soci votanti (74% degli aventi diritto)

    SCHEDE:

    Valide:
    28 schede valide
    Nulle:
    0 schede non valide
    Bianche:
    0 schede bianche

    PREFERENZE:

    Esprimibili:
    84 preferenze massime esprimibili
    Nulle:
    76 preferenze espresse (90% delle possibili)


    VOTI:

    Hanno ottenuto voti:

    22 (79%) BOVO, GIANLUIGI ("GIGI")

    22 (79%) FERRAZZO, MICHELE [Capitano]

    18 (64%) SCHIAVON, ANDREA [Highawk]

    09 (32%) CASAGRANDE NAPOLIN, DAVID

    05 (18%) STEVANATO, MAURIZIO [chakazulu]

    Sulla base dei voti ottenuti risultano pertanto eletti nel nuovo Consiglio Direttivo, ad affiancare il Presidente ed il Vice Presidente precedentemente confermati in carica,

    ° FERRAZZO MICHELE [Capitano], nato a Jesolo il 30/11/1969, socio dal 2001

    * BOVO GIANLUIGI ("GIGI"), nato a Mestre il 17/09/1961, socio dal 2003

    * SCHIAVON ANDREA [Highawk], nato a Venezia il 29/09/1981, socio dal 2002

    (Note: ° = confermato in carica, * = nuovo in Direttivo)

    Nella sua prima riunione, il nuovo Consiglio Direttivo procederà alla nomina del Segretario e del Tesoriere dell'Associazione e l'istituzione di eventuali altre cariche.



    Andrea Pagliarulo / Gabriella Lazzarini
    Presidente / Segretario dell'Assemblea dei Soci



    GRIFONE
    RisiKo! Club Ufficiale di Venezia

    Calle Due Portoni 10
    30171 Venezia Mestre


  • #5
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

     Thumbs up Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione



    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i due consiglieri uscenti per il loro impagabile apporto all'interno del direttivo e per fare i complimenti per la nomina e gli auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri.

    Vorrei innanzitutto ringraziare l'amico David, membro del direttivo per oltre 7 anni. Socio fondatore del Grifone, già Vice Presidente e Segretario del Club, non esagero nel dire che senza David il Grifone oggi non sarebbe quello che è, anzi, molto probabilmente non esisterebbe nemmeno. Per questo mi sento e - penso di poter parlare a nome di tutto il club - ci sentiamo in obbligo morale verso chi ha speso molto per il Grifone e lo ha portato a ciò che oggi è e rappresenta. Grazie di cuore, David!

    Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Maurizio, membro del direttivo per 5 anni. Seppur non socio del club, Maurizio ha donato anima e corpo per il Grifone, come se fosse da sempre una sua creatura, impersonificando al meglio il vero spirito che contraddistingue i soci di questa bellissima Associazione, l'amicizia e la voglia di stare bene insieme. Per questo, per quanto hai contribuito e fatto crescere il Grifone, fin dal tuo arrivo, per quanto rappresenti per molti soci, grazie di cuore, Maurizio!

    Faccio i miei personali complimenti ai due nuovi, neoeletti consiglieri, Gianluigi ed Andrea. La loro profusione a favore del club, fin da quando si sono iscritti, ha dato loro oggi il giusto riconoscimento che si meritavano. Presenti già nell'organizzazione del Raduno Nazionale di quest'anno, Gianluigi ed Andrea hanno già nei fatti dimostrato ciò di cui sono capaci e ciò che possono da qui ai prossimi mesi ed anni dare per far crescere ulteriormente il nostro amato club. A loro due i miei migliori auguri per un buon inizio e un buon lavoro a servizio del Grifone!

    Infine non mi resta che fare i miei complimenti a Michele per la conferma in carica. Che dire, i fatti parlano da soli: socio fondatore del Grifone, da sempre tesoriere del club ... a chi affidare le finanze del club se non a lui? Anche a te auguri di buon lavoro e continua così!


    Un ultima riflessione prima di chiudere che mi ha personalmente commosso: con l'uscita di David dal Direttivo, i soci fondatori del Grifone non costituiscono più la maggioranza all'interno di questo importante organo decisionale. Questo è un passaggio importante per il club, un po' come quando i figli diventano grandi e se ne vanno di casa: il Grifone è cresciuto e sta andando per la sua strada, i fondatori lo hanno messo al mondo, ma ora può proseguire per la sua strada indipendentemente ... certo, come i genitori i soci fondatori saranno presenti e continueranno ad aiutarlo, spesso anche a giudarlo visto che sono ancora io a presiederlo, ma l'associazione è oramai e giustamente un'entità a se stante, non più legata esclusivamente alla volontà dei sui fondatori. Il Grifone è di noi tutti, di tutti i suoi soci ... è giusto così, è bene così!


  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Quote clausewitz ha scritto:

    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i due consiglieri uscenti per il loro impagabile apporto all'interno del direttivo e per fare i complimenti per la nomina e gli auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri.

    Vorrei innanzitutto ringraziare l'amico David, membro del direttivo per oltre 7 anni. Socio fondatore del Grifone, già Vice Presidente e Segretario del Club, non esagero nel dire che senza David il Grifone oggi non sarebbe quello che è, anzi, molto probabilmente non esisterebbe nemmeno. Per questo mi sento e - penso di poter parlare a nome di tutto il club - ci sentiamo in obbligo morale verso chi ha speso molto per il Grifone e lo ha portato a ciò che oggi è e rappresenta. Grazie di cuore, David!

    Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Maurizio, membro del direttivo per 5 anni. Seppur non socio del club, Maurizio ha donato anima e corpo per il Grifone, come se fosse da sempre una sua creatura, impersonificando al meglio il vero spirito che contraddistingue i soci di questa bellissima Associazione, l'amicizia e la voglia di stare bene insieme. Per questo, per quanto hai contribuito e fatto crescere il Grifone, fin dal tuo arrivo, per quanto rappresenti per molti soci, grazie di cuore, Maurizio!

    Faccio i miei personali complimenti ai due nuovi, neoeletti consiglieri, Gianluigi ed Andrea. La loro profusione a favore del club, fin da quando si sono iscritti, ha dato loro oggi il giusto riconoscimento che si meritavano. Presenti già nell'organizzazione del Raduno Nazionale di quest'anno, Gianluigi ed Andrea hanno già nei fatti dimostrato ciò di cui sono capaci e ciò che possono da qui ai prossimi mesi ed anni dare per far crescere ulteriormente il nostro amato club. A loro due i miei migliori auguri per un buon inizio e un buon lavoro a servizio del Grifone!

    Infine non mi resta che fare i miei complimenti a Michele per la conferma in carica. Che dire, i fatti parlano da soli: socio fondatore del Grifone, da sempre tesoriere del club ... a chi affidare le finanze del club se non a lui? Anche a te auguri di buon lavoro e continua così!


    Un ultima riflessione prima di chiudere che mi ha personalmente commosso: con l'uscita di David dal Direttivo, i soci fondatori del Grifone non costituiscono più la maggioranza all'interno di questo importante organo decisionale. Questo è un passaggio importante per il club, un po' come quando i figli diventano grandi e se ne vanno di casa: il Grifone è cresciuto e sta andando per la sua strada, i fondatori lo hanno messo al mondo, ma ora può proseguire per la sua strada indipendentemente ... certo, come i genitori i soci fondatori saranno presenti e continueranno ad aiutarlo, spesso anche a giudarlo visto che sono ancora io a presiederlo, ma l'associazione è oramai e giustamente un'entità a se stante, non più legata esclusivamente alla volontà dei sui fondatori. Il Grifone è di noi tutti, di tutti i suoi soci ... è giusto così, è bene così!

  • #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Quote clausewitz ha scritto:

    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i due consiglieri uscenti per il loro impagabile apporto all'interno del direttivo e per fare i complimenti per la nomina e gli auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri.

    Vorrei innanzitutto ringraziare l'amico David, membro del direttivo per oltre 7 anni. Socio fondatore del Grifone, già Vice Presidente e Segretario del Club, non esagero nel dire che senza David il Grifone oggi non sarebbe quello che è, anzi, molto probabilmente non esisterebbe nemmeno. Per questo mi sento e - penso di poter parlare a nome di tutto il club - ci sentiamo in obbligo morale verso chi ha speso molto per il Grifone e lo ha portato a ciò che oggi è e rappresenta. Grazie di cuore, David!

    Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Maurizio, membro del direttivo per 5 anni. Seppur non socio del club, Maurizio ha donato anima e corpo per il Grifone, come se fosse da sempre una sua creatura, impersonificando al meglio il vero spirito che contraddistingue i soci di questa bellissima Associazione, l'amicizia e la voglia di stare bene insieme. Per questo, per quanto hai contribuito e fatto crescere il Grifone, fin dal tuo arrivo, per quanto rappresenti per molti soci, grazie di cuore, Maurizio!

    Faccio i miei personali complimenti ai due nuovi, neoeletti consiglieri, Gianluigi ed Andrea. La loro profusione a favore del club, fin da quando si sono iscritti, ha dato loro oggi il giusto riconoscimento che si meritavano. Presenti già nell'organizzazione del Raduno Nazionale di quest'anno, Gianluigi ed Andrea hanno già nei fatti dimostrato ciò di cui sono capaci e ciò che possono da qui ai prossimi mesi ed anni dare per far crescere ulteriormente il nostro amato club. A loro due i miei migliori auguri per un buon inizio e un buon lavoro a servizio del Grifone!

    Infine non mi resta che fare i miei complimenti a Michele per la conferma in carica. Che dire, i fatti parlano da soli: socio fondatore del Grifone, da sempre tesoriere del club ... a chi affidare le finanze del club se non a lui? Anche a te auguri di buon lavoro e continua così!


    Un ultima riflessione prima di chiudere che mi ha personalmente commosso: con l'uscita di David dal Direttivo, i soci fondatori del Grifone non costituiscono più la maggioranza all'interno di questo importante organo decisionale. Questo è un passaggio importante per il club, un po' come quando i figli diventano grandi e se ne vanno di casa: il Grifone è cresciuto e sta andando per la sua strada, i fondatori lo hanno messo al mondo, ma ora può proseguire per la sua strada indipendentemente ... certo, come i genitori i soci fondatori saranno presenti e continueranno ad aiutarlo, spesso anche a giudarlo visto che sono ancora io a presiederlo, ma l'associazione è oramai e giustamente un'entità a se stante, non più legata esclusivamente alla volontà dei sui fondatori. Il Grifone è di noi tutti, di tutti i suoi soci ... è giusto così, è bene così!

    Complimenti vivissimi, in particolare la parte finale che il Presidente ha evidenziato, rappresentata dal passaggio di consegne, è sintomo di maturità e crescita non comuni quando si tratta di associazioni no-profit.
    Io sono napoletano
  • #8
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 55
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione



    concordo con quanto detto!!

    Il diurno.
  • #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Da: Mestre
    Messaggi: 365
    Profilo: 585 visite
    Gradimento: 35
    9.7

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Bene, queste mia riconferma nel direttivo del Club Grifone mi fa solo che piacere.
    Grazie a tutti Voi per la fiducia rinnovata.

    Come mi fa piacere il nuovo ingresso di Gianluigi e Andrea.
    Ottime persone ,
    amici e giocatori,
    da anni si prodigano per il nostro club,
    per dare una mano e per farlo conoscere in giro per i vari raduni d’Italia.
    Sono contento di condividere questa esperienza con loro.

    Per quanto riguarda i rieletti Marco e Paolo posso solo dire di continuare a tracciare la scia del Grifone nell’alto del firmamento
    come lo hanno fatto fin’ora…
    Chi ha lasciato il segno invece sono stati David e Maurizio.
    A loro un doveroso ringraziamento per il compito cui hanno saputo svolgere in maniera brillante e sempre con un tocco di personalità.

    Maurizio è stato forse l’artefice che più ha spinto il Grifone verso l’allargamento mentale,
    ancora piccolo lo vedeva già pronto per organizzare eventi importanti di Risiko! e con le sue conoscenze e la sua particolare predisposizione a “fare l’orso”,
    chi meglio di lui poteva svolgere gli arbitraggi ufficiali ?

    Sono certo che il tuo apporto sia stato indispensabile a rendere il Club la grande realtà che ora vediamo.
    Grazie Maurizio !

    David, senza di te probabilmente il Club Grifone non sarebbe mai nato.
    Amico di sempre, socio fondatore,
    abbiamo cominciato assieme come insegna Gino Paoli con “ Eravamo 4 amici al bar…”
    e da li via via siamo cresciuti un po’ alla volta,
    con la voglia di voler fare sempre di meglio e sempre di più, e da 4 amici ed un Risiko! a giocare casa mia ci siamo ritrovati ora con un Club che ormai vive e cresce sempre di più.

    Tutto questo grazie soprattutto a David,
    certo, momenti di attrito ne abbiamo avuti, ma quelli servono per rinsaldare l’amicizia e crescere confrontandosi.

    Essere un socio fondatore e vedere il proprio Grifone spiccare il volo da solo e librarsi alto nel cielo fa certamente bene al cuore.
    Grazie David.

    Ora Gianluigi ed Andrea avranno il loro bel lavoro da continuare ,
    ma come lo hanno fatto dietro le quinte finora non ho dubbi sul fatto che proseguano con la stessa energia e spirito di rinnovamento.
    E sopratutto un grazie a tutti i noi,
    soci del Club Grifone,
    che senza di tutti questi amici non sarebbe nulla di ciò che è.

    I nostri venerdi oramai sono un punto saldo di incontro e di scontro,
    un momento irrinunciabile di ritrovo,
    un piacere a cui è difficile farne a meno.

    Grazie ancora a tutti Voi !!!



    Michele
    Michele Ferrazzo,Tesoriere e Socio Fondatore del Risiko! Club GRIFONE Venezia
  • #10
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 55
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione




    Non solo grandi giocatori... ma anche garndi poeti che espongono Grandi Verità!!

    Concordo a pieno!!!



  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. nuovo Consiglio Direttivo 2013 dell'A.L.S. "il Guiscardo"
      Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 2
      Ultimo post: 02-04-2014, 21:39
    2. nuovo Consiglio Direttivo 2012 dell'A.L.S. "il Guiscardo"
      Da SALERNO nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 24-04-2012, 13:28
    3. Consiglio Direttivo dell'8 Maggio 2007
      Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 09-05-2007, 02:49
    4. Elezione direttivo 2005
      Da atletico nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
      Risposte: 10
      Ultimo post: 08-04-2005, 16:16

    Navigazione

    Tag per questa discussione