Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Che dire...

    Sono commosso dai vostri ringraziamenti...

    Io ho sempre cercato di dare il mio apporto di idee e di fatti al club...ho sempre cercato di dare il massimo...e quindi posso dire di aver la coscienza a posto...

    ovviamente il mio apporto non verrà meno dal fatto di non essere più "servitore" (leggasi membro del direttivo) ma "servito" (leggasi socio normale)...io ci sarò sempre quando e... se avrete bisogno di me!

    Uso il termine "Servitore" per definire un membro del direttivo del Grifone perchè questo è il termine che gli si avvicina di più considerato che, la classe dirigente del nostro club è sempre stata quella che si è fatto il mazzo... più di tutti i soci messi assieme...(presidente in testa!)

    Ora mi godrò il meritato riposo limitandomi solo alla mia trascurabile funzione di Giudice arbitro... sempre se mi confermerete... (dico trascurabile perchè tutti i soci del Grifone sono di una correttezza estrema e quindi il Giudice serve poco!)

    Concludo augurando buon lavoro alle nuove due matricole del direttivo...e ai resti del vecchio!


    Chaka


    Ps...Io e David abbiamo già dato vita al Direttivo "Ombra"


    Nel senso che ci piacciono le "Ombre" ...ovvio
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  2. #12
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 130p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Quote chakazulu ha scritto:
    Che dire...

    Sono commosso dai vostri ringraziamenti...

    Io ho sempre cercato di dare il mio apporto di idee e di fatti al club...ho sempre cercato di dare il massimo...e quindi posso dire di aver la coscienza a posto...

    ovviamente il mio apporto non verrà meno dal fatto di non essere più "servitore" (leggasi membro del direttivo) ma "servito" (leggasi socio normale)...io ci sarò sempre quando e... se avrete bisogno di me!

    Uso il termine "Servitore" per definire un membro del direttivo del Grifone perchè questo è il termine che gli si avvicina di più considerato che, la classe dirigente del nostro club è sempre stata quella che si è fatto il mazzo... più di tutti i soci messi assieme...(presidente in testa!)

    Ora mi godrò il meritato riposo limitandomi solo alla mia trascurabile funzione di Giudice arbitro... sempre se mi confermerete... (dico trascurabile perchè tutti i soci del Grifone sono di una correttezza estrema e quindi il Giudice serve poco!)

    Concludo augurando buon lavoro alle nuove due matricole del direttivo...e ai resti del vecchio!


    Chaka


    Ps...Io e David abbiamo già dato vita al Direttivo "Ombra"


    Nel senso che ci piacciono le "Ombre" ...ovvio
    Grazie fratellone,e grazie a tutti siamo veramente un splendido gruppo.Non so se riuscirei piu' a farne a meno.
  3. #13
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 878
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    I migliori auguri da parte del nostro Club ai membri del nuovo direttivo, ed un ringraziamento ai membri del direttivo uscente.


    Gli asinelli
    RCU-Bologna
  4. #14
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 286
    Profilo: 902 visite
    Gradimento: 47
    9.9

    Re: Elezione del Consiglio Direttivo dell'Associazione

    Anche se arrivo a rispondere in ritardo, vorrei comunque ringraziare le belle parole già spese da voi tutti.

    Sono entrato a far parte del Grifone ai suoi esordi, quando il ritrovo era arricchito da bibite, snack e poche persone (ma bone). Poi per impegni di lavoro ho dovuto fare una lunga pausa. Al mio rientro ho trovato molti nuovi personaggi che ora considero amici. Ho iniziato, anche se ahimè, sempre con solo mediocri risultati ludici, a girare il bel Paese per fare qualche torneo, ma trovandomi ad ampliare le mie amicizie con molte persone meravigliose.
    E ora dopo essere socio del club da ben 6 anni, ho il privilegio e l'onore (che sicuramente comporterà molti oneri!) di far parte del direttivo.

    Non posso fare a meno di onorare i consiglieri uscenti, che han dimostrato il loro valore in questi anni, e trarne l'occasione per impegnarmi prendendoli come esempio, per il futuro.

    Rimarco con queste parole, l'impegno presomi di fare del mio meglio per aiutare il club a crescere e diventare ancor migliore se si può.

    Ringrazio inoltre tutti i soci che mi han dato fiducia.

    Infine vorrei unirmi alle parole del nostro Capitano nel dire che i nostri venerdì son veramente ormai una cosa di cui molti di noi non possono più farne a meno.
    H H K
  5. #15
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Nuovo Consiglio Direttivo: nomina delle cariche sociali vacanti



    Come primo atto formale, il nuovo Direttivo del Grifone ha proceduto alla nomina delle cariche sociali dell'Associazione vacanti, ai sensi dell'art. 31, comma d), dello Statuto dell'Associazione.


    All'unanimità, il Consiglio Direttivo ha

    confermato Michele Ferrazzo (Capitano) alla carica di Tesoriere dell'Associazione

    e nominato Andrea Schiavon (Highawk) nuovo Segretario Generale del Club.

    Con questo passaggio si chiude il riassetto del Consiglio Direttivo del Grifone il quale entra nel pieno dei propri poteri con la seguente composizione:

    Marco Battistata
    Presidente, in carica e membro del Direttivo dal 1° gennaio 2002

    Paolo Valdisserri
    Vice Presidente, in carica dal 22 ottobre 2005 e membro del Direttivo dal 14 maggio 2004

    Michele Ferrazzo
    Responsabile Finanziario (Tesoriere), in carica e membro del Direttivo dal 1° gennaio 2002

    Andrea Schiavon
    Segretario Generale, in carica a partire dal 6 giugno 2008 ed eletto nel Direttivo il 16 maggio 2008

    Gianluigi "Gigi" Bovo
    Consigliere, eletto nel Direttivo il 16 maggio 2008

    Il Direttivo ha rimandato infine alla prossima riunione l'eventuale istituzione di cariche sociali ausiliarie ai sensi dell'art. 15 dello Statuto.


    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. nuovo Consiglio Direttivo 2013 dell'A.L.S. "il Guiscardo"
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-04-2014, 21:39
  2. nuovo Consiglio Direttivo 2012 dell'A.L.S. "il Guiscardo"
    Da SALERNO nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2012, 13:28
  3. Consiglio Direttivo dell'8 Maggio 2007
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-05-2007, 02:49
  4. Elezione direttivo 2005
    Da atletico nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 08-04-2005, 16:16

Navigazione

Tag per questa discussione