Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Sarà mai online?
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Da: Crema
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 212
    Profilo: 512 visite
    Gradimento: 17
    8.7

    Re: Sarà mai online?

    Quote ANTFER ha scritto:
    Forse gli aggiornamenti si potranno trovare su http://www.kaleidosgames.com/
    Ho trovato un'immagine del backstage di magnifico:

    http://www.kaleidosgames.com/Backstage.html

    Mi incuriosisce parecchio il castello 3D componibile... Chissà che cos'è...
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sarà mai online?

    Quote ANTFER ha scritto:
    Ho trovato un'immagine del backstage di magnifico:

    http://www.kaleidosgames.com/Backstage.html

    Mi incuriosisce parecchio il castello 3D componibile... Chissà che cos'è...
    Si tratta esattamente di quello che sembra, cioè un castello "componibile".

    I castelli rappresentano il livello di fortificazione del territorio. Nel gioco saranno presenti dei castelli di "base" che rappresentano il "livello 1". Inizialmente, il castello avrà una forma "medievale", con pianta quadrata e torri quadrate. In seguito sarà possibile rafforzarlo, aumentanod il livello di difesa del territorio, inserendo delle torri al posto di quelle originali. Le nuove torri avranno una forma tratta da un progetto di Leonardo e potranno aumentare il livello di difesa del territorio fino al livello 5 (castello + 4 torri).

    I castelli consentono di "parare" in parte i colpi inferti dagli eserciti attaccanti.

    A breve apriremo qui sul forum una nuova sezione dedicata a Magnifico dove vi daremo un'anteprima del gioco al quale stiamo lavorando.

    La presentazione ufficiale è prevista per la fiera di Lucca.
    Spartaco Albertarelli
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Sarà mai online?

    Quote spartac ha scritto:
    Si tratta esattamente di quello che sembra, cioè un castello "componibile".

    I castelli rappresentano il livello di fortificazione del territorio. Nel gioco saranno presenti dei castelli di "base" che rappresentano il "livello 1". Inizialmente, il castello avrà una forma "medievale", con pianta quadrata e torri quadrate. In seguito sarà possibile rafforzarlo, aumentanod il livello di difesa del territorio, inserendo delle torri al posto di quelle originali. Le nuove torri avranno una forma tratta da un progetto di Leonardo e potranno aumentare il livello di difesa del territorio fino al livello 5 (castello + 4 torri).

    I castelli consentono di "parare" in parte i colpi inferti dagli eserciti attaccanti.

    A breve apriremo qui sul forum una nuova sezione dedicata a Magnifico dove vi daremo un'anteprima del gioco al quale stiamo lavorando.

    La presentazione ufficiale è prevista per la fiera di Lucca.

    Ti faccio i complimenti ... ho dato uno sguardo al sito Kaleidos , e spero di vedere al + presto questo Magnifico lavoro.

    Qualche anticipazione sul regolamento ce lo dai come facesti per DUST anche per MP se vuoi .

    Un'altra cosa perchè nn fai un area utenti sul sito Kaleidos così magari nn andiamo OT da queste parti e magari possiamo farti domande su i vari giochi.

    Saluti ODK
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sarà mai online?

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Qualche anticipazione sul regolamento ce lo dai come facesti per DUST anche per MP se vuoi
    Il tempo di aprire la nuova sezione e vi darò tutte le anticipazioni del caso.

    Nei giorni scorsi abbiamo definito gli ultimi dettagli e stiamo passando dalla fase "casalinga" (intendo per quanto riguarda le immagini utilizzate per il prototipo) a quella finale.

    Il grosso del lavoro relativo al regolamento ormai è fatto, quindi al più presto potrò essere più esplicito.
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Sarà mai online?

    Quote spartac ha scritto:
    Il tempo di aprire la nuova sezione e vi darò tutte le anticipazioni del caso.

    Nei giorni scorsi abbiamo definito gli ultimi dettagli e stiamo passando dalla fase "casalinga" (intendo per quanto riguarda le immagini utilizzate per il prototipo) a quella finale.

    Il grosso del lavoro relativo al regolamento ormai è fatto, quindi al più presto potrò essere più esplicito.
    Okkay allora attendiamo, le illlustarzioni sono veramente gagliarde, questo leonardo ci piace è nostro è Italiano e quindi è giusto farne vanto e sfoggio. Approvo la scelta .

    a presto ODK
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Da: Crema
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 212
    Profilo: 512 visite
    Gradimento: 17
    8.7

    Re: Sarà mai online?

    Quote spartac ha scritto:
    Il tempo di aprire la nuova sezione e vi darò tutte le anticipazioni del caso.

    Nei giorni scorsi abbiamo definito gli ultimi dettagli e stiamo passando dalla fase "casalinga" (intendo per quanto riguarda le immagini utilizzate per il prototipo) a quella finale.

    Il grosso del lavoro relativo al regolamento ormai è fatto, quindi al più presto potrò essere più esplicito.
    Va bene, grazie le informazioni e in bocca al lupo per il rilascio prossimo venturo! Resteremo in attesa del rilascio ufficiale e della nascita della sezione dedicata, in cui speriamo di vedere anche la partecipazione di Angelo Zucca, se ne avrà il tempo...

    Sarebbe interessante:

    - vedere anche un po' di pubblicità sui media, cosa che per altri giochi quali SPQR Risiko non ho notato, almeno in prossimità di Natale e Santa Lucia;
    - spingere i fornitori di EG ad allargare la distribuzione a più negozi ludici (non cito nomi, ma nei negozi ci sono sempre gli stessi "party game");
    - pensare fin da subito ad una FAQ da tenere aggiornata su questo sito (ovviamente mi auguro che il regolamento sia così chiaro che non che ne sia bisogni, ma sappiamo che i fruitori sono sempre forieri dei dubbi più disparati...).

    Interessanti anche i caschetti e l'asticella regolabile, chissà che permettano di variare forza d'attacco e difesa di determinate unità o categorie di unità... Vedremo.

    Antonio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Ma chi sarà mai questo re?
    Da chicaloca nel forum Community Board
    Risposte: 31
    Ultimo post: 11-09-2006, 13:48
  2. CHI SARA' ONLINE AD AGOSTO?
    Da BOTA nel forum Community Board
    Risposte: 25
    Ultimo post: 04-08-2004, 11:24

Navigazione

Tag per questa discussione