Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: DUST a nola....quando ci sono partite?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Da: nola
    Messaggi: 6
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    DUST a nola....quando ci sono partite?

    Ciao ragazzi, io abito a Nola e vorrei assistere a qualche partita a Dust per capire bene come si gioca (dato che lo stesso gioco non l'ho ancora comprato...).
    Potrei venire qualche sera al 21 12 anche io con un paio di amici?
    Farete qualche altra dimostrazione di DUST a breve?

    Ho letto le recensioni sul forum e sembra davvero interessante.
    fatemi sapere per cortesia grazie mille!!

    ciao alla prox.
    Sniper Wolf non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Se ci organizziamo per bene
    vengo ianche io aDustare con voi....

    Wolf, io qualche volta sono sceso dagli amici di Napoli per il Dust e penso di riscendere cmq appasionati del genere che io conosco , c'è la cricca di Regal Hill ,,, Shaney ed altri che penso saranno ben lieti di farsi una partitina con voi ... sperando di poter essere presente Ti saluto...
    Poi per qualsiasi altra cosa usa il forum del Dust.. in fondo alla Home page.


    Saluti ODK
    OrSo del Kis non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Se ci organizziamo per bene
    vengo ianche io aDustare con voi....

    Wolf, io qualche volta sono sceso dagli amici di Napoli per il Dust e penso di riscendere cmq appasionati del genere che io conosco , c'è la cricca di Regal Hill ,,, Shaney ed altri che penso saranno ben lieti di farsi una partitina con voi ... sperando di poter essere presente Ti saluto...
    Poi per qualsiasi altra cosa usa il forum del Dust.. in fondo alla Home page.


    Saluti ODK
    Inizia a tenere a portata di mano la tua scatola di Dust per quando scendo a Sabaudia

    Da mercoledì sera a domenica pomeriggio non riuscirai sempre a scapparmi...
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote degio ag ha scritto:
    Inizia a tenere a portata di mano la tua scatola di Dust per quando scendo a Sabaudia

    Da mercoledì sera a domenica pomeriggio non riuscirai sempre a scapparmi...
    Minimo una partitina con te la devo fare per il raduno nn ci sono che Maremma ho un matrimonio ad Empoli sabato Pomeriggio e quindi mi sugo tutto il week lungo ma Giovedi Come minimo sono dei vostri ...

    Quindi bisogna trovare Personale!!!!

    Facciamo un tavolo da Sei e passa la paura la scatola la tengo incollata al Kul

    ODK Sgancia Orsi
    OrSo del Kis non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote degio ag ha scritto:
    Inizia a tenere a portata di mano la tua scatola di Dust per quando scendo a Sabaudia

    Da mercoledì sera a domenica pomeriggio non riuscirai sempre a scapparmi...
    Da giovedì presente presi accordi
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Se ci organizziamo per bene
    vengo ianche io aDustare con voi....

    Wolf, io qualche volta sono sceso dagli amici di Napoli per il Dust e penso di riscendere cmq appasionati del genere che io conosco , c'è la cricca di Regal Hill ,,, Shaney ed altri che penso saranno ben lieti di farsi una partitina con voi ... sperando di poter essere presente Ti saluto...
    Poi per qualsiasi altra cosa usa il forum del Dust.. in fondo alla Home page.


    Saluti ODK
    Appena organizziamo avvisiamo anche Wolf.
    REGALHILL non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Da: nola
    Messaggi: 6
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    non c'è bisogno di avvisare, Wolf vi tiene d'occhio!
    no scherzo, cmq chiedo scusa se ho postato qui riguardo a Dust, però mi serviva per contattare gente di Nola che già ci gioca.
    Ho scaricato le istruzioni in PDF, ma non è che ci abbia capito molto, ci sono cose molto diverse dal risiko e da SPQRisiko (che tra l'altro, io e i miei amici giochiamo in un modo oserei dire barbaro ...però ci piace così... )
    credo che come al solito il miglior modo per imparare è vedere giocare poi giocarci...

    allora se organizzate a Nola o al 21 12 io verrò sicuramente...a vedere però.. ..almeno all'inizio.

    un salutone!

    PS: qualcuno sa indicarmi un giocattolaio che non mi spara una cifra esorbitante, cioè, su internet si trova a 46 euro, ma ho sentito (letto) che a Napoli lo vendono anche a 30-35€, ma è vero?
    Sniper Wolf non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote Sniper Wolf ha scritto:
    non c'è bisogno di avvisare, Wolf vi tiene d'occhio!
    no scherzo, cmq chiedo scusa se ho postato qui riguardo a Dust, però mi serviva per contattare gente di Nola che già ci gioca.
    Ho scaricato le istruzioni in PDF, ma non è che ci abbia capito molto, ci sono cose molto diverse dal risiko e da SPQRisiko (che tra l'altro, io e i miei amici giochiamo in un modo oserei dire barbaro ...però ci piace così... )
    credo che come al solito il miglior modo per imparare è vedere giocare poi giocarci...

    allora se organizzate a Nola o al 21 12 io verrò sicuramente...a vedere però.. ..almeno all'inizio.

    un salutone!

    PS: qualcuno sa indicarmi un giocattolaio che non mi spara una cifra esorbitante, cioè, su internet si trova a 46 euro, ma ho sentito (letto) che a Napoli lo vendono anche a 30-35€, ma è vero?
    allora se mi posso permettere di buttare giu un paio di date .. questo week si vota e quindi no poi l'altro raduno a ROma e io matrimonio Empoli no , l'altro ancora disponibile ......... o a seguire se voi nn potete...

    Comunque Wolf se vieni giochi vedrai che nn è difficile anche io la prima partita l'ho fatta giù a napoli dagli amici dopo che avevo letto il regolamento un paio di volte.....

    Cmq se hai dubbi sulle regole scrivile nel forum dedicato a dust vedrai che ti rispondiamo ... è anche un modo per confrontarsi e per discutere nn ti fare problemi .

    Odk Sgancia Orsi
    OrSo del Kis non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: DUST a nola....quando ci sono partite?

    Quote Sniper Wolf ha scritto:
    non c'è bisogno di avvisare, Wolf vi tiene d'occhio!
    [...]
    credo che come al solito il miglior modo per imparare è vedere giocare poi giocarci...

    allora se organizzate a Nola o al 21 12 io verrò sicuramente...a vedere però.. ..almeno all'inizio.

    un salutone!

    PS: qualcuno sa indicarmi un giocattolaio che non mi spara una cifra esorbitante, cioè, su internet si trova a 46 euro, ma ho sentito (letto) che a Napoli lo vendono anche a 30-35€, ma è vero?
    Ciao Wolf, se al prossimo appuntamento vieni al club, io porto la scatola, così facciamo un tavolo open assieme agli altri tavoli di risiko.
    Potresti venire anche con qualche tuo amico, così vi spratichite in due o più :)
    I prossimi 2 giovedì non ci saranno incontri perché sotto il raduno romano e perché il successivo è il 1 maggio.
    Se in privato mi dai un tuo numero di cellulare ti avviso dei prossimi incontri via SMS.

    Si, si trova(va) intorno ai 35.
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea

Discussioni simili

  1. DUST fonda la seconda capitale a Nola
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-11-2007, 18:36
  2. non sono abilitato x il Neuro Dust
    Da perfidowilli nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-04-2005, 13:18

Navigazione

Tag per questa discussione