Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: Attenzione prenotazione Alberghi
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 874
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Attenzione prenotazione Alberghi

    Oggi ho contattato l' hotel per effettuare la prenotazione.
    I posti a disposizione sono terminati.
    L'albergatore si sta prodigando per trovare una sistemazione in uno degli alberghi vicini alla manifestazione.
    Se qualcuno deve ancora prenotare, è opportuno lo faccia al più presto.
  2. #2

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    si, tutto sotto controllo, sarete come previsto sistemati su 2 o 3 max hotel vicini.
  3. #3

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Ragazzi è inutile che mi mandate MP, telefonate, email...
    1) all'hotel corallo nn c'è + posto
    2) gli altri loro 2 hotel (Elesabeth ed Elisabeth2) uno e pieno e l'altro in ristrutturazione
    3) come vi avevo detto quel w& ci sono a Fano altri 2 eventi Nazionali (uno di boowling ed uno di ginnastica artistica)

    dovete telefonare lo stesso all'hotel CORALLO sono rimasto daccordo con loro che vi daranno nominativi di altri hotel, vicini alla tensostruttura e comodi allo scopo.
    Questa cosa la faranno loro come un agenzia turistica gratuita
    Certo se andavate al CORALLO od ELISABETH sapevo che era bello, nel 2006 molti di voi hanno fatto i complimenti per qualità/prezzo... ma non preoccupatevi negli hotel dove andrete pagherete le somme concordate con la nostra convenzione.

    4) prima prenotate meglio è

    5) una soluzione si trova sempre, un posto per dormire lo troverete

    6) RIPETO non chiamate a me per queste cose se ne occupa gentilmente il personale del CORALLO

    Grazie
  4. #4
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ragazzi è inutile che mi mandate MP, telefonate, email...
    1) all'hotel corallo nn c'è + posto
    2) gli altri loro 2 hotel (Elesabeth ed Elisabeth2) uno e pieno e l'altro in ristrutturazione
    3) come vi avevo detto quel w& ci sono a Fano altri 2 eventi Nazionali (uno di boowling ed uno di ginnastica artistica)

    dovete telefonare lo stesso all'hotel CORALLO sono rimasto daccordo con loro che vi daranno nominativi di altri hotel, vicini alla tensostruttura e comodi allo scopo.
    Questa cosa la faranno loro come un agenzia turistica gratuita
    Certo se andavate al CORALLO od ELISABETH sapevo che era bello, nel 2006 molti di voi hanno fatto i complimenti per qualità/prezzo... ma non preoccupatevi negli hotel dove andrete pagherete le somme concordate con la nostra convenzione.

    4) prima prenotate meglio è

    5) una soluzione si trova sempre, un posto per dormire lo troverete

    6) RIPETO non chiamate a me per queste cose se ne occupa gentilmente il personale del CORALLO

    Grazie
    Loris, ieri Fabio ha chiamato gli amici del Corallo...la situazione è veramente critica...

    L'albergo gli ha fornito altri numeri di telefono...ma tutti i recapiti alternativi erano cmq pieni...

    E mò??
  5. #5
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ragazzi è inutile che mi mandate MP, telefonate, email...
    1) all'hotel corallo nn c'è + posto
    2) gli altri loro 2 hotel (Elesabeth ed Elisabeth2) uno e pieno e l'altro in ristrutturazione
    3) come vi avevo detto quel w& ci sono a Fano altri 2 eventi Nazionali (uno di boowling ed uno di ginnastica artistica)

    dovete telefonare lo stesso all'hotel CORALLO sono rimasto daccordo con loro che vi daranno nominativi di altri hotel, vicini alla tensostruttura e comodi allo scopo.
    Questa cosa la faranno loro come un agenzia turistica gratuita
    Certo se andavate al CORALLO od ELISABETH sapevo che era bello, nel 2006 molti di voi hanno fatto i complimenti per qualità/prezzo... ma non preoccupatevi negli hotel dove andrete pagherete le somme concordate con la nostra convenzione.

    4) prima prenotate meglio è

    5) una soluzione si trova sempre, un posto per dormire lo troverete

    6) RIPETO non chiamate a me per queste cose se ne occupa gentilmente il personale del CORALLO

    Grazie

    Il personale del Corallo è stato molto cortese e mi ha dato i nominativi di altri 3 alberghi convenzionati.
    Peccato che tutti e 3 risultino pieni.
    Non è il caso che faccia una verifica tu, visto che sei in loco?
    Grazie Fabio

    Fabio Guidetti
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote nutella ha scritto:
    Loris, ieri Fabio ha chiamato gli amici del Corallo...la situazione è veramente critica...

    L'albergo gli ha fornito altri numeri di telefono...ma tutti i recapiti alternativi erano cmq pieni...

    E mò??


    a noi ci hanno dirottato all'hotel angela

    http://www.hotelangela.it/

    mi sembrava che qualcosina avessero ancora.... o avete già provato anche qui?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  7. #7
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote paolovaldo ha scritto:
    a noi ci hanno dirottato all'hotel angela

    http://www.hotelangela.it/

    mi sembrava che qualcosina avessero ancora.... o avete già provato anche qui?
    E' dello stesso propietario del Beaurivage (se si scrive così), ma niente da fare.

    Beaurivage
    0721-800682

    Angela
    0721-801239

    paradise
    0721-802503

    Io ho contattato questi.

    Attendiamo la risposta dell'organizzatore.
  8. #8

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote Insomnia ha scritto:
    Il personale del Corallo è stato molto cortese e mi ha dato i nominativi di altri 3 alberghi convenzionati.
    Peccato che tutti e 3 risultino pieni.
    Non è il caso che faccia una verifica tu, visto che sei in loco?
    Grazie Fabio
    non sono proprio in loco, io abito a Fossombrone e lavoro... non posso certo mettermi a cercare gli hotel per tutta la ciurma e poi la cosa non avrebbe senso (oggi magari ci sono stanze libere e poi tra 4 giorni no...)
    manca meno di un mese e questa è una cosa normalissima che era stata detta da tempo.
    consiglio di richiamare l'hotel corallo e di dirgli che sono pieni e poi di farti dare altri nominativi vicini... solo loro si conoscono tutti!
    poi se incolli queste info sul forum sarebbe utile ad altri
    io con l'hotel corallo ho chiuso la telefonata 5 minuti fa, prendeteli pure come punto di riferimento vi aiuteranno.
    un hotel lo trovate, lo troverà anche quello che prenota il giorno prima! ma però ovviamente non lo troverà nei dintorni... magari nei paesi limitrofi. (questo è un peccato ma io + di raccomandarmi 2 mesi prima di prenotare non potevo fare)
    Loris
  9. #9
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    non sono proprio in loco, io abito a Fossomrone e lavoro... non posso certo mettermi a cercare gli hotel per tutta la ciurma e poi la cosa non avrebbe senso (oggi magari ci sono stanze libere e poi tra 4 giorni no...)
    manca meno di un mese e questa è una cosa normalissima che era stata detta...
    consiglio di richiamare l'hotel corallo e di dirgli che sono pieni e poi di farti dare altri nominativi vicini...
    poi incolli queste cose sul forum sarebbe utile ad altri
    io con l'hotel corallo ho chiuso la telefonata 5 minuti fa, prendeteli come punto di riferimento vi aiuteranno...
    un hotel lo trovate ripeto, lo troverà anche quello che prenota il giorno prima! ma però ovviamente non lo troverà nei dintorni... magari nei paesi limitrofi.
    Loris
    Loris scusa...sai ke ti voglio bene e apprezzo molto il tuo lavoro ma...

    ke risposta del cavolo dai!?!


    Il Raduno l'hai organizzato tu e si presuppone ke tu abbia l'appoggio anke di altre persone...o devi coordinare tutto da solo??

    Se a noi ke abitiamo ben + lontano di te dal posto dell'evento gli alberghi rispondono pikke ke dobbiamo fare??
  10. #10

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote nutella ha scritto:
    Loris scusa...sai ke ti voglio bene e apprezzo molto il tuo lavoro ma...

    ke risposta del cavolo dai!?!


    Il Raduno l'hai organizzato tu e si presuppone ke tu abbia l'appoggio anke di altre persone...o devi coordinare tutto da solo??

    Se a noi ke abitiamo ben + lontano di te dal posto dell'evento gli alberghi rispondono pikke ke dobbiamo fare??
    come si diceva con degio via mp
    SE UN CLUB RITARDA SON CAXXI SUI E BASTA
    io l'avviso ve l'avevo dato e la coscienza l'ho apposto.

    che devo fare stamparti la lista di tutti gli hotel della provincia?
    Ormai al CORALLO non ci andate + con gli altri, dovete arranciarvi altrove e di soluzioni c'è ne sono...
    prova a guardare nei paesi limitrofi MA RIPETO: prima di quella soluzione chiama il CORALLO che solo loro conoscono gli hotel + idonei.
    Io gli hotel non li conosco ho internet come voi!

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Chi va a Modena? Alberghi ed altre storie ...
    Da alf60 nel forum Nazionale 2012
    Risposte: 63
    Ultimo post: 22-03-2012, 18:20
  2. ATTENZIONE: prenotazione Hotel
    Da scramble nel forum Sabaudia 2007
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-08-2007, 09:04
  3. PRENOTAZIONE HOTEL!
    Da berserkerdan nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-04-2006, 18:30

Navigazione

Tag per questa discussione