Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 80
Discussione: club ufficiale a Palermo
  1. #11
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Sono contento che qualcosa si muova anche a palermo ,io ovviamente sono ancora disponibile e dovrei anche avere a disposizione una sede e qualche altro socio da far iscrivere, qualcuno anche tra i frequentatori dl sito per cui mandami un mp con il quale ti posso contattare e ci si mette d'accordo. Ciao a tutti
    Eagles Palermo
    tonialba non è in linea
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote tonialba ha scritto:
    Sono contento che qualcosa si muova anche a palermo ,io ovviamente sono ancora disponibile e dovrei anche avere a disposizione una sede e qualche altro socio da far iscrivere, qualcuno anche tra i frequentatori dl sito per cui mandami un mp con il quale ti posso contattare e ci si mette d'accordo. Ciao a tutti

    Grande Toni!E' proprio questa la risposta che mi aspettavo

    Ti mando l'mp con le info per contattarmi e ci si sente presto



    EDIT: non posso mandare mp perchè non ho ancora scritto 10 messaggi sul forum. I miei contatti sono visibili sul mio profilo. C'è facebook, msn messenger e la mia mail (che è la stessa utilizzata su messenger). Non ho invece skype. Comunque tramite email se vuoi possiamo anche scambiarci i recapiti telefonici. Aspetto tue notizie, a presto
    Salvo
    salvuss non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: club ufficiale a Palermo

    anche noi abbiamo avuto difficoltà all'inizio.... il consiglio che posso darvi e di incominciare ad incontrarvi, a conoscere e a giocare poi l'aspetto burocratico verrà pian pian..
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  4. #14
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    anche noi abbiamo avuto difficoltà all'inizio.... il consiglio che posso darvi e di incominciare ad incontrarvi, a conoscere e a giocare poi l'aspetto burocratico verrà pian pian..

    Ed in effetti la nostra idea è proprio questa!
    salvuss non è in linea
  5. #15
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Reclutaccia che non sei altro e io che perdo tempo a parlare con te, quindi non puoi neanche mandare ne ricevere un MP , stai tranquillo tra un po comincerai ad entrare anche tu in questo mondo di pazzi. Io cerco di stare il più lontano possibile perchè se entri nella spirale del forum non ne esci più. Cmq ilnostro obiettivo è fare un club a Palermo , bene tentiamoci ma credo che non sarà facilissimo, come tutto in questa città, in ogni caso ti mando il mio cellulare via mail mi puoi chiamare quando vuoi tanto per ora sono in ferie , poi da settemrbe sarà un po più difficile. A presto
    tonialba non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Vi ho trovati!!!

    Finalmente si vuole tornare a giocare a Palermo...

    Sentiamoci, vediamoci, giochiamo, posso aiutarvi nella creazione di un club.

    Io vivo a Palermo e vado a giocare le selezioni del campionato Nazionale a Siracusa il 10 e l'11 ottobre

    Se qualcuno è interessato possiamo partire insieme e fare un punto della situazione

    Ci conto

    Pietro
    fedro2001 non è in linea
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 113º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ciao Pietro! quanto tempo! lo scorso anno giocavo molto e due anni fà sempre! poi quelli della EG non hanno risolto un mio problema e non ho piu rinnovato abbonamento! ma per un club di Palermo sarei disponibile ! allora unica cosa tenetemi informato!
    Alessandro La Cascia
    spanker non è in linea
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 113º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote fedro2001 ha scritto:
    Vi ho trovati!!!

    Finalmente si vuole tornare a giocare a Palermo...

    Sentiamoci, vediamoci, giochiamo, posso aiutarvi nella creazione di un club.

    Io vivo a Palermo e vado a giocare le selezioni del campionato Nazionale a Siracusa il 10 e l'11 ottobre

    Se qualcuno è interessato possiamo partire insieme e fare un punto della situazione

    Ci conto

    Pietro

    ciao pietro! hai impostato che non ti si possono mandare messagi via mail. o privati!
    io per siracusa non credo di andare, preferisco riposarmi il fine settimana qui a palermo o uscire con i miei amici, ma pr qualsiasi partita qui a palermo o per fare il club do la mia disponibilità! fammi sapere e organizziamo ci si vede presto
    spanker non è in linea
  9. #19
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    A questo punto ci sono sul serio le possibilità di aprire un club di risiko, siamo almeno 4 pronti a dare una mano e quindi a prendere parte a questo progetto, per favore mandatemi il vostro cell o la vostra mail via mp e in questo modo vediamo di organizzare un incontro. A presto
    tonialba non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote tonialba ha scritto:
    A questo punto ci sono sul serio le possibilità di aprire un club di risiko, siamo almeno 4 pronti a dare una mano e quindi a prendere parte a questo progetto, per favore mandatemi il vostro cell o la vostra mail via mp e in questo modo vediamo di organizzare un incontro. A presto
    Ciao a tutti, probabilmente siamo anche di più, cercando un po’ nel forum ho trovato due discussioni che ho provato a far confluire in questa, con un topic simile.

    Questi sono i link:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=24948 iniziata da Spanker che è venuto già a trovarci e l’altra è http://forum.egcommunity.it/showthre...727#post817727

    Ha ragione Tonialba, il prossimo passo è incontrarci, gli sto mandando un mio recapito per fissare un appuntamento. Mi piacerebbe che fossero presenti tutte le persone interessate.

    A presto

    ciao




    fedro2001 non è in linea

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. informazione per club ufficiale
    Da caster nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 25-09-2008, 00:36
  2. club ufficiale
    Da caster nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-09-2008, 17:23
  3. apertura club ufficiale Palermo?
    Da spanker nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 10
    Ultimo post: 25-01-2008, 15:38
  4. Ma a firenze c'è un club ufficiale?
    Da Jokerina nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 36
    Ultimo post: 06-09-2004, 18:09

Navigazione

Tag per questa discussione