Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 80
Discussione: club ufficiale a Palermo
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 113º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 6º 1358p.
    GT/Vitt: 35/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote fedro2001 ha scritto:
    Ciao a tutti, probabilmente siamo anche di più, cercando un po’ nel forum ho trovato due discussioni che ho provato a far confluire in questa, con un topic simile.

    Questi sono i link:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=24948 iniziata da Spanker che è venuto già a trovarci e l’altra è http://forum.egcommunity.it/showthre...727#post817727

    Ha ragione Tonialba, il prossimo passo è incontrarci, gli sto mandando un mio recapito per fissare un appuntamento. Mi piacerebbe che fossero presenti tutte le persone interessate.

    A presto

    ciao
    la mia disponibilità è massima per fondare il CLUB di Palermo! credo dovremmo trovare una sede, e almeno 5 -6 persone disponibili a vedersi e portare a qualcosa di concreto! io ci avevo provato...ma era stato il nulla. fatenmi sapere Alex
    Alessandro La Cascia
    spanker non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote spanker ha scritto:
    la mia disponibilità è massima per fondare il CLUB di Palermo! credo dovremmo trovare una sede, e almeno 5 -6 persone disponibili a vedersi e portare a qualcosa di concreto! io ci avevo provato...ma era stato il nulla. fatenmi sapere Alex
    Ragazzi in bocca al lupo, se avete bisogno qui da Siracusa la massima disponibilità per consigli e suggerimenti. Non abbiate premura di fare subito il grande passo dell'ufficialità, iniziate a spargere la voce con locandine e passaparola sia negli ambienti lavorativi che in quelli di divertimento, specificate che le partite non sono infinite ma a tempo (c'è chi pensa di non poter giocare perchè crede che le partite siano infinite come nella versione classica e non da torneo). Per la sede legale va bene anche un'abitazione, per giocare basta trovare un pub e scegliere un giorno "morto" (tipo il lunedì) così il gestore avrà tutto il piacere e l'interesse di cedervi anche gratuitamente uno spazio ed un pò di tavolini (a fronte di probabilissime consumazioni). Oppure trovare qualche associazione che vi ospiti gratuitamente (difficile ma non impossibile).
    Raggiunti una ventina di iscritti poi il passo a creare il club ufficiale è niente!
    ps: vi consiglio di non richiedere ai giocatori iscrizioni mensili o annuali, noi per esempio mettiamo un piccolo obolo da pagare per ciascuna partita, tipo 1 euro o giù di lì (per comprare le coppe o per contribuire a pagare la sede di gioco se non la trovate gratuita).
    ciao Gianluca
    risikomania non è in linea
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ciao a tutti

    Intanto volevo ringraziare Gianluca per la disponibilità e per i suoi preziosi consigli, poi volevo ragguagliare tutti con le ultime novità:

    ieri ho parlato con tonyalba per fissare un appuntamento, abbiamo deciso di aspettare qualche giorno per coinvolgere quante più persone possibile con il forum. ci risentiremo fra una settimana sperando che nel frattempo qualcun atro possa intervenire nella discussione, vi invito pertanto a comunicare tramite MP o e-mail il vostro cell a me o a Tony.

    Ciao

    a presto




    fedro2001 non è in linea
  4. #24
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote fedro2001 ha scritto:
    Ciao a tutti

    Intanto volevo ringraziare Gianluca per la disponibilità e per i suoi preziosi consigli, poi volevo ragguagliare tutti con le ultime novità:

    ieri ho parlato con tonyalba per fissare un appuntamento, abbiamo deciso di aspettare qualche giorno per coinvolgere quante più persone possibile con il forum. ci risentiremo fra una settimana sperando che nel frattempo qualcun atro possa intervenire nella discussione, vi invito pertanto a comunicare tramite MP o e-mail il vostro cell a me o a Tony.

    Ciao

    a presto

    Fedro un piccolo consiglio,completa il tuo profilo...come fanno a capire di dove sei??
    Tonialba che sia di Palermo si nota subito,il contatto è più immediato e rapido

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  5. #25
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Che bello, riaccendo il pc dopo 5 giorni di meritata vacanza e trovo questa splendita sorpresa! Grandi ragazzi!

    Io non ho abbandonato l'idea, ci possiamo sentire, ed organizzarci come meglio credete e magari parlarne di persona dinanzi ad una bella plancia piena di armatine colorate!!!

    Quanto al progetto di cui vi avevo parlato, vi annuncio che non è per nulla tramontato ma ha solo, come peraltro prevedevamo, avuto dei grossi ritardi visto che per gli universitari di solito il mese di Settembre è molto molto impegnativo.

    Ma adesso siamo di nuovo disponibili a riprendere quanto avevamo in precedenza sospeso.

    Contattatemi via mail/msn (il contatto è lo stesso) o aggiungetemi su facebook. Nella pagina del mio profilo trovate tutti i dettagli.

    A presto, Salvo
    salvuss non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ciao a tutti
    che ne dite di incontrarci mercoledì sera?

    potremmo fare verso le 21 o le 21:30, dopo cena, per esempio al Paskal dietro al Politeama.

    salvuss, spanker, tonialba, mi piacerebbe che ci fossimo tutti.

    aspetto notizie

    a presto
    fedro2001 non è in linea
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 113º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 6º 1358p.
    GT/Vitt: 35/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: club ufficiale a Palermo

    Quote fedro2001 ha scritto:
    Ciao a tutti
    che ne dite di incontrarci mercoledì sera?

    potremmo fare verso le 21 o le 21:30, dopo cena, per esempio al Paskal dietro al Politeama.

    salvuss, spanker, tonialba, mi piacerebbe che ci fossimo tutti.

    aspetto notizie

    a presto
    domani?
    minkia c'è la nazionale! vabbè dai pr me va bene, ma ti chiamo domani perchè se piove vorrei evitare malanni! ti chiamo in mattinata da ufficio a domani pietro!
    spanker non è in linea
  8. #28
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ragazzi per me è impossibile stasera, ho visto solo adesso l'invito. Prendiamo un appuntamento per la settimana prossima (magari mercoledì stesso) in modo da organizzarci con più calma?
    Salvo
    salvuss non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Ciao a tutti

    Volevo comunicare che mercoledì sera c'è stato un primo incontro a cui abbiamo partecipato:
    Tonialba, Spanker, io e Nicolò Pillitteri vecchio amico dei tempi dei tornei organizzati in Auletta studenti presso la facoltà di Ingegneria dell'Università di Palermo.

    Abbiamo convenuto che il primo passo da fare sia quello di organizzare un torneo, poi in base al numero di iscritti potremmo procedere con la costituzione di un'associazione.

    Sono convinto che una trentina di iscritti siano alla nostra portata, e, a quel punto, avendo diverse occasioni di incontrarci e conoscerci potremmo pensare di entrare nel circuito dei Club ufficiali.

    Mi dispiace che Salvuss non abbia fatto in tempo a vedere l'invito per il 1° incontro, ma spero che si possa collaborare tutti insieme per portare avanti avanti questa iniziativa.

    fedro2001 non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: club ufficiale a Palermo

    Nella riunione di mercoledì, abbiamo pensato di organizzare un torneo a PALERMO da disputare nel periodo fra metà Novembre e metà Dicembre (con una quota di iscrizione di 5 €).

    Si è pensato ad una formula che preveda di giocare


    • 3 o 4 turni preliminari con cadenza settimanale (la sera, in un giorno infrasettimanale fisso, ad esempio il lunedì), con la possibilità di scartare il peggior punteggio.
    • A seguire, uno spareggio (fra 8°,9°,10° e miglior punteggio in una singola partita), due turni di semifinale (fra i primi 7 e il vincitore dello spareggio), e finalissima fra i primi 4.
    Lo spareggio consente anche a giocatori che hanno iniziato male, o sono stati assenti per + turni, di giocare con chance di qualificazione fino alla fine, ed è stato collaudato con ottimi risultati ai tempi dei tornei universitari.

    Comunque, la settimana prossima potremo rivederci per stilare un regolamento definitivo.

    Sempre nella riunione,

    • Spanker si è assunto il compito di attivare un profilo su facebook per promuovere il torneo
    • Nicolò e Tony provvederanno a trovare un accordo con qualche pub che sia disposto ad ospitarci per la durata del torneo, in cambio della sola consumazione che potrebbero garantire gli iscritti.
    • io mi sto occupando del reperimento delle scatole.
    Abbiamo deciso di riaggiornarci e fissare un calendario per martedì o mercoledì.

    A presto e cominciate a scaldare i dadi...
    fedro2001 non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. informazione per club ufficiale
    Da caster nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 25-09-2008, 00:36
  2. club ufficiale
    Da caster nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-09-2008, 17:23
  3. apertura club ufficiale Palermo?
    Da spanker nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 10
    Ultimo post: 25-01-2008, 15:38
  4. Ma a firenze c'è un club ufficiale?
    Da Jokerina nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 36
    Ultimo post: 06-09-2004, 18:09

Navigazione

Tag per questa discussione