Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: lascia o raddoppia
  1. #1
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    lascia o raddoppia

    Squalifica giocatore rommel65


    Nessun giocatore iscritto al torneo challenge può permettersi di scrivere frasi offensive sul forum.

    Chiunque lo faccia, va incontro a una squalifica dal torneo.

    Per questo motivo, il giocatore rommel65 viene squalificato dal torneo in corso.



    Caro spartaco e compagnia bella le frasi offensive sono una consegueza di un disservizio ripetuto e continuativo non legate a un fatto occasionale .
    In 5 mesi da abbonato non ho visto migliortamenti , sotto questo punto di vista anzi la suituazione si e aggravata e anche di molto mentre pima c'era il classico orologino che e fastidioso ma nn piu di tanto ora ci sono disconnessioni di gruppo tavoli fantasma e chi piu ne ha piu ne metta.
    Io nn son un informatico ma credo che un'azaienda come la eg possa permettersi uno che scribacchi 4 righe di programma che giri decentemente ( so 4 carri e 2 dadi e poca altra roba)
    come faranno quelli che hanno eve o alòtri giochi simili a far funzionare tutto !!!!!

    in attesa del prossimo ban vi saluto
    .
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: lascia o raddoppia

    Quote rommel65 ha scritto:
    in attesa del prossimo ban vi saluto
    .
    Non sono previsti ban o squalifiche nei confronti di chi esprime il proprio disappunto in modo civile.
    Spartaco Albertarelli

Navigazione

Tag per questa discussione