Annuncio

Annuncio


Pagina 54 di 77 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 531 a 540 di 764
Discussione: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
  1. #531
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 5
    Profilo: 86 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Annuncio alla squadra che Oriundo e Shark53 sono licenziati per questo torneo dalla squadra, grazie a loro e alloro scarso interessamento abbiamo preso 100 punti di sanzione e siamo candidati alla squalifica per inaffidabilità. Io ho coperto uno dei due mancanti e l'altra riserva presente, Mandragola78 non ha capito in che partita doveva entrare e causa mancanza di esperienza è stato invitato nella partita sbagliata .... Un caos colpleto insomma ... chiedo al resto della squadra (Gin821rtj - Thecrows - Superpino - Fabiorommel - Mandragola78 - Lordsata) se ce la sentiamo di proseguire in 7 o se è meglio ritirarci.

    Avanti a testa bassa
  2. #532
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Il punto della situazione:

    1.- Ieri sera dei 4 titolari si sono presentati solo due, Superpino e Fabiorommel che ringrazio sia a titolo personale che da parte della squadra, grande anche la vittoria di Pino, purtroppo vanificata dalle circostanze, ma siamo comunque alla prima battuta.

    2.- Oriundo e Shark53 non si sono presentati e non si sono neppure preoccupati di avvisare, quindi per coerenza, per rispetto verso tutti gli iscritti al torneo, ma anche per il danno subito dalla squadra, pur rimanendo Folletti, se riterranno di restare con noi per gli impegni futuri, come capitano gli escludo dal torneo Primavera 2010.

    3.- Rimaniamo in sette, ma non è un problema, i Desesperados son sempre stati in sette e hanno vinto due tornei su tre! Ciò che è importante, oltre alla qualità di gioco, è l'affidabilità e la serietà nell'impegno e nell'unione di squadra. Come capitano non ritengo di dover cercare, avvisare, controllare, affinchè tutti siano nella loro partita all'ora prefissata, questo dovrebbe essere automatico e gestito singolarmente da tutti.

    4.- Il compito del capitano, ovvero il mio compito, è di aiutare a risolvere i problemi, quindi invito tutti a scrivermi o contattarmi telefonicamente se nascono problemi di presenza o connessione, ma anche di consultare il nostro spazio spesso, per poter anch'io comunicare attraverso di esso, lasciando il telefono solo ai casi estremi!!!

    5.- Chiedo a tutta la squadra di condividere ed eventualmente commentare i punti scritti qui e di dare sempre tempestivamente, ove possibile, eventuali indisponibilità per impegni o problemi tecnici.

    P.s.- ricordo che lunedì il torneo è fermo per le festività pasquali, scrivo qui subito la formazione per lunedì 12 per dare modo a tutti di controllare i propri impegni e scrivere qui eventuali problemi.

    Titolari per lunedì 12 aprile:

    Superpino
    Roby61tn
    Gin821rtj
    Lordsata


    Io e Pino di diritto per aver vinto ieri sera, Stefano e Massimiliano perchè Fabio e Rodolfo han giocato ieri (Rodolfo purtroppo non nella partita giusta ... ) e Fabrizio non sò ancora se ha esaurito gli impegni di lavoro.

    Ripeto, come ho scritto anche la volta scorsa (e purtroppo non è servito a molto anche se in due eravamo presenti come riserve, ma le riserve dovrebbero già essere incaricate prima ed essere li solo per problemi dell'ultim'ora!!) CHI NON e' TITOLARE è RISERVA, chiedo quindi a tutti di dare la disponibilità, RISERVE COMPRESE. GRAZIE
  3. #533
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    io Confermo di esserci in data 12 aprile, al massimo papi ricordamelo in neglzio .... i punti per me sono ok, non ho problemi a giocare + del solito e mi dispiace per ieri, anche se abbiamo risolto.
    Speriamo in maggior coerenza futura :) ( anche da parte mia)
  4. #534
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il punto della situazione:

    1.- Ieri sera dei 4 titolari si sono presentati solo due, Superpino e Fabiorommel che ringrazio sia a titolo personale che da parte della squadra, grande anche la vittoria di Pino, purtroppo vanificata dalle circostanze, ma siamo comunque alla prima battuta.

    2.- Oriundo e Shark53 non si sono presentati e non si sono neppure preoccupati di avvisare, quindi per coerenza, per rispetto verso tutti gli iscritti al torneo, ma anche per il danno subito dalla squadra, pur rimanendo Folletti, se riterranno di restare con noi per gli impegni futuri, come capitano gli escludo dal torneo Primavera 2010.

    3.- Rimaniamo in sette, ma non è un problema, i Desesperados son sempre stati in sette e hanno vinto due tornei su tre! Ciò che è importante, oltre alla qualità di gioco, è l'affidabilità e la serietà nell'impegno e nell'unione di squadra. Come capitano non ritengo di dover cercare, avvisare, controllare, affinchè tutti siano nella loro partita all'ora prefissata, questo dovrebbe essere automatico e gestito singolarmente da tutti.

    4.- Il compito del capitano, ovvero il mio compito, è di aiutare a risolvere i problemi, quindi invito tutti a scrivermi o contattarmi telefonicamente se nascono problemi di presenza o connessione, ma anche di consultare il nostro spazio spesso, per poter anch'io comunicare attraverso di esso, lasciando il telefono solo ai casi estremi!!!

    5.- Chiedo a tutta la squadra di condividere ed eventualmente commentare i punti scritti qui e di dare sempre tempestivamente, ove possibile, eventuali indisponibilità per impegni o problemi tecnici.

    P.s.- ricordo che lunedì il torneo è fermo per le festività pasquali, scrivo qui subito la formazione per lunedì 12 per dare modo a tutti di controllare i propri impegni e scrivere qui eventuali problemi.

    Titolari per lunedì 12 aprile:

    Superpino
    Roby61tn
    Gin821rtj
    Lordsata


    Io e Pino di diritto per aver vinto ieri sera, Stefano e Massimiliano perchè Fabio e Rodolfo han giocato ieri (Rodolfo purtroppo non nella partita giusta ... ) e Fabrizio non sò ancora se ha esaurito gli impegni di lavoro.

    Ripeto, come ho scritto anche la volta scorsa (e purtroppo non è servito a molto anche se in due eravamo presenti come riserve, ma le riserve dovrebbero già essere incaricate prima ed essere li solo per problemi dell'ultim'ora!!) CHI NON e' TITOLARE è RISERVA, chiedo quindi a tutti di dare la disponibilità, RISERVE COMPRESE. GRAZIE
    Confermo la mia presenza per lunedì 12 e concordo con il capitano per le decisioni prese, chiedo pero se è possibile cambiare l'esclusione dal torneo di Oriundo e Shark53 con alcune giornate di sospensione (diamo una seconda opportunità)

    Ha parziale scusante di oriundo (Davide) venerdì scorso è venuto al club di Venezia per giocare il torneo dei grifoni e mi ha detto che non segue più il forum e gioca molto di rado online, purtroppo non mi è venuto in mente di avvisarlo che lunedì giocava ho dato per scontato che lo sapesse, una piccola parte di responsabilità è anche mia e quindi mi scuso con la squadra.
  5. #535

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Scusate per la partita di lunedi.............ULTIMO .......Grande Pino ...Ultimamente sono molto impegnato......ma garantisco la mia presenza ogni lunedi......FORZA FOLLETTI......
  6. #536
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    BUONA PASQUA!!! Un abbraccio a tutti i Folletti e alle loro famiglie

  7. #537
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Roberto purtroppo le mie non sono problematiche legate al lavoro ma personali.
    Io non sono neanche riuscito a rinnovare l'abbonamento a RD2, tanto per farti capire... non ho il pc a casa e non posso collegarmi... oggi sono dai miei.... prima della fine di Aprile non posso assicurare la mia presenza alla squadra.



    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  8. #538
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Annuncio alla squadra che Oriundo e Shark53 sono licenziati per questo torneo dalla squadra, grazie a loro e alloro scarso interessamento abbiamo preso 100 punti di sanzione e siamo candidati alla squalifica per inaffidabilità. Io ho coperto uno dei due mancanti e l'altra riserva presente, Mandragola78 non ha capito in che partita doveva entrare e causa mancanza di esperienza è stato invitato nella partita sbagliata .... Un caos colpleto insomma ... chiedo al resto della squadra (Gin821rtj - Thecrows - Superpino - Fabiorommel - Mandragola78 - Lordsata) se ce la sentiamo di proseguire in 7 o se è meglio ritirarci.
    Solo ora leggo. Scusate!

    Accetto naturalmente l'esclusione dal torneo in corso.

    Per i tornei futuri fate conto su di me solo se vi darò avviso di piena disponibilità.
  9. #539
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Io per il prossimo impegno sono presente :)
    Mi spiace per come sono andate le cose la sett. scorsa e per il mancato interesse nella discussione, causa lavoro ed impegni personali sono stato occupato senza possibilità temporale di avvisare che sono tuttavia presente.
    Quindi per lunedì prossimo fate pure conto su di me.

    Ciao, Max
    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  10. #540
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo ora leggo. Scusate!

    Accetto naturalmente l'esclusione dal torneo in corso.

    Per i tornei futuri fate conto su di me solo se vi darò avviso di piena disponibilità.

    Ciao Davide, l'ha scritto Pino che ultimamente ti colleghi di rado, ma ti ho anche telefonato quella sera, ma tu ... non hai risposto ... ad ogni modo se te la senti di dare delle date certe per darci una mano non ti ho tolto dall'iscrizione e penso che anche gli altri compagni siano contenti di averti almeno a vegliare come riserva ogni tanto, altrimenti proseguiamo in 6 ... siccome fino a fine mese o forse più avanti manca anche Fabrizio, che attendiamo ovviamente prima possibile e a cui auguriamo di risolvere bene e velocemente i suoi problemi.

    Un abbraccio Roberto

Pagina 54 di 77 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1480
    Ultimo post: 22-06-2011, 21:24
  2. Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre
    Da user_8214 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 945
    Ultimo post: 24-05-2011, 16:43
  3. LE FAVE MIGLIORI- Tornei Prestige a Squadre
    Da roby68 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 808
    Ultimo post: 07-05-2011, 18:14
  4. Comitato Organizzatore Tornei Prestige a Squadre
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 127
    Ultimo post: 14-04-2011, 21:03
  5. I folletti vincono il torneo prestige autunno
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-01-2011, 11:56

Navigazione

Tag per questa discussione