Annuncio

Annuncio


Pagina 75 di 77 primaprima ... 25 65 73 74 75 76 77 ultimoultimo
Visualizzazione da 741 a 750 di 764
Discussione: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
  1. #741
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Scusate il ritardo nel postare il riassunto della situazione ... C'è poco da riassumere ... siamo stati presi di mira da chi è più in basso e ci hanno fatti fuori ... A guadagnare gli Sperti e Acrobati, per altro squadre più che meritevoli del posto che occupano in classifica. Su questo argomento mi è stato chiesto di dare dei consigli di scuderia, ma sinceramente io consiglierei un gioco pulito, chi merita di vincere non deve essere devastato! Ovviamente l'ordine inequivocabile è quello di vincere, o per lo meno portare a casa TANTI punti, se poi nel tavolo c'è qualcuno che sta sopra di noi in classifica e nella strategia della partita la convenienza di un movimento non fa differenza, se tale compagno di gioco finisce con qualche punto in meno ovviamente è tutta salute per la nostra posizione in classifica ...

    ecco la classifica dopo l'UNDICESIMA giornata del 1° torneo ANNO NUOVO 2011:


    e la nostra classifica di squadra sempre dopo l'UNDICESIMA giornata:


    Lunedì 9 maggio propongo il seguente assetto di squadra: rimane titolare Mariateresa che lunedì era occupata e si aggiungono Davide, Pino e Fabio. Coordinatore il sottoscritto, altre riserve ... CHI PUO'

    Per tutti, sia titolari che riserve, rimango in attesa di avere la disponibilità.
    Ricordo che ho l'obbligo di postare entro oggi ad ore 22,00, quindi penso che dovrò sentirvi telefonicamente.

    ricapitolando
    Lunedì 9 maggio propongo titolari: MTQ ~ ORIUNDO ~ SUPERPINO ~ FABIOROMMEL
  • #742
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo nel postare il riassunto della situazione ... C'è poco da riassumere ... siamo stati presi di mira da chi è più in basso e ci hanno fatti fuori ... A guadagnare gli Sperti e i Formaggini, per altro squadre più che meritevoli del posto che occupano in classifica. Su questo argomento mi è stato chiesto di dare dei consigli di scuderia, ma sinceramente io consiglierei un gioco pulito, chi merita di vincere non deve essere devastato! Ovviamente l'ordine inequivocabile è quello di vincere, o per lo meno portare a casa TANTI punti, se poi nel tavolo c'è qualcuno che sta sopra di noi in classifica e nella strategia della partita la convenienza di un movimento non fa differenza, se tale compagno di gioco finisce con qualche punto in meno ovviamente è tutta salute per la nostra posizione in classifica ...

    ecco la classifica dopo l'UNDICESIMA giornata del 1° torneo ANNO NUOVO 2011:


    e la nostra classifica di squadra sempre dopo l'UNDICESIMA giornata:


    Lunedì 9 maggio propongo il seguente assetto di squadra: rimane titolare Mariateresa che lunedì era occupata e si aggiungono Davide, Pino e Fabio. Coordinatore il sottoscritto, altre riserve ... CHI PUO'

    Per tutti, sia titolari che riserve, rimango in attesa di avere la disponibilità.
    Ricordo che ho l'obbligo di postare entro oggi ad ore 22,00, quindi penso che dovrò sentirvi telefonicamente.

    ricapitolando
    Lunedì 9 maggio propongo titolari: MTQ ~ ORIUNDO ~ SUPERPINO ~ FABIOROMMEL
    OK
  • #743
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK

    Grazie Davide.

    Mariateresa per questo lunedì e per il prossimo è assente ...

    AUGURI MTQ
    con l'anello al dito sarai ancora più forteee!

    Non son riuscito a contattare i praghesi, lunedì metto comunque Sergio alla coordinazione e giochiamo io, Simone, Davide e Pino.

    Un abbraccio a tutti
  • #744
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Davide.

    Mariateresa per questo lunedì e per il prossimo è assente ...

    AUGURI MTQ
    con l'anello al dito sarai ancora più forteee!

    Non son riuscito a contattare i praghesi, lunedì metto comunque Sergio alla coordinazione e giochiamo io, Simone, Davide e Pino.

    Un abbraccio a tutti
    ok presente e auguri a maria teresa
  • #745
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Anche questa settimana riassumere la serata non è bellissimo ... siamo stati presi di mira nuovamente direi. A guadagnare anche questa settimana gli Sperti e gli Acrobati, di questo passo non li prende più nessuno ..... non ci resterà che cercare di mantenere la posizione.

    ecco la classifica dopo la DODICESIMA giornata del 1° torneo ANNO NUOVO 2011:


    e la nostra classifica di squadra sempre dopo la DODICESIMA giornata:


    Lunedì 16 maggio propongo il seguente assetto di squadra: rimane titolare Pino che ha fatto più punti lunedì, al posto di MTQ che è assente, entrano Sergio Gigi e Fabio. Coordinatore il sottoscritto, altre riserve ... CHI PUO'

    Per tutti, sia titolari che riserve, rimango in attesa di avere la disponibilità.
    Ricordo che ho l'obbligo di postare entro sabato 14 ad ore 22,00.

    ricapitolando
    Lunedì 16 maggio propongo titolari: REDIROMA ~ SCHARK53 ~ SUPERPINO ~ FABIOROMMEL
  • Rispondi quotando Rispondi quotando roby61tn non è in linea
  • #746
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche questa settimana riassumere la serata non è bellissimo ... siamo stati presi di mira nuovamente direi. A guadagnare anche questa settimana gli Sperti e gli Acrobati, di questo passo non li prende più nessuno ..... non ci resterà che cercare di mantenere la posizione.

    ecco la classifica dopo la DODICESIMA giornata del 1° torneo ANNO NUOVO 2011:


    e la nostra classifica di squadra sempre dopo la DODICESIMA giornata:


    Lunedì 16 maggio propongo il seguente assetto di squadra: rimane titolare Pino che ha fatto più punti lunedì, al posto di MTQ che è assente, entrano Sergio Gigi e Fabio. Coordinatore il sottoscritto, altre riserve ... CHI PUO'

    Per tutti, sia titolari che riserve, rimango in attesa di avere la disponibilità.
    Ricordo che ho l'obbligo di postare entro sabato 14 ad ore 22,00.

    ricapitolando
    Lunedì 16 maggio propongo titolari: REDIROMA ~ SCHARK53 ~ SUPERPINO ~ FABIOROMMEL
    Presente e speriamo che la caccia alle strege sia finita
  • #747
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Mi spiace ma oggi pomeriggio avevo i servizi delle cresime e non sono arrivato a contattarvi e quindi a postare la formazione, rimane di conseguenza quella della settimana scorsa, a parte Pino che ha confermato e che è comunque iscritto attendo di sentire Davide e Simone, se mi leggete, altrimenti domani vi telefono, per poter contattare per tempo Sergio e/o Gigi per la sostituzione. Mi spiace per chi doveva giocare, affileranno le unghie per le serate finali ....

    Un abbraccio a tutti
    Roby
  • #748
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma oggi pomeriggio avevo i servizi delle cresime e non sono arrivato a contattarvi e quindi a postare la formazione, rimane di conseguenza quella della settimana scorsa, a parte Pino che ha confermato e che è comunque iscritto attendo di sentire Davide e Simone, se mi leggete, altrimenti domani vi telefono, per poter contattare per tempo Sergio e/o Gigi per la sostituzione. Mi spiace per chi doveva giocare, affileranno le unghie per le serate finali ....

    Un abbraccio a tutti
    Roby
    OK disponibile per lunedì!
  • #749
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    ok per lunedì
  • #750
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre

    Dicono che chi si loda .... quindi dico solo .... finalmente ... era ora, dall'inizio aspettavo di vincere una partita UFFI! Simone è andato in depressione perchè ha beccato il solito PUFFO travestito da abbonato ... o meglio uno degli ormai molti abbonati che ha giocato peggio dei puffi .... Davide e Pino con un buon secondo posto ci hanno permesso nel complessivo di mantenere il passo, anche se la testa della classifica è parecchio lontana.

    ecco la classifica dopo la TREDICESIMA giornata del 1° torneo ANNO NUOVO 2011:


    e la nostra classifica di squadra sempre dopo la TREDICESIMA giornata:


    Lunedì 23 maggio propongo il seguente assetto di squadra: rimango titolare io che al settimo tentativo son riuscito a vincere 'na partita, entrano Mariateresa, Sergio e Gigi. Coordinatore Simone ... Pino ... Davide, chi è libero? Altre riserve ... CHI PUO'

    Per tutti, sia titolari che riserve, rimango in attesa di avere la disponibilità.
    Ricordo che ho l'obbligo di postare entro sabato 14 ad ore 22,00, ma difficilmente ci sono, domani mattina sono fuori per lavoo, quindi vorrei postare sta sera o al più tardi domani mattina prima delle 10.

    ricapitolando
    Lunedì 23 maggio propongo titolari: REDIROMA ~ SCHARK53 ~ MTQ ~ ROBY61TN

  • Pagina 75 di 77 primaprima ... 25 65 73 74 75 76 77 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]
      Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 1480
      Ultimo post: 22-06-2011, 21:24
    2. Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre
      Da user_8214 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 945
      Ultimo post: 24-05-2011, 16:43
    3. LE FAVE MIGLIORI- Tornei Prestige a Squadre
      Da roby68 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 808
      Ultimo post: 07-05-2011, 18:14
    4. Comitato Organizzatore Tornei Prestige a Squadre
      Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 127
      Ultimo post: 14-04-2011, 21:03
    5. I folletti vincono il torneo prestige autunno
      Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 6
      Ultimo post: 24-01-2011, 11:56

    Navigazione

    Tag per questa discussione