Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 54
Discussione: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote popeye ha scritto:
    grazie di tutto a tutti,
    veramente un raduno riuscito alla perfezione, complimenti a Loris, a Degio e a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione, complimenti ancora alla squadra di Latina x aver vinto e complimenti a tutti i partecipanti.
    Come ad ogni evento del genere, non mancano occasione x rivedere vecchi amici e conoscerne altri, personalmente ho fatto pochissime trasferte e quindi questa di Fano ha fatto si di farmi incontrare personaggi sentiti 1000 volte sul forum, associandone così il volto e stringendogli la mano, quasi come incontrare un personaggio famoso, tipo Pippo Baudo x la strada, così mi sono imbattuto in personaggi del calibro di Insomnia, Releonida, Nutella, Massituo, Selvaggia, Loris, Gabbry, Saraceno, Adrian, Opop79, Orso del kis, Jimi, Speirs, ai mitici Bento e il proff, oltre a coloro che già conoscevo, come Fortebraccio, Paolovaldo, Yari, Degio, Maat-ta, Oriundo, tutta la squadra di Latina, ed ancora Trisha, Regalhill, Borodino, Mtq, Gioia89 e tanti altri, insomma giornate fantastiche, che rimangono a lungo nella mente e subito si guarda ai prossimi appuntamenti, bravi, bravi, ci si vede presto.......
    a tutti

    E' si se ne fanno di incontri strani in questi luoghi. i nick acquistano una personalità, alcuni perdono di verve altri aumentano l'appeal e tra un bicchiere e l' altro ci si trova chiedere al vicino di desco....

    ma tu sei carne o pesce..........


    e chiaramente napoli essendo in una morsa tra mare e montagna non sceglie e prende tutti e due oioioioioioioi;

    Un saltone a te Pop e a tutti quelli che nn mi conoscevano e che dopo avermi conosciuto hanno trovato un motivo in + per sorridere alla vita

    ODK

    Ps: al tavolo eravamo 4 pesi massimi e un saraceno; il meglio è stato paolovaldo che in attimo di distrazione si è trovato nel piatto i gusci delle cozze e dei cannolicchi di Speirs Orso Regal Scramble e il cameriere che gli negava la sua razione perchè ne aveva già mangiate troppe .
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Grazie Fano,
    grazie per averci ospitato, per aver reso indimenticabile questo
    bellissimo weekend



    Grazie Loris, Degio e Marco infaticabili e disponibili, grazie a tutti gli amici ritrovati e nuovi ,gia' mi mancate tuttiiii.....
    bellissime le serate ops meglio le nottate al bowling con le ns sfide incredibili...
    Nuttynaaa miaaa mi hai fatto ammazzare

    Un raduno speciale come speciali siete tutti Voiiiiiiiiii...
  3. #43
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2007
    Da: Modena
    Messaggi: 214
    Profilo: 801 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Un bacionissimo a te dolcissima Vale....

    per quanto riguarda AlePeyotes.....che ti devo dire.....


    Ci tocca volerle bene così...



    Non è difficile....


    la maggior parte delle volte....


    Ma lo si fa volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. #44
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote bento81 ha scritto:
    Quoto quello che dice Popeye:nei raduni sembra di conoscere dei personaggi della televisione,facce note che vediamo realmente.
    Ricordo a Bologna lo scorso autunno,pochissimi mi conoscevano anche nel forum,e andai da Spappara e Insomnia e presentandomi dissi loro:''ma voi siete 2 famosi!''
    Come pochi sanno io e Marcello presi da un attimo di follia sabato notte siamo improvvisamente partiti da casa e vi abbiamo raggiunti a Fano all'1 della notte,giusto in tempo per salutare i vecchi e come sempre splendidi amici,tra cui specialmente Massi,paolovaldo,Fortebraccio,Yari,Gioia,Saraceno, Regal,Oriundo,Ninive,Cesare,Jimi,Maat,Alessandra e conoscere i nuovi tra cui 2 vecchie conoscenze del Forum Popeye e Superluke(azz qnt è diverso da come ce lo immaginavamo!)e il nuovo acquisto Flaminio.
    Bravi tutti ci vediamo a Modena in settembre al raduno
    bento, ma ti eri inscritto a boowling, poi sei sparito, neanche un tiro hai fatto, sei come le star di holliwood, x un attimo abbiamo avuto l'onore di averti con noi..........poi.... perse le tracce....... sei il peggio.....
    invece il "superluke proff" si è fatto tutta la partita.....


    Cmq grande bento, spero di rivederti presto....
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Che dire....S-T-U-P-E-N-D-O
    Prima di tutto l'organizzazione che ha permesso un raduno fantastico, posto bellissimo, il fatto di poter giocare a pingpong ed a gino pilotino ha resto il tutto decisamente piu divertente
    Stupendo anche la tipologia di torneo, il torneo a squadre credo sia un torneo che ti da molte più motivazioni e concentrazioni nel giocare, clima stupendo ai tavoli (almeno ai miei mi sono fatto 4 risate), ma cmq molto competitivo e partite di gran livello (che dire poi dell'ultima partita di Danilo -bersekerdan- dove sembrava di stare in un'arena)...e le persone...oddio...bellissimo ritrovare tanti compagni di gioco e non solo...ho il brutto difetto di dimenticare in fretta i nomi se giocano on line me li ricordo tutti però
    Tra i nuovi mi è piaciuto conoscere voyager, fortebraccio, popeye, gioia, il proff, yari , ninive, i ragazzi di firenze, Valerio, Adrian il ragazzo di genova che ha giocato con me la prima partita, flaminio (bella chiaccherata in macchina) e sicuramente mi dimentico qualcuno (mea culpa ), ma capitemi...molti li ho conosciuti domenica che stavo in coma
    Tra i già noti i bolognesi, Davide, paolo, chica, il povero ( ) speirs e ci sparo un ecc ecc perchè se no non finisco piu...un saluto speciale ai due baresi compagni di stanza (uno è crows), ai veronesi (compagni di viaggio+manuel) e ovviamente ai ragazzi di modena che mi han dato l'opportunità di fare questa bellissima esperienza, esperienza arricchita dal secondo posto finale. Un grazie davvero enorme a modena, club a cui mi sono molto affezionato grazie alle persone che lo compongono, club che ha uno spirito davvero unico, fabio, ale e danilo sono davvero dei grandi (parlando dei "capi") e mi fa sempre piacere rivederli, complimenti anche a roberto(anche lui molto simpatico), dante ed opop(fenomeno entrambi cmq grandi persone) che incarnano appieno lo spirito del club.
    Credo che non vi ringrazierò mai abbastanza.
    Un ultimo saluto lo lascio a quei due pipponi di bento e marcello, come sempre scemi, ma sicuramente strasimpatici...se sapessero giocare a risiko sarebbero perfetti

    Scherzi a parte...grazie a tutti, a chi ha organizzato, a chi mi ha permesso di partecipare, a chi ho conosciuto ed anche a chi non ho conosciuto (sarà per la prossima occasione) per la compagnia e non solo
    IO SONO NEGAN
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote massituo ha scritto:
    il ragazzo di genova che ha giocato con me la prima partita
    tu sei quello uguale a manera vero?
    allora ero io ^_^
    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote hurmar ha scritto:
    tu sei quello uguale a manera vero?
    allora ero io ^_^
    pensavo non fossi iscritto neppure al forum
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote massituo ha scritto:
    pensavo non fossi iscritto neppure al forum
    scrivo poco perché in genere non supero i dieci post senza avviare una polemica :P
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote hurmar ha scritto:
    scrivo poco perché in genere non supero i dieci post senza avviare una polemica :P
    in ogni modo dal vivo sei simpaticissimo
  10. #50
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08!

    Quote massituo ha scritto:
    in ogni modo dal vivo sei simpaticissimo
    eheh, vieni domenica al torneo di coloni di catan a genova dai! voglio la rivincita anche se a un altro gioco.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. I commenti alle Foto del GimAgiokè CoN '06!
    Da rscano nel forum Fano 2006
    Risposte: 84
    Ultimo post: 07-07-2006, 11:30
  2. Risposte: 16
    Ultimo post: 24-09-2004, 14:18

Navigazione

Tag per questa discussione