Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: La "nostra" giornata perfetta
  1. #1
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    La "nostra" giornata perfetta

    Prendendo ispirazione dal 3d aperto da tetone (molto carino ed ironico ) volevo invitare la community a postare la propria giornata ideale




    Comincio con la mia



    ore 7.30: essere svegliata dal mio lui che mi ha fatto una sorpresa e si è accucciato nel mio letto per farmi un pò di coccoline e dirmi quanto è fortunato che io la mattina non
    mi trasformi in una specie di maschera struccata con la voce da travone

    ore 8.15: bacio veloce al mio tesoro e fuori dal letto.

    ore 8.16: coccole al mio cane

    ore 8.20: doccia veloce rigenerante, passaggio di cremina idratante su tutto il corpo, veloce make up


    ore 8.45: colazione al bar con amici (pagata dal capo di un'azienda che si complimenta ad alta voce con me perchè l'ultima realizzazione grafica che ho fatto per la sua ditta è innovativa, bellissima!)

    ore 9.00: letta del forum, nel frattempo mi chiama il responsabile del mio corporate a Milano per dirmi che il mio store ha avuto un premio produzione in quanto risulto essere la migliore negli ultimi 3 mesi in quanto a fatturato

    ore 10.00: telefonata del direttore di banca che mi comunica che è stato accreditato sul mio conto il premio produzione.


    ore 11.00: telefonata di Spartaco che si complimenta con me per la mia 10ma vittoria consecutiva di un torneo challenge

    ore 12.00: aperitivo con il mio tesoro, ricevuto sms da Nutella che mi dice: scusa se ho vinto..lo so che sei tu la più cattiva

    ore 12.30: pranzo veloce con un'amica, pettegolezzi vari da comari, organizzazione del party per il fine settimana


    ore 13.30: caffè con il dirigente di una grande azienda che mi conferma un contratto di lavoro che mi aumenterà il fatturato del 30% annuo, nel frattempo al tg danno la notizia che è caduto il Governo


    ore 15.00: appuntamento al centro estetico per massaggio rilassante, pedicure, manicure (nel frattempo telefonata dall'ufficio di mio fratello che mi avvisa che i due crediti che pensavamo inesigibili sono stati saldati )


    ore 17.00: capatina dal parrucchiere, shopping e sosta al bar del lungomare per chiaccheratina con amica.


    ore 19.00: doccia rilassante (nel frattempo al tg dicono che Emilio Fede è emigrato ad Auckland ed in cambio ci restituiscono Edo )


    ore 20.00: scelta degli abiti da indossare nella serata a cena con il mio tesoruccio, telefonata di Superlukeproffe che ammette di essere uno sborone.


    ore 21.00: cena dal mio tesoruccio (cucinata da lui), bevuta di buon vino

    ore 23.00: a letto..coccoline...ed addormentarsi sentendomi dire "buonanotte Minina"





    Ora tocca a voi
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Mines ha scritto:
    ore 12.00: aperitivo con il mio tesoro, ricevuto sms da Nutella che mi dice: scusa se ho vinto..lo so che sei tu la più cattiva


    Mari 6 la mejo!!!

    ps: Ma fra tutte ste "coccoline" nn si mai?!?
    Silviiina si impikkerebbe col suo stesso tanga se leggesse tutto ciò!
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote nutella ha scritto:


    Mari 6 la mejo!!!

    ps: Ma fra tutte ste "coccoline" nn si mai?!?
    Silviiina si impikkerebbe col suo stesso tanga se leggesse tutto ciò!
    le coccoline .....










    dì a Silvina di dormire sonni tranquilli
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Mines ha scritto:


    ore 20.00: scelta degli abiti da indossare nella serata a cena con il mio tesoruccio, telefonata di Superlukeproffe che ammette di essere uno sborone.

    ..ora capisco da chi hai preso la sborroneria
    ciao Minnina, la mia giornata inizia alle 5,40 poi è TRAGEDIA!(sempre alla Davide Oriundo )
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Saraceno ha scritto:
    ..ora capisco da chi hai preso la sborroneria
    ciao Minnina, la mia giornata inizia alle 5,40 poi è TRAGEDIA!(sempre alla Davide Oriundo )
    visto che sei qua... ora ti dico cosa mi manca tanto...


    ore 15:30 conferenzina pomeridiana in chat via skype con "cinema Lele" a prenderlo in giro su hattrick perchè non ne imbrocca una e continua a chiedere "ma teeeeeeeeeeeeeeee..."





    lele
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote spappara ha scritto:
    visto che sei qua... ora ti dico cosa mi manca tanto...


    ore 15:30 conferenzina pomeridiana in chat via skype con "cinema Lele" a prenderlo in giro su hattrick perchè non ne imbrocca una e continua a chiedere "ma teeeeeeeeeeeeeeee..."





    lele

    ma visto che sei qui, volevo chiederti: ma teeeeeeee quanti portavoci hai? e quanti ne dovrei avere? sto dubbio mi sta affligendo all'inverosimile.


    ma ritorniamo a noi....dicevamo?
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Saraceno ha scritto:
    ma visto che sei qui, volevo chiederti: ma teeeeeeee quanti portavoci hai? e quanti ne dovrei avere? sto dubbio mi sta affligendo all'inverosimile.


    ma ritorniamo a noi....dicevamo?


    si parlava di Attila forse.. spappara (terremoto) e Lele (tragggedia!)

  8. #8
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Saraceno ha scritto:
    ..ora capisco da chi hai preso la sborroneria
    ciao Minnina, la mia giornata inizia alle 5,40 poi è TRAGEDIA!(sempre alla Davide Oriundo )
    NON sei TU quello autorizato a chiamarla cosi



























    p.s. Mary per l'onorario fai tu
  9. #9
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Amedeo ha scritto:
    NON sei TU quello autorizato a chiamarla cosi









    Quote Amedeo ha scritto:

    p.s. Mary per l'onorario fai tu

    basta questo?

  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: La "nostra" giornata perfetta

    Quote Mines ha scritto:
    Prendendo ispirazione dal 3d aperto da tetone (molto carino ed ironico ) volevo invitare la community a postare la propria giornata ideale




    Comincio con la mia



    ore 7.30: essere svegliata dal mio lui che mi ha fatto una sorpresa e si è accucciato nel mio letto per farmi un pò di coccoline e dirmi quanto è fortunato che io la mattina non
    mi trasformi in una specie di maschera struccata con la voce da travone

    ore 8.15: bacio veloce al mio tesoro e fuori dal letto.

    ore 8.16: coccole al mio cane

    ore 8.20: doccia veloce rigenerante, passaggio di cremina idratante su tutto il corpo, veloce make up


    ore 8.45: colazione al bar con amici (pagata dal capo di un'azienda che si complimenta ad alta voce con me perchè l'ultima realizzazione grafica che ho fatto per la sua ditta è innovativa, bellissima!)

    ore 9.00: letta del forum, nel frattempo mi chiama il responsabile del mio corporate a Milano per dirmi che il mio store ha avuto un premio produzione in quanto risulto essere la migliore negli ultimi 3 mesi in quanto a fatturato

    ore 10.00: telefonata del direttore di banca che mi comunica che è stato accreditato sul mio conto il premio produzione.


    ore 11.00: telefonata di Spartaco che si complimenta con me per la mia 10ma vittoria consecutiva di un torneo challenge

    ore 12.00: aperitivo con il mio tesoro, ricevuto sms da Nutella che mi dice: scusa se ho vinto..lo so che sei tu la più cattiva

    ore 12.30: pranzo veloce con un'amica, pettegolezzi vari da comari, organizzazione del party per il fine settimana


    ore 13.30: caffè con il dirigente di una grande azienda che mi conferma un contratto di lavoro che mi aumenterà il fatturato del 30% annuo, nel frattempo al tg danno la notizia che è caduto il Governo


    ore 15.00: appuntamento al centro estetico per massaggio rilassante, pedicure, manicure (nel frattempo telefonata dall'ufficio di mio fratello che mi avvisa che i due crediti che pensavamo inesigibili sono stati saldati )


    ore 17.00: capatina dal parrucchiere, shopping e sosta al bar del lungomare per chiaccheratina con amica.


    ore 19.00: doccia rilassante (nel frattempo al tg dicono che Emilio Fede è emigrato ad Auckland ed in cambio ci restituiscono Edo )


    ore 20.00: scelta degli abiti da indossare nella serata a cena con il mio tesoruccio, telefonata di Superlukeproffe che ammette di essere uno sborone.


    ore 21.00: cena dal mio tesoruccio (cucinata da lui), bevuta di buon vino

    ore 23.00: a letto..coccoline...ed addormentarsi sentendomi dire "buonanotte Minina"





    Ora tocca a voi
    Che giornata stressante!

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La nostra nuova sede su "Repubblica"
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 01-03-2010, 16:54
  2. Al "verso sera" LA NOSTRA SEDE: come trovarci
    Da niccox nel forum Roma - «Castelli RisiKo! Club» (2005-2008)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 27-06-2007, 19:51
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione