Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Alice,tiscali,infostrada o........
  1. #1
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Alice,tiscali,infostrada o........

    Vi spiego rapidamente il mio problema.
    Vorrei finalmente mettere il PC nella mia attività commerciale,ma non riesco a districarmi tra le varie offerte business dei gestori : tiscali ,che ho peraltro a casa,mi costerebbe 39.90 + IVA al mese per ADSL illimitato e telefonate verso fisso illimitate.
    Avendo rotto il modem tiscali a casa, la mia paura è di rimanere senza assistenza anche in negozio (sono 3 giorni che aspetto il nuovo modem e sono quindi anche senza linea telefonica)...nell'attività non possiamo permetterci di rimanere senza linea neanche mezza giornata!!!

    Qualcuno ha validi consigli con dei costi che si aggirino sull'offerta tiscali???

    Dimenticavo,essenziale che funzioni il servizio POS e mi hanno riferito che vodafone non può attivarlo....

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  2. #2

     Thumbs up Re: Alice,tiscali,infostrada o........

    Quote linosax ha scritto:
    Vi spiego rapidamente il mio problema.
    Vorrei finalmente mettere il PC nella mia attività commerciale,ma non riesco a districarmi tra le varie offerte business dei gestori : tiscali ,che ho peraltro a casa,mi costerebbe 39.90 + IVA al mese per ADSL illimitato e telefonate verso fisso illimitate.
    Avendo rotto il modem tiscali a casa, la mia paura è di rimanere senza assistenza anche in negozio (sono 3 giorni che aspetto il nuovo modem e sono quindi anche senza linea telefonica)...nell'attività non possiamo permetterci di rimanere senza linea neanche mezza giornata!!!

    Qualcuno ha validi consigli con dei costi che si aggirino sull'offerta tiscali???

    Dimenticavo,essenziale che funzioni il servizio POS e mi hanno riferito che vodafone non può attivarlo....
    Io ho tre contratti Fastweb (casa , B&B e studio di mia moglie ) e vanno tutti benissimo.

    Mi sembra che l'offerta "flat" si aggiri sui 40 euro e rotti , più le opzioni per l'identificazione del chiamante , la disabilitazione delle numerazioni e cellulari 50% . In genere spendo sui 120 Euro a bimestre per la linea di casa , che è quella più gettonata.

    N.B. A suo tempo , io avevo approfittato di una offerta per la migrazione da telecom a fastweb.



  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: Alice,tiscali,infostrada o........

    Quote linosax ha scritto:
    Vi spiego rapidamente il mio problema.
    Vorrei finalmente mettere il PC nella mia attività commerciale,ma non riesco a districarmi tra le varie offerte business dei gestori : tiscali ,che ho peraltro a casa,mi costerebbe 39.90 + IVA al mese per ADSL illimitato e telefonate verso fisso illimitate.
    Avendo rotto il modem tiscali a casa, la mia paura è di rimanere senza assistenza anche in negozio (sono 3 giorni che aspetto il nuovo modem e sono quindi anche senza linea telefonica)...nell'attività non possiamo permetterci di rimanere senza linea neanche mezza giornata!!!

    Qualcuno ha validi consigli con dei costi che si aggirino sull'offerta tiscali???

    Dimenticavo,essenziale che funzioni il servizio POS e mi hanno riferito che vodafone non può attivarlo....
    se vuoi un consiglio...anzi se non vuoi pagare per avere un servizio scadente ....
    dimenticati subito tiscali e infostrada...
    alice business funziona bene....
    ma se vai sulla fibra che non sbagli mai costa qualcosa di piu...
    ma sicuramente e' un altro pianeta (parlo a livello business)

    Alex The Vamp
  4. #4
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Alice,tiscali,infostrada o........

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    se vuoi un consiglio...anzi se non vuoi pagare per avere un servizio scadente ....
    dimenticati subito tiscali e infostrada...
    alice business funziona bene....
    ma se vai sulla fibra che non sbagli mai costa qualcosa di piu...
    ma sicuramente e' un altro pianeta (parlo a livello business)


    Che vuol dire andare sulla fibra....???
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: Alice,tiscali,infostrada o........

    Quote linosax ha scritto:
    Che vuol dire andare sulla fibra....???
    hai presente fast web???
    la fibra e' il sistema piu veloce e "affidabile" ....
    poi ci sono diversi provider ....magari per reti piu professionali..
    diciamo che per una rete di piccola dimensione...
    ti basta alice business....
    se poi vuoi andare veloce come un razzo...ti metti la fibra..

    L'IMPORTANTE E' CHE TI DIMENTICHI DI INFOSTRADA,TISCALI E LE ALTRE "FUFFE"....
    piu chiaro adesso??


    P.S) IL POS CON L'ADSL NON C'ENTRA UNA MAZZA...
    quello lo metti su una linea normale o dedicata che io sappia

Discussioni simili

  1. Grazie Tiscali!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 71
    Ultimo post: 18-05-2007, 21:50
  2. Adsl....alice A Cartoni!!!!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 07-08-2003, 12:52

Navigazione

Tag per questa discussione