Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 71
Discussione: Provvedimenti per i giocatori oldrisimike e mikeperna
  1. #41

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    Anche questo fa parte dei motivi per cui, anzichè prendere una decisione e basta, ho preferito aprire una discussione.
    Avevo immaginato qualcosa del genere.
    :bye:
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
    niko53 non è in linea
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    Nel messaggio che tu quoti, io affermo dei principi generali, che sono ovviamente applicabili anche al caso in oggetto, ma restano principi generali.

    Io non ho invocato l'intervento di nessuno, ho aperto un post per dare a tutti la possibilità di intervenire prima della mia decisione finale.

    Mi interessa discutere del caso con la community e ho, evidentemente, i miei motivi per farlo. Entrando nello specifico, esiste la possibilità, seppure molto remota, che il padre sia stato "vittima" del figlio, magari inconsapevolmente, e questo lascia uno spiraglio alla possibilità che la decisione finale possa essere diversa da quella che appare come la più logica, ovvero l'espulsione definitiva dei due giocatori. Il fatto che io, personalmente, sia poco propenso a credere a questo genere di scuse, non esclude il fatto che vi possano essere sensibilità diverse sull'accaduto, delle quali ho il dovere di tenere conto.

    E' già accaduto che la community mi abbia spinto a prendere decisioni che io, personalmente, non avrei preso mai. Poichè il mio compito principale è quello di far funzionare un torneo che è patrocinato da una casa editrice e non da me in persona, il mio dovere è quello di considerare l'umore dei clienti di questa casa editrice quando la situazione lo richiede.

    E questa è una di quelle situazioni.
    sono più che d'accordo con quello che scrivi.
    in quanto, lo ripeto, anche il padre ha la sua "colpa" quantomeno per non aver custodito la sua password. espulsi entrambi!

    ribadisco, la mia speranza nella possibilità per entrambi di una squalifica, se pur lunga non a vita.
    ed attendo avendolo informato del 3d la risposta di OR_M

    come sempre Buon lavoro! :okay
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  3. #43
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    Nel messaggio che tu quoti, io affermo dei principi generali, che sono ovviamente applicabili anche al caso in oggetto, ma restano principi generali.

    Io non ho invocato l'intervento di nessuno, ho aperto un post per dare a tutti la possibilità di intervenire prima della mia decisione finale.

    Mi interessa discutere del caso con la community e ho, evidentemente, i miei motivi per farlo. Entrando nello specifico, esiste la possibilità, seppure molto remota, che il padre sia stato "vittima" del figlio, magari inconsapevolmente, e questo lascia uno spiraglio alla possibilità che la decisione finale possa essere diversa da quella che appare come la più logica, ovvero l'espulsione definitiva dei due giocatori. Il fatto che io, personalmente, sia poco propenso a credere a questo genere di scuse, non esclude il fatto che vi possano essere sensibilità diverse sull'accaduto, delle quali ho il dovere di tenere conto.

    E' già accaduto che la community mi abbia spinto a prendere decisioni che io, personalmente, non avrei preso mai. Poichè il mio compito principale è quello di far funzionare un torneo che è patrocinato da una casa editrice e non da me in persona, il mio dovere è quello di considerare l'umore dei clienti di questa casa editrice quando la situazione lo richiede.

    E questa è una di quelle situazioni.
    non pensi di creare un precedente????
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote selvaggia ha scritto:
    non pensi di creare un precedente????
    In realtà Vissia il precedente ci sarebbe se non venisse escluso un giocatore che ha violato il regolamento
    bento81 non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote selvaggia ha scritto:
    non pensi di creare un precedente????
    In pratica succede ogni volta che devo prendere una decisione. In ogni caso, non è certo la prima volta che prima di decidere verifico quale sia l'umore della community su un certo episodio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    ciao spartaco non conosco i due e se ci ho giocato e stato tempo fa .
    Vorrei dire che se sono padre e figlio e' impossibile che i due non conoscano le password uno dell'altro per mille motivi.
    1 Un padre non dice no a un figlio
    2 se le avesse detto di no abitano comunque insieme (Credo)
    quindi al momento dell'accesso potrebbero aver sbirciato le pass
    3 lasciata aperta una connessione
    e molti altri motivi che nn eleco
    e' Indubbio che una punizione ci deve essere a mio modesto parere non dovrebbe esere l'esculusione permanente forse qualche mese e sufficente chi e genitore credo comprenda.
    Ma attendiamo la loro versoione.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














    rommel65 non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rommel65 ha scritto:
    ciao spartaco non conosco i due e se ci ho giocato e stato tempo fa .
    Vorrei dire che se sono padre e figlio e' impossibile che i due non conoscano le password uno dell'altro per mille motivi.
    1 Un padre non dice no a un figlio
    2 se le avesse detto di no abitano comunque insieme (Credo)
    quindi al momento dell'accesso potrebbero aver sbirciato le pass
    3 lasciata aperta una connessione
    e molti altri motivi che nn eleco
    e' Indubbio che una punizione ci deve essere a mio modesto parere non dovrebbe esere l'esculusione permanente forse qualche mese e sufficente chi e genitore credo comprenda.
    Ma attendiamo la loro versoione.
    In linea di principio, come ho già scritto, le regole devono valere per tutti, senza distinzioni.

    La posizione del figlio prevede l'espulsione del suo nick (che è già stata decisa), resta da stabilire quale sia la posizione del padre.

    Se fornirà garanzie ritenute sufficienti, l'esclusione del suo nick sarà a tempo (non breve in ogni caso), altrimenti ci sarà l'espulsione anche per lui, perchè questa è la consuetudine in casi del genere.
    spartac non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Spartaco, visto che vuoi tastare il polso alla community, ecco come la penso:

    non conosco i due giocatori in questione, probabilmente li avrò incrociati al raduno di roma, ma tra tanta gente sinceramente non me li ricordo

    alcune considerazioni:

    - mi sembra quasi impossibile che, tra padre e figlio, nella stessa casa, con lo stesso pc, non ci sia la possibilità anche di "sbirciare" la password dell'altro. senza considerare che non è così difficile dimenticare di sloggarsi ogni volta che ci si allontana dal pc, con le conseguenze che possiamo immaginare

    - sappiamo anche che si tratta di persone reali e conosciute, e mi sembra abituali frequentatori di un club ufficiale; per quanto non molto conosciuti sono comunque parte di questa community e non li metterei sullo stesso piano di casi passati (la saga di aosta e l'aquila, tanto per fare un esempio)

    - trattasi comunque di un ragazzino di 13 anni, e anche se questo per alcuni non fa nessuna differenza, per me è un fattore da tener presente, eccome

    - non sono mancati casi in passato di giocatori in situazioni veramente al limite della regolarità, per i quali si è deciso di essere un pò tolleranti, dopo averne verificato l'effettivo "ravvedimento", e secondo me, è stato un bene



    ciò detto, io troverei giusta una squalifica per entrambi, ma a tempo DETERMINATO

    sulla durata non mi pronuncio, mi sta bene anche lunga, ma concederei loro una seconda possibilità, naturalmente sub judice, va da sè che ad un eventuale altro sgarro (e come già sai la community è molto attenta) sarebbero fuori a titolo definitivo


    questo è il mio punto di vista :bye:
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  9. #49
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    In linea di principio, come ho già scritto, le regole devono valere per tutti, senza distinzioni.

    La posizione del figlio prevede l'espulsione del suo nick (che è già stata decisa), resta da stabilire quale sia la posizione del padre.

    Se fornirà garanzie ritenute sufficienti, l'esclusione del suo nick sarà a tempo (non breve in ogni caso), altrimenti ci sarà l'espulsione anche per lui, perchè questa è la consuetudine in casi del genere.
    Non entro nel merito delle decisioni come hai chiesto ho detto la mia , pertanto il gravoso compito di decidere e il vostro
    rommel65 non è in linea
  10. #50
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Le regole sono regole e vanno rispettate perchè non si può prendere il posto di un altro in partita e anche se fosse stata una "ragazzata" comunque sia il regolamento parla chiaro soprattutto per quanto riguara le chall e se vengono infrante scatta l'espulsione.
    Spartac ha parlato di vittime, a mio parere le uniche plausibili vittime potevano essere i tre giocatori della chall....

    I due hanno parità di colpa

    :bye:
    lafata27 non è in linea

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. OLDRISIMIKE... CHE ORGOGLIO!!!!!!
    Da mtq nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 02-11-2010, 13:45
  2. Sospensione oldrisimike
    Da linosax nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2010, 20:08
  3. Provvedimenti disciplinari
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2004, 11:40

Navigazione

Tag per questa discussione