Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Firefox: problemi con IEtab
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Firefox: problemi con IEtab

    E' stato riscontrato un serio problema di compatibilità fra le applicazioni Flash (fra cui RD2) e il plugin IEtab utilizzato su Firefox.

    Poichè tale plugin è utilizzato da molti per avere una migliore visualizzazione del forum EG quando si naviga utilizzando Firefox e poichè accedendo dalle pagine di gioco passando dal link in alto a destra sul forum la pagina resta visualizzata con IETab attivo, questa operazione può creare problemi di connessione e anche causare malfunzionamenti sul server.

    Tutti i giocatori che utilizzano Firefox con IETab, sono vivamente pregati di verificare che tale plugin non sia attivo quando accedono alle pagine di accesso al gioco.

    E' probabile che il plugin venga presto aggiornato, ma nel frattempo siete invitati a disattivarlo, quando necessario.

    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Firefox: problemi con IEtab

    Oggi è uscito un aggiornamento di ietab che sembra aver risolto il problema.

    Ho provato a giocare una partita e non ci sono stati intoppi di alcun genere.

    Naturalmente non si tratta di un conferma definitiva che il problema sia stato risolto, quindi l'uso di questo plugin per firefox resta a vostro rischio e pericolo.
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Problemi di visualizzazione con firefox 2.x
    Da saviox nel forum Guida al Forum
    Risposte: 139
    Ultimo post: 29-11-2007, 08:28

Navigazione

Tag per questa discussione