Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: 12° giornata partite e risultati
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    12° giornata partite e risultati

    12° giornata partite e risultati




    12° Giornata - Girone di Ritorno
    Mercoledì 27 agosto


    SPAL - BARI

    PISA - SPARTAK MOSCA

    LISBONA - PSV EINDHOVEN *

    TURNO DI RIPOSO: ROMA






    * La partita Lisbona - Psv Eindhoven, si svolgerà alle ore 21:00, anzichè 22:00, per permettere il recupero dell' 11° giornata, a seguire, di Roma - Lisbona.
  2. #2
    marci80
     Guest

    Re: 12° giornata partite e risultati

    Quote spappara ha scritto:
    12° giornata partite e risultati




    12° Giornata - Girone di Ritorno
    Mercoledì 27 agosto


    SPAL - BARI

    PISA - SPARTAK MOSCA

    LISBONA - PSV EINDHOVEN *

    TURNO DI RIPOSO: ROMA






    * La partita Lisbona - Psv Eindhoven, si svolgerà alle ore 21:00, anzichè 22:00, per permettere il recupero dell' 11° giornata, a seguire, di Roma - Lisbona.

    Lisbona (marci80 giallo - lafata27 verde) 3

    Psv (tonialba rosso - jacuzzi blu) 0

    Screen iniziale



    Screen finale

  • #3
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 12° giornata partite e risultati

    Pisa - Spartak Mosca
    non disputata causa assenza di un giocatore del Pisa

    Fabio Guidetti
  • #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 12° giornata partite e risultati

    SPAL (Nemesis-Minnex) vs BARI (Asseminim80-?) non disputata per mancanza di un giocatore del BARI
    Super Pippe Associazione Ludica
  • #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 12° giornata partite e risultati

    Confermo le 2 vittorie a tavolino in favore dello Spartak Mosca e della Spal!!!

    Allora ... non vorrei sembrarvi troppo rompiscatole, ma onestamente sto giro stò abbastanza irritata!!
    Ho avvisato proprio lunedì, nell'altro 3d, che desideravo maggiore puntualità e organizzazione e oggi è andata peggio di lunedì...
    Onestamente ci ho pensato e non credo che la scusante che mi ero data delle ferie regga del tutto, in quanto la gente ormai è rientrata quasi tutta e le squadre hanno fino a 6 giocatori!!!
    Inoltre, continuo a vedere, che il regolamento, non è stato minimamente letto!!
    Non mi piace assegnare vittorie a tavolino, ma questa sera non potevo fare diversamente. Abbiamo almeno su alcuni punti, fatto un regolamento chiarissimo e che ci mette in salvo da situazioni complesse!!!
    Il reclutamento dell'ultimo minuto non esiste più e non va fatto nemmeno nella stessa giornata... va fatto anticipatamente e per poter giocare deve essere approvato e inserito nelle squadre da me o dagli altri moderatori se non ci sono io!!
    Inoltre, vi ricordo che a inizio campionato sono giocatrice anche io e non posso rispondere via skype a tutti mentre sto giocando... cosa che ho fatto stasera perchè era una digit... quindi per questa sera non importa!!
    Il fatto che io ci sia spesso e sia presente, non significa che non dobbiate conoscere le regole, o fare pasticci appena mi assento un attimo!!
    Ribadisco quello che ho detto ai giocatori presenti questa sera, non è per cattiveria, che non ho fatto giocare le partite, è per rispettare il regolamento, che va applicato esattamente così come è scritto!
    Ci sono state delle assenze in 2 partite e quindi mi sono ahimè, vista costretta ad applicare il regolamento. La cosa come vedete non mi fa certo piacere e questo lo dico soprattutto per voi, visto che vi giocate punti!!
    Spero che nessuno se la prenda per questo piccolo sfogo, ma ritengo che questa volta fosse dovuto, anche per chiarire una volta per tutte, dei punti che magari fino ad oggi ancora non erano chiari.
  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: 12° giornata partite e risultati

    Quote spappara ha scritto:
    Confermo le 2 vittorie a tavolino in favore dello Spartak Mosca e della Spal!!!

    Allora ... non vorrei sembrarvi troppo rompiscatole, ma onestamente sto giro stò abbastanza irritata!!
    Ho avvisato proprio lunedì, nell'altro 3d, che desideravo maggiore puntualità e organizzazione e oggi è andata peggio di lunedì...
    Onestamente ci ho pensato e non credo che la scusante che mi ero data delle ferie regga del tutto, in quanto la gente ormai è rientrata quasi tutta e le squadre hanno fino a 6 giocatori!!!
    Inoltre, continuo a vedere, che il regolamento, non è stato minimamente letto!!
    Non mi piace assegnare vittorie a tavolino, ma questa sera non potevo fare diversamente. Abbiamo almeno su alcuni punti, fatto un regolamento chiarissimo e che ci mette in salvo da situazioni complesse!!!
    Il reclutamento dell'ultimo minuto non esiste più e non va fatto nemmeno nella stessa giornata... va fatto anticipatamente e per poter giocare deve essere approvato e inserito nelle squadre da me o dagli altri moderatori se non ci sono io!!
    Inoltre, vi ricordo che a inizio campionato sono giocatrice anche io e non posso rispondere via skype a tutti mentre sto giocando... cosa che ho fatto stasera perchè era una digit... quindi per questa sera non importa!!
    Il fatto che io ci sia spesso e sia presente, non significa che non dobbiate conoscere le regole, o fare pasticci appena mi assento un attimo!!
    Ribadisco quello che ho detto ai giocatori presenti questa sera, non è per cattiveria, che non ho fatto giocare le partite, è per rispettare il regolamento, che va applicato esattamente così come è scritto!
    Ci sono state delle assenze in 2 partite e quindi mi sono ahimè, vista costretta ad applicare il regolamento. La cosa come vedete non mi fa certo piacere e questo lo dico soprattutto per voi, visto che vi giocate punti!!
    Spero che nessuno se la prenda per questo piccolo sfogo, ma ritengo che questa volta fosse dovuto, anche per chiarire una volta per tutte, dei punti che magari fino ad oggi ancora non erano chiari.
    Non mi sembra ci sia altro da aggiungere,se non augurarsi un finale decente del torneo di qualificazione. p.s. Evitate di spammare su questo 3d,grazie.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  • #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 12° giornata partite e risultati

    Vi riposto la classifica, c'è stato un errore di digitazione, tra la giornata 11 e 12. Scusate!

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=60

  • Discussioni simili

    1. 4° giornata - partite e risultati
      Da andycole nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 15
      Ultimo post: 07-12-2011, 23:16
    2. 14° giornata partite e risultati (Giornata finale!!!)
      Da spappara nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 15
      Ultimo post: 04-09-2008, 00:32
    3. 13° giornata partite e risultati
      Da spappara nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 4
      Ultimo post: 02-09-2008, 00:17
    4. 10° giornata partite e risultati
      Da spappara nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 11
      Ultimo post: 31-07-2008, 15:31
    5. 11° Giornata, partite e risultati.
      Da dariod nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 72
      Ultimo post: 02-02-2008, 19:36

    Navigazione

    Tag per questa discussione