Annuncio

Annuncio

RIVOLETE IL MITICO FOTTER SUL FORUM?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI lo rivoliamo

      16 72.73%
  • NO è meglio lasciarlo li dov'è

      1 4.55%
  • NN me ne frega na mazza

      5 22.73%

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 82
Discussione: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?
  1. #61
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote selvaggia ha scritto:
    ma è affascinante...

    Si come un gatto attaccato sui marroni Scherzavo (si ma non tanto )
  2. #62
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote highlander ha scritto:


    GRAZIE SIGNORE E SIGNORI EDITRICI GIOCHI PER SCRIVERMI

    NON HO CAPITO MOLTO DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO MA IO CI PROVO LO STESSO A CAPIRVI. HO FATTO DI NUOVO L'INSTALLAZIONE SUL COMPUTER NUOVO CHE L'ALTRO NON MI FUNZIONAVA PIU'. HO USATO UNA COPIA CHE AVEVO DEL CD SE MI AUTORIZZATE VOI PERCHE' SE NON POSSO LA CANCELLO SUBITO E HO PROVATO A METTERE IL MIO NOME FOTTER E LA MIA PASUORD XXXXXXXXX [edit by admin] MA NON RIESCO AD ENTRARE MI DICE CHE NON TROVA QUALCOSA MA CHE COSA NON LO SO LO SAPETE VOI? HO PROVATO ANCHE A SCRIVERE SUL FORUM MA NON MI RICORDO COSA DEVO SCRIVERE PER ENTRARE MI VIENE SEMPRE FUORI LA FACCIA DI QUELLO CICCIONE SENZA CAPELLI CHE DICE CHE SBAGLIO FORSE E' VERO CHE SBAGLIO MA NON MI DICE COSA SBAGLIO. ADESSO NON HO TEMPO E DEVO ANDARE PERCHE' MI CHIAMANO E URLANO CHE DEVO ANDARE MAGARI SE MI DITE COME FARE LO FACCIO PERCHE' DEVO USARE SEMPRE FOTTER O POSSO METTERE UN ALTRO NOME? COMUNQUE SPERO DAVVERO CHE PAOLO NON FA CASINI PERCHE' NON VOGLIO CHE POI SUCCEDE QUALCOSA CHE IO VOGLIO STARE TRANQUILLO DOPO CHE HO AVUTO TANTISSIMI PROBLEMI. ADESSO DEVO ANDARE CHE NON NE POSSO PIU CHE URLANO CIAO STATE BENE SIGNORI
    La data di questa perla di saggezza??
    Umberto Trivella
  3. #63
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Sono le 3.17 di mattina, ho finito di giocare a rd2 circa 1 ora fà, in chat ho sentito per caso fotter e ho cercato...
    Io lo rivoglio sul forum.... VI PREGO!

    E' troppo un mito :)

    Max
    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  4. #64
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote lordsata ha scritto:
    Sono le 3.17 di mattina, ho finito di giocare a rd2 circa 1 ora fà, in chat ho sentito per caso fotter e ho cercato...
    Io lo rivoglio sul forum.... VI PREGO!

    E' troppo un mito :)

    Max

    Ti quoto!

    ps. ma della tua firma, Space one ne sà qlcosa?
  5. #65
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Ma questo.... questo fotter non è mitico... di piùùù!!!

    Vi prego, ditemi che è reale!!!
    Fatelo tornare... l'abbonamento glielo pago io!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  6. #66
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Fotter è un grande... ma voi ve lo ricordate il Reverendo Bernocchi???

    http://forum.egcommunity.it/member.php?userid=2215

    Uno stralcio dei suoi post...

    Re: Rivoglio il reverendo

    Promatescus esco di nuovo at lo scopertus!
    Filiuolaaaa, gli impegni in sacrestia mi tengono assai operato.... specialmente ora che il nostro Frate DaYAnco da Bratislava sta organizzando il torneo di intersacrestale di corsa con la tonaca....

    Ha gia messo come testa di serie il nostro Don Guido da Gubbio e il nostro caro suonatore di campano Padre Tamerlo... tutti sono lieti e gaudiosi in questo inizio d'autumno... e tutti pregano.. e pregano... affinche non si trovino il giorno della corsa le stringhe dei sandali aggrovigliate! ... visto il precedente "incidente" che l'anno scorso è capitato a tutti in fase di partenza...

    Pensa o devota filiuola, che Dayanco non partecipò alla gara, ma volle dare il suo gaudioso contributo sovraintendendo la corsa come starter... Padre Tamerlo era l'addetto alle attrezzatura ginniche e prima del via ha controllato accuratamente la regolarità dei sandali da corsa campestre... partirono purtroppo soltanto in due: Don Guido e Fra Sfigo da Verona, il quale pero' si accascio' dopo pochi metri per via della mano tremolante di Fra DaYanco, al quale accidentalmente scivolò via la 44 magnum... Don Guido da Gubbio distacco' con passo slembo tutti gli altri che rimasero a districarsi dai lacci aggrovigliati dei sandali...

    Padre Tamerlo disse: strano... li avevo controllati tutti ad uno ad uno... sicuramente un segno divinatorio!

    comunque filiuola io sorveglio e coopero, postergo e vigilo, anche sui funesti memebri di questo tenzone challenge...

    Et Higghe ti benedica, in nomis de Spartac et soultarno spiritus, AMINES!
  7. #67
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote salicetto ha scritto:
    Fotter è un grande... ma voi ve lo ricordate il Reverendo Bernocchi???

    http://forum.egcommunity.it/member.php?userid=2215

    Uno stralcio dei suoi post...

    Re: Rivoglio il reverendo

    Promatescus esco di nuovo at lo scopertus!
    Filiuolaaaa, gli impegni in sacrestia mi tengono assai operato.... specialmente ora che il nostro Frate DaYAnco da Bratislava sta organizzando il torneo di intersacrestale di corsa con la tonaca....

    Ha gia messo come testa di serie il nostro Don Guido da Gubbio e il nostro caro suonatore di campano Padre Tamerlo... tutti sono lieti e gaudiosi in questo inizio d'autumno... e tutti pregano.. e pregano... affinche non si trovino il giorno della corsa le stringhe dei sandali aggrovigliate! ... visto il precedente "incidente" che l'anno scorso è capitato a tutti in fase di partenza...

    Pensa o devota filiuola, che Dayanco non partecipò alla gara, ma volle dare il suo gaudioso contributo sovraintendendo la corsa come starter... Padre Tamerlo era l'addetto alle attrezzatura ginniche e prima del via ha controllato accuratamente la regolarità dei sandali da corsa campestre... partirono purtroppo soltanto in due: Don Guido e Fra Sfigo da Verona, il quale pero' si accascio' dopo pochi metri per via della mano tremolante di Fra DaYanco, al quale accidentalmente scivolò via la 44 magnum... Don Guido da Gubbio distacco' con passo slembo tutti gli altri che rimasero a districarsi dai lacci aggrovigliati dei sandali...

    Padre Tamerlo disse: strano... li avevo controllati tutti ad uno ad uno... sicuramente un segno divinatorio!

    comunque filiuola io sorveglio e coopero, postergo e vigilo, anche sui funesti memebri di questo tenzone challenge...

    Et Higghe ti benedica, in nomis de Spartac et soultarno spiritus, AMINES!
    miticoooooooooooooooo!

    BRAVA STEFANIA
  8. #68
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 410
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Io non lo conosco questo signore....ma se lo vuole così tanta gente vuol dire che merita.....e comunque una seconda chance non si dovrebbe negare.......
  9. #69
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote andycole ha scritto:
    Questo è un sondaggio x riavere il mitico fotter qui sul forum....
    moderatori dai esiste una seconda chance ....dategliela...!
    io vorrei avere il piacere di conoscerlo..vi prego!!!
    cmq il sondaggio è RIVOLETE FOTTER SUL FORUM?
    SE SUPERIAMO IL 70% lo cercate di contattare visto ke anke i miti vanno sfatati!!!
    e troppo un mito sto fotter e troppo forte mi sn scompiusciato dalle risate mentre leggevo ahahahhahah ho letto tutto ahahahah
    StElLiNoStyle
  10. #70
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: RIVOLETE IL MITICO FOTTER?

    Quote highlander ha scritto:
    guarda... ieri quando ho risposto nella discussione, gli ho inviato una email segnalandogli RD2.

    Mai avrei immaginato di ricevere oggi una risposta...

    CLAMORoso!!!!


    fotter e' ancora vivo!!!!! :

    ed ecco la sua risposta!

    GENTILISSIMI SIGNORI

    GRAZIE PER AVERMI SCRITTO PERO NON SO COSA DIRVI PERCHE NON SO MA SONO ANCORA ISCRITTO E VI DEVO PAGARE PER GIOCARE? IO NON HO PIU' GIOCATO AL VOSTRO GIOCO MA ANCHE SE ERA MOLTO BELLO MA MI E' SUCCESSA UNA COSA UN PO BRUTTA LO SO CHE NON SONO FATTI VOSTRI MA VISTO CHE MI SCRIVETE IO VE LA DICO. PRATICAMENTE IL MIO AMICO PAOLO CHE POI SAREBBE QUELLO CHE MI AVEVA REGALATO IL VOSTRO GIOCO ADESSO NON E PIU' MIO AMICO NON PER ME MA PER LUI CHE SI E' INCAZZATO NERO QUANDO LA SUA RAGAZZA SI E MESSA CON ME. IO GLIELAVEVO DETTO ALLA GIUSI CHE SI INCAZZAVA MA LEI HA DETTO NON FA NIENTE E ALLA FINE SI E' INCAZZATO. COSI SI E' INCAZZATATO TALMENTE TANTO CHE HA RIVOLUTO IL SUO GIOCO ANCHE SE NON LO RIVOLEVA PER GIOCARCI MA SOLO PERCHE' ERA INCAZZATO. IO POTEVO ANCORA GIOCARE AL VOSTRO GIOCO PERCHE' LA PASWORD MICA GLIELO DATA NON SONO MICA SCEMO MA AVEVO PAURA DI FARVI ARRABBIARE DI NUOVO CHE SE SCOPRIVATE CHE GIOCAVO SOLO CON LA PASWORD MA SENZA AVERE IL CD POI MAGARI MI FACEVATE UNA DENUNCIA. MA QUINDI SE GIOCO POSSO GIOCARE GRATIS O DEVO PAGARE? MA SE GIOCO PAOLO LO SCOPRE NO PERCHE' SE LO SCOPRE SO GIA CHE MI ASPETTA SOTTO CASA ANCHE SE ADESSO NON CENTRO PIU NULLA CON GIUSI CHE MI HA MOLLATO.
    VABBE' CIAO SIGNORI MA DIMMI COSA DEVO FARE GRAZIE E CIAO
    SOLO CHE NON MI SIETE SIMPATICI VOI MA NON TUTTI SOLO QUELLI ANTIPATICI. aahhaha che poesiaaaaaaaaaaaaaaa e un mitoooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. rivolete il quizzone o no?
    Da svalvolino nel forum Cinema
    Risposte: 19
    Ultimo post: 05-02-2008, 15:51
  2. Rivolete i Supermoderatori???
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 261
    Ultimo post: 13-01-2007, 02:05

Navigazione

Tag per questa discussione