Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: PROBLEMA
  1. #1

    PROBLEMA

    STAMANI SIA CON I.E. CHE CON IL PROGRAMMA CLIENT CHE HO SCARICATO ho la chat del forum bianca , a qualsiasi sezione io voglia accedere mi da pagina: non esiste connessione al server ecc. ec. ,per poter leggere un mp mi sono dovuto collegre 4 volte perchè mi sconnetteve,ogni collegamento al forum dalla home page 3 minuti e quando si visualizza e clikko su una qualsiasi sezione si blocca , per poter fare questo post ho fatto diversi tentativi 3 o 4 sempre con vari minuti di attesa , un altro problema sia con ie che con la vostra versione è che se sono in paRTITA DURANTE IL TURNO DI UN ALTRO GIOCATORE se tarda a giocare e io lo sollecito in chat come inviomi sconnettte quindiscopro che non è che è l'altro fermo o lento ma sono io sconnesso pur visualizzando la pagina del tabellone di gioco,per tutta la partita spesso se non vi è chiacchierata fra giocatori invio se vedo che chi è di turno è lento un punto o virgola per essere sicuro di essere in gioco sto pensando in challenge dove in chat in regime di silenzio non posso fare così, e quindi sarei penalizzato se il server mi sconnette e non posso accorgermene perdendo turni efalsando partite.ORA è vero che potrei come mi dite avere io il problema ma quando ho giocato da plaier e poi al momento dell'abbonamento non avevo nessun problema per il gioco .e poi una volta sconnesso anche con la vostra versione continua a darmi loggato per rientrare in partitaa devo sempre uscire dal sito aspettare una 10 di secondi e rientrare .............si fa per dire . spero che questo poema adesso riesca ad inviarlo grazie a tutti voi ......... arrivederci?
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: PROBLEMA

    Se hai un problema sia nel gioco sia nel forum e dato che sono due server completamente staccati e indipendenti, il problema sembra derivante dalla tua connessione.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #3

    Re: PROBLEMA

    Quote Intrasoft ha scritto:
    Se hai un problema sia nel gioco sia nel forum e dato che sono due server completamente staccati e indipendenti, il problema sembra derivante dalla tua connessione.
    ci avrei giurato perchè mi domando io faccio perdere tempo al prossimo,quando è più che ovvio che il problema è mio.................................avevo dimenticato mi sono permesso di postare perchè altri giocatori hanno lamentato i miei stessi problemi li avviserò di provvedere a sistemarsi la connessione e evitare di riempire il forum di post inutili come quelli che scrivo io
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: PROBLEMA

    Mod, il forum lo gestisco io su una macchina acquistata 3 anni fa che sta in un armadietto del centro fastweb vicino a via Melchiorre Gioia a Milano.

    Il Server di RD2 lo gestisce intrasoft su una macchina nuova acquistata da pochi mesi che sta in un armadietto della farm di fastweb vicino a piazzale Lodi, a Milano.

    Sono due mondi completamente distinti.

    Sposto la discussione nella sezione forum FAQ.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: PROBLEMA

    Quote highlander ha scritto:
    Mod, il forum lo gestisco io su una macchina acquistata 3 anni fa che sta in un armadietto del centro fastweb vicino a via Melchiorre Gioia a Milano.

    Il Server di RD2 lo gestisce intrasoft su una macchina nuova acquistata da pochi mesi che sta in un armadietto della farm di fastweb vicino a piazzale Lodi, a Milano.

    Sono due mondi completamente distinti.

    Sposto la discussione nella sezione forum FAQ.

    Gli armadietti sono uguali??

    ok ok torno a lavorare

  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: PROBLEMA

    Quote dariod ha scritto:
    Gli armadietti sono uguali??

    ok ok torno a lavorare
    Pare di sì.
    Sono armadietti standard che contenono due rack per piano.
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: PROBLEMA

    Quote moddizzi ha scritto:

    ...

    un altro problema sia con ie che con la vostra versione è che se sono in paRTITA DURANTE IL TURNO DI UN ALTRO GIOCATORE se tarda a giocare e io lo sollecito in chat come inviomi sconnettte quindiscopro che non è che è l'altro fermo o lento ma sono io sconnesso pur visualizzando la pagina del tabellone di gioco,per tutta la partita spesso se non vi è chiacchierata fra giocatori invio se vedo che chi è di turno è lento un punto o virgola per essere sicuro di essere in gioco sto pensando in challenge dove in chat in regime di silenzio non posso fare così, e quindi sarei penalizzato se il server mi sconnette e non posso accorgermene perdendo turni efalsando partite.ORA è vero che potrei come mi dite avere io il problema ma quando ho giocato da plaier e poi al momento dell'abbonamento non avevo nessun problema per il gioco .e poi una volta sconnesso anche con la vostra versione continua a darmi loggato per rientrare in partitaa devo sempre uscire dal sito aspettare una 10 di secondi e rientrare .............si fa per dire . spero che questo poema adesso riesca ad inviarlo grazie a tutti voi ......... arrivederci?

    Mago spengi il mulo...

Discussioni simili

  1. Problema
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 14-03-2008, 13:04

Navigazione

Tag per questa discussione