Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 51
Discussione: Benvenuti nella nuova sezione del forum!
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote lafata27 ha scritto:
    Sono bannata per due tornei
    Sorry Agnese, non me lo ricordavo. Avevo notato ieri che avevi il carro nero e pensavo ti riferissi a quello.
    Voyager non è in linea
  2. #32

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote spartac ha scritto:
    Da oggi apre una nuova sezione del forum, denominata Campionati e Tornei.

    Si tratta della sezione all'interno della quale troverete tutte le informazioni riguardanti i tornei che si svolgeranno nella nuova stanza che da alcuni giorni appare quando entrate nell'area di gioco, ma anche quelli come il 2vs2.

    Si tratta di un primo passo verso lo sviluppo della nuova fase di RD2, che ha come obiettivo quello di offrire a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento un sempre crescente numero di opportunità di divertimento.

    Nel corso dell'autunno, come vi avevamo già preannunciato tempo fa, il vostro gioco online preferito si arricchirà di nuove funzionalità, fra le quali, appunto, quella che vi consentirà di organizzare a vostro piacere campionati e tornei, utilizzando un'apposita interfaccia grafica che i tecnici di Intrasoft stanno mettendo a punto proprio mentre scrivo questo messaggio.

    Per dare il giusto risalto a questa nuova fase di sviluppo di RD2, il primo torneo che verrà organizzato sarà un torneo ufficiale, denominato "dei Moderatori".

    Non si tratterà, come potrebbe pensare qualcuno, di un torneo riservato ai moderatori, bensì di un torneo organizzato dai moderatori del forum per tutti i giocatori già iscritti al torneo Challenge. Sarà un torneo veloce, ad eliminazione diretta, che ci servirà per testare le procedure tecniche che poi verranno messe a disposizione di tutti.

    Poichè il torneo sarà ad eliminazione diretta, sarà aperto a soli 64 giocatori, i più veloci ad iscriversi dal momento in cui daremo il "VIA!" qui sul forum e si concluderà con una finale sacca a 4 giocatori, con in premio l'accesso alla Finale Nazionale Risiko 2008. Insomma un "regalo" che però vuole anche essere un ringraziamento da parte di tutti noi a tutti voi che avete creduto in questo progetto, supportandoci e "sopportandoci".

    I moderatori saranno in campo come organizzatori e arbitri di questo torneo, che si giocherà con le regole Prestige, senza ripescaggi. Chi vince passa, chi perde viene eliminato.

    Il torneo prenderà il via ufficialmente, nel momento in cui ne verrà dato annuncio all'interno di questa sezione. A partire da quel momento, la pagina di iscrizione sarà online e i più veloci di voi otterranno il privilegio di partecipare a questo primo appuntamento nella nuova stanza Torneo.

    Tenete il dito sul mouse!
    Grazie di tutto Spartac a te e ad Eg ed ai tecnici, in questi ultimi mesi avete decuplicato i vostro sforzi ed avete risolto molti problemi e migliorato moltissimo rd2!
    Complimenti!
    rediroma non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Devo associarmi a Sergio.

    I miglioramenti sono stati impressionanti. (mai + visto il tic-tac ad esempio....). Adesso queste nuove modifiche.

    L'anno prossimo, forse, abbonarsi costerà di +.

    Ma va bene lo stesso.....
    Si vero...Di tanto in tanto qualche mentos....al massimo....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  4. #34
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    i miei complimenti allo staff di rd2 per i miglioramenti fatti e per il modo in cui si cerca di rendere questo gioco sempre aperto a nuove e interessanti sfide!!!
    GRAZIE!!!!

    ps per ora è l'inizio e vabbenissimo cosi per l'iscrizione in velocità....ma io in futuro spero che si riesca a cambiare questa tipologia di iscrizione e si prenda in esame qualchè altro tipo di modalità...perchè è un pò penalizzante per chi lavora questa attuale!!...grazie anticipatamente!
    andycole non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    qui voglio aprire una piccola polemica sul fatto di essere o non essere iscritti alla chall come e noto a tutti a me e stato reevocato l'accredito per intemperanze neii confronti di alcuni giocatori trai quali alcuni non sono nemmeno piu iscritti o quamtomeno in questo periodo non hanno rinnovato l'abbonamento.
    io ho un abbonamento annuale e molti che si iscrivono per 1 mese rovinano le chall e le dgt a me e ad altri, loro hanno il diritto di rovinare il nostro divertimento ma noi nn abbiamo il diritto di mandarli a fare in culo pena la squalifica trovo che questa sia una ulteriore penalizzazzione a chi vive questo gioco con intensita'.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














    rommel65 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Anche se un po' a sorpresa, anche per noi, vi comunico ufficialmente che le iscrizioni sono aperte.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote spartac ha scritto:
    Anche se un po' a sorpresa, anche per noi, vi comunico ufficialmente che le iscrizioni sono aperte.
    Quindi il "Torneo Beta Test" e' quello... "dei Moderatori?"
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    allora eccomi io mi iscrivo.....!!!solo nn ho capito dove?moralizatore aiutami ti prego....
    andycole non è in linea
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!

    Quote andycole ha scritto:
    allora eccomi io mi iscrivo.....!!!solo nn ho capito dove?moralizatore aiutami ti prego....
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/torneiCustom.php

    maskass non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Benvenuti nella nuova sezione del forum!


    grazie ok ho fatto ....spero di esserci rientrato....!!!

    PS MORALIZZATORE se non ci fossi tu come farei....infatti quando nn c'eri ho ricevuto un piccolo bannnetto...
    andycole non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione